?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Soluzione per ruotino e kit attrezzi
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Soluzione per ruotino e kit attrezzi
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Soluzione per ruotino e kit attrezzi
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti Gpl Bi-Fuel e Dual - Metano (GURU: Jack-Altea-Gp)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
simmox
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jul 08, 2009
Messaggi: 358
Località: Soliera (MO)

MessaggioInviato: Sab Lug 18, 2009 3:45 pm    Oggetto: Soluzione per ruotino e kit attrezzi Rispondi citando

Dopo aver installato l'impianto c'è il problema di come e dove mettere il ruotino.Grazie all'idea di Cillien che ringrazio davanti a tutti,ho voluto scegliere anch'io la sua trovata.Per comodità ho scelto di mettere il ruotino a dx così ho tutta la libertà ad ogni evenienza di utilizzare i 3/4 dei sedili visto che sempre a dx ci tengo il seggiolino di mio figlio.L'idea più brillante e che ho recuperato la sede del ruotino per rimetterci gli attrezzi la foto vi darà più spiegazioni.Ovviamente critiche e non sempre accette.A presto alteisti. ciaociao



_________________
Altea 1.4-Grigio Track-Wheels Rial Milano titanio-Nokian i3 205/55/16-Fascia baule e calotte specchietti cromate-Scarico doppio Tajco
ex VW Polo 1.4 TDI Highline Bianco cv 95-Climatronic-Tettuccio elettrico-Scarico doppio DTM-MY 00
ex VW Golf GTi 16v-Cerchi OZ Superturismo 15-MY 1990
EDIT STAFF: immagine rimossa, come da regolamento l'immagine in firma deve avere un'altezza massima che non superi le dimensioni di 120 pixel
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Sab Lug 18, 2009 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh,
bella pensata ed ottima realizzazione ok ok ok
Domanda: con cosa hai fissato al lato dx il tutto per far si che ad ogni curva
il ruotino non vada a dx ed a manca??? dubbio dubbio dubbio
Non pensavo che ci stesse in piedi, se non sbaglio chi aveva fatto l'identico lavoro
era stato costretto a tagliare una parte della vasca portaoggetti senzasperanze senzasperanze senzasperanze
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
simmox
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jul 08, 2009
Messaggi: 358
Località: Soliera (MO)

MessaggioInviato: Dom Lug 19, 2009 12:05 am    Oggetto: Rispondi citando

infatti è incastrata nel sotto cappelliera dove prima ho fatto un taglio per asportare la parte che tocca poi ho chiuso il buco con del cartone con sopra il rivestimento originali tolto in precedenza.Il ruotino tiene l'ho provata in qualche rotonda a velocità stratosferica.Ecco il dettaglio. ciaociao

se vieni l raduno del 13 settembre te lo faccio vedere di persona ciao
_________________
Altea 1.4-Grigio Track-Wheels Rial Milano titanio-Nokian i3 205/55/16-Fascia baule e calotte specchietti cromate-Scarico doppio Tajco
ex VW Polo 1.4 TDI Highline Bianco cv 95-Climatronic-Tettuccio elettrico-Scarico doppio DTM-MY 00
ex VW Golf GTi 16v-Cerchi OZ Superturismo 15-MY 1990
EDIT STAFF: immagine rimossa, come da regolamento l'immagine in firma deve avere un'altezza massima che non superi le dimensioni di 120 pixel
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Dom Lug 19, 2009 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Certo che ci sarò,
sono in pole degli iscritti risolino risolino risolino
Bel lavoro....
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
bellilello
Visitatore


Registrato: Dec 09, 2009
Messaggi: 11
Località: Fiesole (FI)

MessaggioInviato: Lun Dic 28, 2009 12:40 am    Oggetto: Regolare o no il ruotino? Rispondi citando

In merito al routino , il concessionario mi ha detto di non acquistarlo per la mia bifuel perchè non è omologato.
potrei acquistare una ruota 205-55-16 come le altre e montarla in caso di foratura senza aver problemi di omologazione.
Qualcuno sa se è vero cio' ?
Torna in cima
Profilo HomePage
piero
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 31, 2006
Messaggi: 291
Località: Cesena (FC)

MessaggioInviato: Lun Dic 28, 2009 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Secondo te la seat fornisce ruotini non omologati?Oppure il conce è ubriaco? ciaociao
Torna in cima
Profilo
Stex
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Sep 04, 2007
Messaggi: 1096
Località: Conegliano (TV)

MessaggioInviato: Lun Dic 28, 2009 5:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Probabilmente è il conce deve essere omologato ! risolino
_________________
Stex
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
bellilello
Visitatore


Registrato: Dec 09, 2009
Messaggi: 11
Località: Fiesole (FI)

MessaggioInviato: Lun Dic 28, 2009 8:14 pm    Oggetto: ruotino non omologato per bifuel Rispondi citando

no non fraintendetemi, i ruotini saranno sicuro omologati dalla seat, come mi dice il concessionario è la xl bifuel che essendo nata di fabbrica senza il ruotino non ne è prevista l'omologazione e di conseguenza la guida non prevede che si possa viaggiare (in caso di foratura) con il ruotino.
piango
Torna in cima
Profilo HomePage
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Lun Dic 28, 2009 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me sembra molto strano... Anche la mia 1.9 tdi è nata di fabbrica senza il ruotino, ma è previsto nella lista degli optionals!! ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Dic 28, 2009 9:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prova a ribattere al concessionario che ti ha detto queste cose che "se squarcio una gomma, c'è una sottile differenza tra il "poter viaggiare per poche centiania di km a 80 kmh", il suo "non poter viaggiare col ruotino" e "non poter viaggiare del tutto"...
Vedi un po' che faccia fa sto scienziato... al massimo ti porti un finto attestato e gli consegni seduta stante un premio nobel per la faccia tosta... risolino risolino
_________________
Torna in cima
Profilo
piero
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 31, 2006
Messaggi: 291
Località: Cesena (FC)

MessaggioInviato: Mar Dic 29, 2009 5:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cambia concessionario e copra il ruotino ciaociao
Torna in cima
Profilo
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mer Dic 30, 2009 2:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Quoto Piero.. molto più semplice che insegnare a chi ignora... ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo
FabioC
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Aug 10, 2009
Messaggi: 443
Località: Imola

MessaggioInviato: Dom Gen 03, 2010 3:15 pm    Oggetto: Re: Soluzione per ruotino e kit attrezzi Rispondi citando

simmox ha scritto:
Per comodità ho scelto di mettere il ruotino a dx così ho tutta la libertà ad ogni evenienza di utilizzare i 3/4 dei sedili visto che sempre a dx ci tengo il seggiolino di mio figlio


Io non credo metterei il ruotino dietro al seggiolino del figlio... se ti tamponano, il ruotino non potrebbe diventare un ariete contro il retro del sedile/seggiolino?
Torna in cima
Profilo HomePage
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Dom Gen 03, 2010 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabio basta ancorarlo per bene.. ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
FabioC
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Aug 10, 2009
Messaggi: 443
Località: Imola

MessaggioInviato: Lun Gen 04, 2010 9:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mmm... è comunque un oggetto robusto posto tra l'eventuale macchina tamponante ed il seggiolino del bimbo.
Torna in cima
Profilo HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti Gpl Bi-Fuel e Dual - Metano (GURU: Jack-Altea-Gp) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea