?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Ecco l'Altea di Jason74XL
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Ecco l'Altea di Jason74XL
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Ecco l'Altea di Jason74XL
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Altea
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
storextreme
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 28, 2009
Messaggi: 229
Località: Ferriera di Buttigliera Alta (TO)

MessaggioInviato: Mer Gen 27, 2010 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando

complimenti jason propio bella semplice....
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mer Gen 27, 2010 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

risolino risolino .... quando si dice un trucco leggero-leggero-appena accennato .... risolino risolino

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
storextreme
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 28, 2009
Messaggi: 229
Località: Ferriera di Buttigliera Alta (TO)

MessaggioInviato: Mer Gen 27, 2010 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

si esatto...
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mer Gen 27, 2010 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo
Torna in cima
Profilo Invia email
Jason74XL
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 04, 2009
Messaggi: 277
Località: Bari

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi eccomi qui ancora una volta a chiedere un consiglio a tutti:

finalmente ho trovato l'interfaccia audio video per mfd2 dvd con il quale è equipaggiata la mia auto l'interfaccia è questa:

http://www.navishop.org/index.php?brand=1&category=c195581&item=p393470&language=it

direi un'ottima interfaccia visto che se si prendono determinati prodotti indicati nel link sono direttamente comandabili dallo stereo quindi anche dai comandi volante,infati l'interfaccia ha un cavo che va direttamente inserito nela presa ir dell'unità che ci si attacca e da li si comanda.

P.S. l'interfaccia l'ho acquistata ad un prezzo ottimissimo grazie all'inserzione che ho messo nella sezione compro del forum sono stato contattato da un'altro socio di bari "luca" brava persona veramente che me l'ha venduta anzi regalata ad un prezzo irisorio quindi GRAZIE LUCA!!!!!!!

Allora il mio dilemma attuale è questo come molti di voi ricordano io ho già acquistato un digitale terrestre zodiac che volevo mettere in macchina per ora pero' utilizzato a casa risolino, comodo perchè anche lettore multimediale avi mp3 ecc......, allora molti mi hanno sconsigliato il digitale terestre in macchina perchè si dice che in movimento non sia poi così buono, allora mi chiedevo a questo punto mi conviene prendere il dvd majestic dvx178 consigliato nel link dell'interfaccia per avere così lettore mp3, dvd, e divx, oppure mettere il digitale terrestre che intendevo mettere prima???

Datemi dei consigli grazie sapete che in voi amici confido molto ciao e grazie!!!!!!!
_________________
Seat Altea XL 1.9 TDI 140 CV. Stylance, colore nero metallizzato, pacchetto seat sport con finale marmitta unico cromato e cerchi in lega da 17'", impianto di navigazione MFD2 con lettore DVD\Divx\Mp3, fari allo xenon, sensori parcheggio posteriori, maniglie cromate.
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 1:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai dato un occhio nella sezione "Hi-Fi" Jason? Ci sono un sacco di discussioni su queste cose... ok
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Jason74XL
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 04, 2009
Messaggi: 277
Località: Bari

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 2:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

si fabry ho dato già un'occhiata, si parla dei vari dispositivi montati, a me quello che interessava avere è un consiglio se montare digitale o dvd\divx\mp3? sai magari chi già ce l'ha montato puo' sicuramente darmi le sue impressioni di praticità e qualità, magari il buon vecchio ste potrà consigliarmi?

p.s. fabry ma qui non posso parlarne? devo spostarmi di sezione? grazie e scusa in tal caso!
_________________
Seat Altea XL 1.9 TDI 140 CV. Stylance, colore nero metallizzato, pacchetto seat sport con finale marmitta unico cromato e cerchi in lega da 17'", impianto di navigazione MFD2 con lettore DVD\Divx\Mp3, fari allo xenon, sensori parcheggio posteriori, maniglie cromate.
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 7:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Diciamo che se teniamo le varie discussioni "riunite" nelle giuste sezioni in futuro per chi cerca informazioni sarà più facile trovarle.... mettendo tutto in un unico post sono poi informazioni perse perchè qua non cercherà nessuno se non per guardare le foto della tua bellissima Tea. ok
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Jason74XL
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 04, 2009
Messaggi: 277
Località: Bari

MessaggioInviato: Dom Feb 28, 2010 11:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi comprate le cromature per le maniglie da belugas nella sezione vendo, già a casa naturalmente perchè siamo della stessa città. Ma ho un dilemma non sembrerà troppo tamarra con le cromature alle maniglie nessuno le ha montate su un'alta nera e mi posta una foro per vedere come stanno? così da convincermi ad attaccarle? grazie aiutatemi!!!
_________________
Seat Altea XL 1.9 TDI 140 CV. Stylance, colore nero metallizzato, pacchetto seat sport con finale marmitta unico cromato e cerchi in lega da 17'", impianto di navigazione MFD2 con lettore DVD\Divx\Mp3, fari allo xenon, sensori parcheggio posteriori, maniglie cromate.
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 7:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Prova a cercare le foto dell'Altea di Leo77... mi pare le avesse montate sul nero ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 8:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Be più che altro vedi se ti piaciono a te e non pensare a cosa dice la gente....
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

QUOTONE a 1000 al Capitano inchino inchino inchino
fregatene di tutto e vai per la tua strada pilota pilota pilota
se piacciono a te... ok ok ok
a me, comunque, piacciono moltissimo risolino risolino risolino
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 4:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Jason se ti va bene una freetrack c'è quella di Altea78 che le monta:



Stanno benissimo! ciaociao

PS: l'unica cosa che non so, è se sono le "cover" o le maniglie originali cromate, però l'effetto è lo stesso (almeno da lontano).

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Jason74XL
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 04, 2009
Messaggi: 277
Località: Bari

MessaggioInviato: Lun Mar 01, 2010 11:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie a tutti ragazzi siete sempre grandi e renato basta chiedere e tu trovi sempre le foto miticoooooo!!!!!
_________________
Seat Altea XL 1.9 TDI 140 CV. Stylance, colore nero metallizzato, pacchetto seat sport con finale marmitta unico cromato e cerchi in lega da 17'", impianto di navigazione MFD2 con lettore DVD\Divx\Mp3, fari allo xenon, sensori parcheggio posteriori, maniglie cromate.
Torna in cima
Profilo
Jason74XL
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 04, 2009
Messaggi: 277
Località: Bari

MessaggioInviato: Dom Lug 04, 2010 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok ragazzi finalmente stamane ho terminato di montare il lettore dvd sulla mia alti, sono davvero soddisfatto ho fatto un lavoretto davvero minuzioso per il passaggio dei fili ho sfruttato questa fantastica guida:

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=2589

infatti avendo alloggiato il lettore dvd nel bracciolo il passaggio dei cavi mi è risultato facile smontando cio' che indicato nella guida.

la centralina dell'interfaccia audio\video l'ho alloggiata qua sotto:


(foto rubata da alteatunig)

infatti smontando il fianchetto semplicemento tiradolo verso l'esterno sotto si è aperto un mondo pieno di spazio, dove con del biadesivo ho attaccato la centralina audio\video e l'antenna gps adagiandoli sulla platica praticamente del portaoggetti anteriore che risulta bella in piano e parallela al terrenno quindi ottimo posto per l'antenna gps.

per i collegamenti dei fili ho usato i rubacorrente che sono davvero utili e di facile istallazione.

per fare i fori nel portaoggetti ho creato un modellino di carta del ciapet del dvd in modo di avere i punti precisi da forare applicato i fori con una sonda da elettricista ho tirato i cavi all'interno del bracciolo fatto gli allacci relativi al dvd fissato il dvd con del velcro alle pareti del bracciolo in modo non sbatta avanti e dietro e il gioco è stato fatto.

Ora avrei bisogno dell'aiuto degli esperti di elettricità del club per esempio "ste" volevo sapere avendo alimentato il dvd con il positivo e il negativo dell'accendi sigari posteriore quando la macchina è in moto si sentono dei disturbi nell'audio, mi hanno suggerito di mettere sul positivo dei filtri antidisturbo sapresti per favore indicarmi il nome preciso dei filtri o cos'altro per risolvere e poi un'altra indecisione con i rubaccorrente sono sicuro che i collegamenti sono sicuri e stabili? grazie rispondimi per favore così domani mattina compro i filtri che devo viaggiare e vorrei usarlo in viaggio il dvd grazie a tutti se qualcuno avesse bisogno di dettagli piu' precisi me lo facesse sapere.

presto postero' le foto del tutto montato così mi darete un vostro giudizio.
_________________
Seat Altea XL 1.9 TDI 140 CV. Stylance, colore nero metallizzato, pacchetto seat sport con finale marmitta unico cromato e cerchi in lega da 17'", impianto di navigazione MFD2 con lettore DVD\Divx\Mp3, fari allo xenon, sensori parcheggio posteriori, maniglie cromate.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Altea Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 8 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea