?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Fareste un raduno in Svizzera ?
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Fareste un raduno in Svizzera ?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Fareste un raduno in Svizzera ?
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e Comunicazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dino
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Sep 07, 2007
Messaggi: 62
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 2:17 pm    Oggetto: Fareste un raduno in Svizzera ? Rispondi citando

Ciao ragazzi, in questi giorni mi è venuta l'idea di organizzare nel 2010 un raduno in svizzera qua da me con la partecipazione del mio concessionario Seat .
Un raduno di 2/3 giorni da fare nel periodo di giugno con sistemazione in hotel e oltre al pranzo e concessionaria anche un bel giro turistico.

Io abito a Scherzingen - http://www.myswitzerland.com/it/infra.cfm/rkey/3164 vicino al lago di Costanza al confine con la Germania e da Como al mio paese ci sono circa 300 km.

Se dovessi organizzare un raduno qua chi sarebbe disposto a venire? Giusto per capire se c'è interesse oppure no.

Grazie e un saluto a tutti
Dino

ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 3:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me piacerebbe ok ciaociao
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 3:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Potrebbe essere una cosa diversa dal solito raduno estivo in toscana/romagna. ok

Se ci sono abbastanza persone interessate possiamo prenderlo in considerazione.
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 3:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

La Svizzera è stupenda! Mi auguro possiate realizzarlo! bava ok ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

forse l'unica cosa che mi potrebbe fermare è il bollino autostradale, visto che in svizzera non ci vado quasi mai.. altrimenti mi interesserebbe parecchio ciaociao
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Da me è parecchio distante... ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
Ruggi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Aug 22, 2006
Messaggi: 955
Località: Novara

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 4:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Teuz ha scritto:
forse l'unica cosa che mi potrebbe fermare è il bollino autostradale, visto che in svizzera non ci vado quasi mai.. altrimenti mi interesserebbe parecchio ciaociao


Sulle statali non serve....vei meglio i posti ci metti leggermente di più......e sono decisamente più belle (come asfalto, segnaletica ecc...ecc..) delle nostre.... risolino

Io per il raduno non faccio testo....non avendo più Tea e meno che mi ci porta Fabry oppure mi tocca venirci in moto.... senzasperanze
_________________
"Dove finisce l'asfalto..........inizia il divertimento......."............"Tut Duvert!!!!"
Torna in cima
Profilo
alteatuning
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 524
Località: Lombardia-Como

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per me nessun problema....un Up per la Svizzera! up
Xo' prima bisognera' farne uno a Como....
Vero Fabry? risolino
Ciao Dino! ciaociao
Torna in cima
Profilo
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 9:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per me è un'ottima idea, se si organizza sicuramente ci sarò...
Anche perchè da lì alla Baviera (e alle sue Autobahn:36: )il passo è davvero breve, e considerando di rimanere due giorni si potrebbe visitare Lindau o fare una puntatina a Schaffhausen o ancora spingaersi fino nell'Ostallgau, fino al Tegelberg e ai castelli di Ludwig II... ok

Teuz ha scritto:
l'unica cosa che mi potrebbe fermare è il bollino autostradale

Se fai un conto rispetto ai nostri pedaggi, il viaggio da Chiasso fino al Bodensee andata e ritorno vale da solo tutto il costo del bollino...
Sarebbe l'equivalente di Milano- Modena e ritorno... più o meno...
_________________
Torna in cima
Profilo
alidaquila
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Mar 14, 2009
Messaggi: 147
Località: Erba (CO)

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 10:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per me ok, tanto sono quasi al confine. E poi un weekend mi garba sempre. L'importante che si possa visitare qualcosa di gradevole.
Pensa: un bella foto di gruppo davanti alle cascate di Shaffusa orrore orrore orrore orrore orrore orrore orrore
Conta sulla mia presenza.
ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok
ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

Freetrack 2.0 TDI 170 CV Nero Magico- sistema vivavoce bluetooth con comandi al volante - antifurto volumetrico con allarme acustico - pacchetto inverno. Tunnel centrale.
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 6:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Casini permettendo io ci sono, sarebbe carino, io il Bollino l'ho già sul vetro...
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se fosse un raduno su più giorni sarebbe bello!!!

Da considerare ok

Ruggi ha scritto:
non avendo più Tea

Mi sono perso qualche cosa?
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

leofc74 ha scritto:
Da me è parecchio distante...

Siamo tristemente lì lì come distanza capocciata capocciata capocciata capocciata capocciata capocciata capocciata
Torna in cima
Profilo Invia email
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao Dino è una bella idea ok un posto bellissimo con strade immacolate bava bava
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 6:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' molto importante sapere chi è DAVVERO interessato a questo punto, inutile magari mettersi in ballo con l'organizzazione per poi scoprire alla fine che la metà di quelli che si sono detti interessati poi si tirano indietro.

Sicuramente fra un po' faremo un conteggio generale per vedere i numeri reali. ok

@ Brabbit, hai scritto che è molto bello ma presumo che per te la distanza sia davvero proibitiva vero?
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e Comunicazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea