?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-"no media", problema con USB/MP3
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - "no media", problema con USB/MP3
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

"no media", problema con USB/MP3
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Mar Gen 12, 2010 3:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

dovesse dirti così puoi rispondere che conosci gente (io) a cui la chiavetta con 8GB funziona sempre senza problemi...

ciaociao ciaociao
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
MBT
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 16, 2009
Messaggi: 190
Località: Furlania

MessaggioInviato: Mer Gen 13, 2010 11:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho prenotato il controllo dei 4.500km
segnalato il problema "no media" e climatronic che si resetta
l'addetto non ha fatto faccia stupita, anzi, ha confermato che sono casi già successi....
vedremo il 20 quando la porto cosa mi dicono.
_________________
Non fare domande se non sei sicuro di saper accettare la risposta....
Torna in cima
Profilo
FabioC
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Aug 10, 2009
Messaggi: 443
Località: Imola

MessaggioInviato: Mar Gen 26, 2010 1:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

orrore orrore orrore
Dov'è finito il mio messaggio di qualche giorno fa?
Chiedo aiuto agli amministratori: grosso modo una settimana fa avevo aggiunto qui in coda un messaggio un po' lungo, con una bella spiegazione... ma non lo vedo!! piango
Ho sbagliato qualcosa?? Aiuto!!! orrore orrore orrore
Torna in cima
Profilo HomePage
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Gen 26, 2010 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non me lo ricordo il tuo messaggio Fabio e a memoria non c'è stato nessun messaggio cancellato per eventuali irregolarità d'inserimento (che poi al max vengono editati ma non cancellati).

Sinceramente non credo si riesca ad andare indietro di una settimana nel database, West tu cosa dici?
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
FabioC
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Aug 10, 2009
Messaggi: 443
Località: Imola

MessaggioInviato: Dom Gen 31, 2010 12:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Aggiornamento:

da quando ho comprato una chiavetta Sandisk Cruzer da 4 GB (modello con il cappuccio di plastica, non retraibile) la situazione è decisamente migliorata.

Per prima cosa, mi sento perciò di poter dire che il comportamento può variare molto da chiavetta a chiavetta. Quindi, occhio al modello che acquistate.

Ho poi fatto delle prove tenendo sott'occhio il della chiavetta USB per capire come viene "sollecitata" dal sistema, ed ho notato che viene "stimolata" in maniera praticamente indipendentemente dall'accensione dell'autoradio. Cioè il LED della chiavetta USB lampeggia anche con autoradio spenta, in corrispondenza ad eventi completamente slegati dalla radio: es. apertura/chiusura auto, spegnimento luci di cortesia, ecc...

Dopo alcune settimane di prove, *credo* (con la mia funziona, non so' a voi!) di aver trovato una sequenza che limiti al minimo le possibilità di malfunzionamenti.

In pratica io ho riscontrato che per evitare problemi si deve attivare la funzione MP3 della radio entro un certo tempo dall'apertura della macchina (diciamo 20-30 secondi, per dare un'ordine di grandezza).
Se si aspetta troppo tempo, poi ci puo' essere il problema "no media".

Se invece appena saliti in macchina si accende la radio e si preme "Media" per attivare l'MP3, comparirà "media loading" e dopo poco partirà la musica.

Se la volta precedente la radio era stata spenta mentre andava l'MP3, basterà accenderla.

Oppure se addirittura si spegne la macchina con l'MP3 funzionante, poi appena si gira la chiave l'MP3 di solito riparte senza problemi toccatina (proprio perché, come dicevo sopra, passa poco tempo dall'apertura della macchina all'attivazione dell'MP3).

Provate e fatemi sapere! ciaociao
Torna in cima
Profilo HomePage
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Ven Feb 05, 2010 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me la chiavetta è sempre andata bene ma da qualche giorno ho un problema.

Premessa:
- non ho cambiato chiavetta
- non ho cambiato Altea :D
- Ho solo formattato in FAT32 aggiunto degli mp3 nuovi.

Adesso quando accendo la macchina dopo che è stata ferma un po' trova la chiavetta ma riparte dalla prima canzone della prima cartella in ordine alfabetico... :25: :25:

mah...
Torna in cima
Profilo
sestorock
Visitatore


Registrato: Dec 28, 2009
Messaggi: 5
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 2:45 pm    Oggetto: Chiavetta USB "no media" Rispondi citando

Sulla mia Altea, da subito ho notato che se quando spengo l'hi-fi, era impostata come source la chiavetta USB, al riavvio la trova subito. Invece, se avevo spento con la radio impostata, al riavvio non mi legge piu' la chiavetta e mi tocca toglierla e rimetterla. Avete lo stesso problema?
Torna in cima
Profilo
FabioC
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Aug 10, 2009
Messaggi: 443
Località: Imola

MessaggioInviato: Mar Feb 09, 2010 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ahem... la risposta è nelle 4 pagine del thread.

Comunque, in 2 parole, sì.
Torna in cima
Profilo HomePage
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Ven Feb 12, 2010 9:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Per la cronaca il problema di cui parlavo (ripartenza dal primo MP3 ogni volta che si accende l'auto) si è risolto con un'ulteriore formattazione della chiavetta.
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
FabioC
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Aug 10, 2009
Messaggi: 443
Località: Imola

MessaggioInviato: Dom Feb 14, 2010 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

abee, riassumendo, a te in tutta la vita della Tea, quante volte ti è capitato il problema "no media"?
Hai mai cambiato tipo di chiavetta?
Ti riconosci in quello che ho scritto (cioè se si spegne l'auto con MP3 acceso, quando la si riaccende, funziona bene), oppure nel tuo caso il "no media" non compare in ogni caso indipendentemente dal comportamento?
Torna in cima
Profilo HomePage
Bock
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 21, 2009
Messaggi: 326
Località: Parma

MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Io ho sulla mia Tea il navi RNS 310 e uso un lettore MP3 della Packard Bell, non ho mai avuto alcun problema con la funzione "media" ok
_________________
ALTEA 1.6 STYLE DUAL, Nov 2009, colore nero, fari xenon-fendinebbia cornering-sensori ant.post.-navigatore-bluetooth
Torna in cima
Profilo Invia email
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Dom Feb 21, 2010 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Allora:
- la prima chiavetta in assoluto che ho usato non veniva neanche letta
- con la seconda chiavetta mi ha dato solo una volta il problema
- adesso uso una chavetta che non mi ha mai dato quel problema

Le ultime 2 chiavette sono KINGSTONE

ciaociao ciaociao
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
MC20VT
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 22, 2010
Messaggi: 152
Località: Malnate (VA)

MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2010 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

giusto per info vi dico la mia esperienza:

-1° chiavetta: nemmeno la leggeva..
-2° chiavetta : funziona ma a volte dice no media..

ora ho su l'hd esterno seagate 250gb, partizionato 60 Gb fat32 e il resto NTFS per il resto che non sia musica..


beh tutto perfettamente funzionante! ok ok
_________________
- Seat Altea XL 1.6 TDI CR Ecomotive Style
Grigio Luna + Xenon + Terminale seat sport + deflettori + Pioneer AVH-P4200DVD + voltmetro LCD -
- EX Seat Leon 1M 1.8T topsport 240cv circa.. big grinbig grin -
- Moto Morini Granpasso 1200.. 124cv ... big grin -
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Lollo1572
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 11, 2009
Messaggi: 385
Località: Bologna

MessaggioInviato: Ven Apr 09, 2010 2:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao! ciaociao
Solo ultimamente mi sono messo ad ascoltare gli mp3 in macchina e posso dire che con 3 chiavette di 3 marche e capacità diverse va tutto alla perfezione, leggendo tranquillamente anche fra cartelle diverse.
Le marche provate sono waitek (da 128MB vecchia), TDK da 4Giga, e un'altra da 2 giga di marca sconosciuta.
La mia tea è MY09
ciaociao
_________________
Altea Style 1600 Dual
Torna in cima
Profilo
FabioC
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Aug 10, 2009
Messaggi: 443
Località: Imola

MessaggioInviato: Sab Apr 10, 2010 7:14 am    Oggetto: Rispondi citando

lollo, tu spegni e accendi la macchina sempre con l'MP3 funzionante oppure lo usi "come capita"?
Io non ho mai problemi solo se accendo e spengo la macchina con l'MP3 acceso; se non faccio così, a volte mi da il problema
Torna in cima
Profilo HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea