?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-17° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - LAMBORGHINI MUSEUM (BO)
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - 17° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - LAMBORGHINI MUSEUM (BO)
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

17° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - LAMBORGHINI MUSEUM (BO)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 14, 15, 16  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Raduni ufficiali Altea Passion Club
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Dom Set 13, 2009 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fabrydesigner ha scritto:
Non è quotato interamente e non è quello subito sopra il mio ciapet


lo so che non era quello precedente ma mi hai fregato lo stesso ciapet ciapet
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Dom Set 13, 2009 8:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che sia stato un raduno che resterà negli annali, per me è percepibile da almeno 4 motivi:
1) Eravamo in tanti
2) Mi sembra che tutti si siano divertiti
3) Alcuni di noi hanno anche visto lo stabilimento Maserati (dall'esterno) credo che il carovana fossimo: Ilariofelix e il presidente, forse Leocbr se non erro
4) Sul viaggio di ritorno sono stato tempestato di domande e entusiasmi dalla radiola che era con me.....
Grazie allo staff e a chi si è sbattuto..
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Dom Set 13, 2009 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, è stato proprio un bellissimo raduno.

Sono sicuro al 100% che il nostro Luca, dall'alto, sia stato felicissimo di vederci sfilare in così tanti partecipanti e auto.
Le mie Congratulazioni agli organizzatori e a tutti i partecipanti per questa fantastica giornata.

Ringrazio anche lo Staff per avermi dato la possibilità di preparare lo striscione in ricordo del nostro Luca.

E che dire ancora... oltre ad incontrarci qui sul forum, farò il possibile per prendere parte all'evento di fine novembre.

Un arrivederci a presto

Riccardo

ciaociao ciaociao
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Pepsy
Visitatore


Registrato: Aug 17, 2007
Messaggi: 35
Località: Azzano Mella, Brescia

MessaggioInviato: Dom Set 13, 2009 10:25 pm    Oggetto: BELLISSIMO!! Rispondi citando

Mio 1° raduno: stupenda e singolare esperienza! GRAZIE A TUTTI!!!

PEPSY nod ok ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
DAI GAS, anzi... DAI GPL! Altea 1.6 Stylance Dual grigio Delfino, ESP, NAVI Touch Screen, USB, Bluetooth, Cerchi 17", Interni pelle by Medici, Sensori parcheggio...
Torna in cima
Profilo Invia email
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Lun Set 14, 2009 7:08 am    Oggetto: Rispondi citando

anche da parte mia e' stata una giornata bellissima......grazie a tutti e a presto...........
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Lun Set 14, 2009 8:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi,

non posso che ringraziare anche io tutti i presenti per il fantastico raduno! Per me e mia moglie era il primo e ci siamo divertiti molto!Tutto perfetto!

ok

In particolare ringrazio i membri dello staff e quelli che erano a tavola con noi.. è stata una accoglienza nel club davvero calorosa!

Grazie!
inchino inchino
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Set 14, 2009 9:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Tutto organizzato molto bene, si respirava entusiasmo ovunque e penso che anche i "debuttanti" non abbiano faticato molto ad ambientarsi.
Gestire un numero di persone così elevato poteva essere molto difficile e portare a notevoli disguidi, ma alla fine niente di tutto ciò, anzi...
ok
Va sicuramente un grosso ringraziamento allo Staff che è riuscito ad organizzare il tutto nel modo migliore e a tutti quanti hanno contribuito all'ottima riuscita dell'evento.
Stendo un pietoso velo su come il ristorante ha gestito il nostro gruppo, disagio nel mio caso accentuato dal fatto che c'era una pericolosissima concentrazione di forchette d'oro al tavolo (Ilariofelix, teuz, Pluto e il sottoscritto)risolino

picard ha scritto:
Alcuni di noi hanno anche visto lo stabilimento Maserati (dall'esterno) credo che in carovana fossimo: Ilariofelix e il presidente, forse Leocbr se non erro

Ecco chi era la terza Tea grigia che ad un certo punto è comparsa... risolino
Il coso nero (anzi, "scuro") che era in testa al gruppo ero io, non Leocbr... e visto che il navigatore ha deciso di farci uscire ad uno svincolo dove non si poteva girare nella direzione corretta (avrei anche dovuto saperlo, visto che da un anno e mezzo è così...), essendo in zona ho deciso di far fare ai gentili compagni di viaggio un "aperitivo" motoristico allungando il percorso giusto di cinque minuti... mi fa piacere che la cosa sia stata apprezzata ok
_________________
Torna in cima
Profilo
bludanny
Visitatore


Registrato: May 03, 2009
Messaggi: 8
Località: Loreto (AN)

MessaggioInviato: Lun Set 14, 2009 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando

mi sto ancora a rosicare i gomiti e le articolazioni della spalla per non essere potuto intervenire a questo raduno, con la testa e con il cuore ero già lì con tutti voi ma, come al solito, c'è sempre l'imprevisto in agguato e così. mi sono perso questo evento.
Sono cmq contento di poter leggere tanto entusiasmo nelle righe dei vs commenti a freddo dal raduno a S'Agata Bolognese.E' come se fossi anche io presente con la mia Altea all white.
Buona giornata a tutti..... ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Lun Set 14, 2009 9:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Antany "l'aperitivo" ha reso il raduno ancora + piacevole e speciale.....
sono quei piccoli disguidi che ti permettono di rendere una giornata memorabile, in fondo non abbiamo perso ne tempo ne abbiamo fatto chissà quanti Km.
pilota pilota pilota pilota
Solo mio figlio era in panico che temeva di non arrivare puntuale....
risolino risolino risolino risolino

Cmq anche per Fabrydesigner sarà stato un raduno da ricordare.... credo che Picard 2 gli abbia fatto una testa di domande.....???? spero non mi metta fuori il conto del Babysitteraggio, altrimenti sono spacciato..... sbonk sbonk sbonk
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Set 14, 2009 9:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Tranquillo capitano, è stato davvero un piacere perchè è un bimbo davvero sveglio ok e poi sono stato poco con lui.... non ho raggiunto la tariffa minima di fatturazione lollissimo lollissimo lollissimo
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Set 14, 2009 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Concordo con tutti voi su tutto, dal bel museo ai disguidi al ristorante, dal ricordo di Luca alla bella compagnia ok

Ecco il riepilogo dei partecipanti con il n° di raduni aggiornato:


_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Ganzo11
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 07, 2008
Messaggi: 702
Località: Codroipo (UD)

MessaggioInviato: Lun Set 14, 2009 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando

raduno spettacolare, alla fine alle 7 e 40 ero a casa, viaggio tranquillo. un grande ringraziamento alo staf per l'ottima organizzazione.
io e ilaria ci siamo molto divertiti, la compagnia è sempre ottima e il museo era stupendo, che macchine. chiaramente saluto tutti quelli che non ho salutato di persona al raduno
_________________


PADDLE OAR DIE
Torna in cima
Profilo
FabioC
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Aug 10, 2009
Messaggi: 443
Località: Imola

MessaggioInviato: Lun Set 14, 2009 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi dovete scusarmi, ma non ho ancora capito chi è Luca :-(
Torna in cima
Profilo HomePage
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Set 14, 2009 1:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luca è stato insieme a Fabrydesigner e a Rickg78 uno dei fondatori di questo Club e ne è stato anche presidente per molto tempo.

Purtroppo Luca ha da poco lasciato questa terra, a breve pubblicheremo una pagina per farlo conoscere meglio a tutti e per non dimenticarlo, per ora potete guardare qui:

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=6561&sid=90f0ca7a5fa260fb2c29c81eb468b803

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Lun Set 14, 2009 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi permetto un piccolo OT, ma assolutamente inerente, per chi interessa
Visto che allo shop i libri erano nascosti, ovvero dietro alla porta di ingresso, vi segnalo questo volume

Diventerò Lamborghini. Storia di Ferruccio Lamborghini
Autore Lamborghini Tonino
Prezzo € 24,00 Dati 2006, pag. 262 Editore Edisai

Il volume è ordinabile su IBS attenzione che ci vogliono 3 settimane....
ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Raduni ufficiali Altea Passion Club Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 14, 15, 16  Successivo
Pagina 15 di 16

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea