?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-tagliando 45000
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - tagliando 45000
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

tagliando 45000
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tagliandi e Service
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
taras
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 16, 2008
Messaggi: 247
Località: Lacchiarella

MessaggioInviato: Gio Set 30, 2010 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fatto il tagliando dei 45.000,tagliando con cambio olio,vari filtri(no gpl perche fatto hai 30000) euro 161,00
_________________
ALTEA XL STYLANCE DUAL color BLU MARE,sensori di parcheggio.
Torna in cima
Profilo
daryl
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Nov 03, 2009
Messaggi: 61
Località: Triggiano (Bari)

MessaggioInviato: Lun Gen 23, 2012 9:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fatto oggi.
Altea XL 1.6 CR dpf ecomotive.
Costo 92 euro, ma l'olio l'ho portato io.
5 kg Castrol Edge: 62 euro

Ciao
Torna in cima
Profilo HomePage
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Gen 24, 2012 2:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

a quanto pare non tutte le officine seat usano gli stessi parametri, io l'ho appena comprata è già mi viene la febbre a pensare che fra due anni dovrò portarla da loro.
l'ultima volta che ci sono andato per l'ibiza è stato 4 anni fa è avevo speso quasi 300 euro!
questi sono pazzi.
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
seisul
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 30, 2009
Messaggi: 290
Località: Ancona

MessaggioInviato: Mer Gen 25, 2012 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dai raga..... tanto lo sappiamo, si reggono piu' con l'assistenza che con le auto che vendono. Non solo Seat ma anche le altre.

Quello che da fastidio e' che le "seconde case" quasi si fanno pagare come le prime.
_________________
Altea XL Stylance Grigio pantegana 1.6 Dual 102 cv.... ma l'Europa.... doveva essere questa ? Allora ci han trombato un'altra volta !!
Torna in cima
Profilo
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mer Gen 25, 2012 11:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

...costo di tutti i filtri (escluso benza (+40€) e candele (+20€)), compreso olio x Dual .. 86€... tutto il resto è intascato...

Comunque esistono anche meccanici abilitati a mettere il timbro x la garanzia... basta cercare... da me quello + vicino per il tagliando vuole 110€ togliendo il materiale sopra direi non male...
ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo
laprima
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Sep 27, 2009
Messaggi: 54
Località: Acilia (RM)

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 9:01 pm    Oggetto: tagliando Rispondi citando

salve ragazzi domani porto la belva a fare il service piu la elettroserratura del portellone una altea xl 2.0tdi my 2009 chi sa quanto mi sfilano :17:il conto e stato di 299 euro olio castrol txt50 serratura portellone f.antip cartuccia detergente
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tagliandi e Service Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea