?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-FOTO 16° RADUNO 30/31 MAGGIO 2009 - PISTOIA
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - FOTO 16° RADUNO 30/31 MAGGIO 2009 - PISTOIA
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

FOTO 16° RADUNO 30/31 MAGGIO 2009 - PISTOIA
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Foto Raduni Ufficiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma è un caso fortuito che le uniche due foto in cui si veda Ste ha in mano una bottiglia di Chianti.
risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

E non ne era troppo contento... ha chiesto ovunque il vino della casa nella brocca ma, alla fine, gli portavano quelllo travasato dalle bottiglie risolino
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 9:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Be d'altronde se uno vuole buone performance deve scegliere in maniera accurata il carburante migliore.
Bisogna fare molti test
risatona risatona

Per Fabry
ho visto il video, ma come ha atto Irene ha non stare male ???
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Giu 02, 2009 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Era troppo preoccupata per la SUA Iby e non riusciva a fare nient'altro che disperarsi per lei... lollissimo lollissimo lollissimo
_________________
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 7:21 am    Oggetto: Rispondi citando

picard ha scritto:
.....in cui si veda Ste ha in mano una bottiglia di Chianti


E il bello è che difficilmente capiscono cosa significhi "vino alla spina", "sfuso" o "scaraffato" alla mia richiesta... capocciata

Mi rispondono di si, prendono una bottiglia e me la versano in una brocca... incavolato

Anche con MXMO78 a Lucca la stessa cosa, ho chiesto quello sfuso e hanno di nuovo preso una bottiglia e travasato nella caraffa, mah... senzasperanze

Questo è un'esempio di negozio a Milano...
http://www.la-vineria.it/vineriaG.aspx
ciaociao
Torna in cima
Profilo
CARLOSS964
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 16, 2008
Messaggi: 637
Località: Bisceglie (BA)

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 9:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti ragazzi x il super raduno!!!!!!!!!! ok ok
Gran belle foto, gran bei posti, gran belle magnate, gran bella gente.........
levoilcappello adora seat levoilcappello
Torna in cima
Profilo
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 3:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ste ha scritto:
E il bello è che difficilmente capiscono cosa significhi "vino alla spina", "sfuso" o "scaraffato" alla mia richiesta...

Non stento a crederlo, il vino scaraffato è un usanza che è rimasta in pochi borghi d'italia, ovvero quelli dove c'è ancora la botte per poter toglierlo.
Ad esempio in Valchiavenna !!
birra birra
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
ALTEAREGO
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Oct 17, 2006
Messaggi: 585
Località: Castelli Romani

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un paio di foto all'uscita dal paese di Doccia


e l'incolpevole vittima della signora Rottenmeier...LORETO

con i suoi pensieri incavolato incavolato incavolato
ciaociao
_________________

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" - Walter Röhrl -.
"Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere„ - Gilles Villeneuve
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 5:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

picard ha scritto:
Ste ha scritto:
E il bello è che difficilmente capiscono cosa significhi "vino alla spina", "sfuso" o "scaraffato" alla mia richiesta...

...il vino scaraffato è un usanza che è rimasta in pochi borghi d'italia


A me capita ancora che in certe trattorie abbiano il vino alla spina, di solito lo chiamano "vino della casa" comunque lo trovo ancora, quello che mi fa ridere è quando alla mia richiesta, in certi locali prendono la bottiglia e la svuotano nella caraffa pensando di avermi accontentato... capocciata

Ma torniamo a qualche immagine.....
Una veduta dalla pittoresca S. Gimignano.....


La porta d'entrata.....


Una fontanella molto particolare, da notare le lumache sempre in metallo sulla destra del bordo.....


Una gran bella collezione fatta a mano.....


Ecco cosa potrebbe succedere se a S. Gimignano si entra in una porta sbagliata, Altea69 l'ha fatto.....


Sarà riuscita a salvarsi Silvana? Lo sapremo al prossimo raduno.....


Altro scorcio di S. Gimignano.....


Un negozio caratteristico.....


Il paese visto da una delle torri.....


2 strani individui stanno risalendo la torre, Damianna in giardino.....
Torna in cima
Profilo
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 10:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://img192.imageshack.us/i/panoramal.jpg/

panorama a alta risoluzione dalla torre
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Gio Giu 04, 2009 9:22 pm    Oggetto: Rispondi citando




Ochio teuz che in certe zone non puoi passare il giovedì e la domenica lollissimo
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>


Ultima modifica di Westminzer il Gio Giu 04, 2009 9:25 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Giu 04, 2009 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ne terrò conto anch'io... grazie per la dritta, West! ok

PS@Teuz: ricordiamoci di raderci per bene casomai dovessimo capitare lì...

risatona risatona risatona risatona
_________________
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Gio Giu 04, 2009 9:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

risolino risolino risolino ne terrò conto
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Ven Giu 05, 2009 6:34 am    Oggetto: Rispondi citando

lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo ....certo che un cacciatore trova voi tre...paurissima....gli va stra grassa..... risolino risolino risolino risolino risolino risolino risolino risolino risolino risolino ....scherzo........
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Ven Giu 05, 2009 4:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Finalmente ho avuto 5 minuti per godermi tutti i contributi fotografici del raduno(almeno le foto inserite fino ad ora): insomma come da abitudine vi siete divertiti 'na cifra. Ciò mi fa piacere e contribuisce a che io faccia mie le parole di Ilario a pagina 2 e cioè "cresce il rimpianto per non esserci potuto essere".

Speriamo, in futuro, di riuscire a rimpinguare l'esiguo bottino (1) degli attestati di partecipazione.

pilota ciaociao

P.S.: Ma la Ibiza Rosso Emociòn l'ha guidata solo la Irene? (foto delle auto in coda) .... ed il povero Fabry? Non ce lo vedo nel ruolo di navigatore nonsifà
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Foto Raduni Ufficiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea