?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Soluzione per ruotino e kit attrezzi
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Soluzione per ruotino e kit attrezzi
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Soluzione per ruotino e kit attrezzi
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti Gpl Bi-Fuel e Dual - Metano (GURU: Jack-Altea-Gp)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mar Gen 05, 2010 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

...Perciò nel baule non si può caricare nulla perchè pericoloso? umpf
Non mi sembra una furbata dei costruttori.....
_________________
Torna in cima
Profilo
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Mar Gen 05, 2010 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quoto Jack!! La stessa cosa vale se carichi 12 bottiglie di acqua da 2 litri... Io non vedo nessun pericolo.. ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
azelios08
Visitatore


Registrato: Jan 12, 2010
Messaggi: 26
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Apr 12, 2010 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per evitare di rimanere bloccato ( a volte il kit di riparazione non è sufficiente ) mi sono procurato un ruotino originale ma ho notato che è troppo grande per poter essere messo in verticale di lato nel bagagliaio ( anche togliendo il pannello sotto la cappelliera);
la dimensione del ruotino è 125/70 18 , il diametro corrisponde a
quello previsto per la nostra autovettura ma non capisco come mai non ci stia. Forse chi ha sistemato il ruotino in verticale ha quello più piccolo da 125/70 16 ???

Cmq, a chi ha il ruotino da 18'' , chiedo un consiglio sul tipo e dimensionI di una sacca che riesca a contenerlo.

grazie !! ciaociao
Torna in cima
Profilo
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun Apr 12, 2010 4:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Usa la funzione "cerca" c'è un post a riguardo... ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo
azelios08
Visitatore


Registrato: Jan 12, 2010
Messaggi: 26
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Jack , ho provato a cercare ma nn ho trovato indicazioni sulla sacca portaruotino da 18 pollici, mi sopresti dare una mano ?

ciao e grazie ciaociao
Torna in cima
Profilo
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Ven Apr 16, 2010 4:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusa ho fatto confusione il post è questo errore mio... guardando le foto di Simmox il ruotino è R16 almeno mi sembra...

Ma perchè non te lo fai cambiare con un 16?
Tanto serve solo per le emrgenze..no?
Ammetto di non essere pratico...
_________________
Torna in cima
Profilo
simmox
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jul 08, 2009
Messaggi: 358
Località: Soliera (MO)

MessaggioInviato: Ven Set 07, 2012 10:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

fidatevi prendetevi il ruotino.... ingombra di menospecialmente chi viaggia sempre carico.
Poi c'è scritto 80 km/h

ma l'altra settimana ho beccato un salamotto che l'aveva montatoall'anteriore e andava sui 120 km/h. (ooppps scusate il fuori postma quando c'è vò....c'è vò).
quindi deduco che siano molto resistenti. pilota
_________________
Altea 1.4-Grigio Track-Wheels Rial Milano titanio-Nokian i3 205/55/16-Fascia baule e calotte specchietti cromate-Scarico doppio Tajco
ex VW Polo 1.4 TDI Highline Bianco cv 95-Climatronic-Tettuccio elettrico-Scarico doppio DTM-MY 00
ex VW Golf GTi 16v-Cerchi OZ Superturismo 15-MY 1990
EDIT STAFF: immagine rimossa, come da regolamento l'immagine in firma deve avere un'altezza massima che non superi le dimensioni di 120 pixel
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti Gpl Bi-Fuel e Dual - Metano (GURU: Jack-Altea-Gp) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea