?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Voci sulle prossime vetture Seat
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Voci sulle prossime vetture Seat
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Voci sulle prossime vetture Seat
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Prossime Vetture Seat
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Mag 24, 2009 6:31 pm    Oggetto: Voci sulle prossime vetture Seat Rispondi citando

da AUTOBLOG:

Da Wolfsburg, quartier generale di VAG, giungono notizie riguardanti il futuro di Seat. La più importante riguarda la SUV di dimensioni compatte, le cui linee sono state anticipate con la concept Tribù e che sarebbe stata realizzata sulla base della Volkswagen Tiguan. Ebbene, la Casa iberica avrebbe deciso di sospendere lo sviluppo della vettura, a causa degli alti costi di progettazione e del grande affollamento nel segmento in questione. Inoltre, anche la forte crisi in cui verte il mercato automobilistico spagnolo avrebbe spinto il management a prendere questa decisione.

Le risorse finanziarie risparmiate verranno investite per due modelli più consoni al target di Seat, vale a dire la Ibiza ST e la gemella della Volkswagen Up!, il cui nome molto probabilmente sarà Arosa, come la vettura nata nel ‘97 e che derivava dalla Lupo. Inoltre, anche il progetto della nuova Alhambra pare sia stato rallentato, anche perché a breve dovrebbe debuttare la Altea XL con configurazione a sette posti.



fonte:
http://www.autoblog.it/post/20091/seat-nei-nuovi-piani-non-ce-piu-posto-per-la-suv-tribu
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 7:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Ah però una teona ancora + XL roba da non crederci !
orrore orrore orrore orrore orrore orrore orrore orrore orrore
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 7:37 am    Oggetto: Rispondi citando

A mio parere la XL a 7 posti sarà come carrozzeria identica all'attuale, aggiungeranno unicamente i due strapuntini (al limite ripiegabili) che andranno a diminuire drasticamente la capacità del bagagliaio (perchè una volta ripiegati staranno nell'attuale doppiofondo): sarei assolutamente sorpreso di interventi più radicali (tipo Qashqai+2 per intenderci).

Per me non sarà possibile nemmeno averla bifuel, vedrete ........

Comunque chi vivrà vedrà! matto
ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook


Ultima modifica di renato il Lun Mag 25, 2009 8:10 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 7:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Be a parte casi eccezionali nessun 7 posti di taglia media permette di portare i bagagli.
Ad esempio Touran ecc....
ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando

bella notizia, almeno le Ns. Tee rimangono attuali per molto tempo risolino risolino risolino
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
MrQppo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 06, 2009
Messaggi: 943
Località: Borgo San Lorenzo (FI)

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 2:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sarei molto curioso di vedere la versione 7 posti. Certo, come tutte le altre 7 posti della categoria, costringono ad una scelta, o i posti o i bagagli. Però hai sempre una scelta. Mi ricordo la renault 21 nevada di mio padre, bagagliaio capiente per una famiglia di 4 persone e all'occorrenza si poteva fare una scampagnata in due famiglie condividendo anche il viaggio.
Ovviamente nel divanetto finale ci stavano giusto due bambini, se implementassero un sistema di sedili che si ribaltano e affogano nel pianale, tipo corolla, andrebbe tutto a vantaggio della versatilità della macchina. Se poi fossero anche asportabili, uno li tiene sù praticamente sempre e quando ha bisogno della configurazione vacanza tira via il divanetto e recupera anche quello spazio. ok ok

ciaociao ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
sax
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 1165
Località: Paullo (MI)

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 5:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

io penso che se non aumentano le dimensioni risulterà alquanto scomoda sia per bagagliaio che per poterci salire e scendere...
solo che così facendo secondo me sarebbe meglio un restilyng totale della alhambra più consona a mio parere per ospitare 7 posti ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quoto Sax al 1000%,
non ce la vedo la Tea 7 posti, molto meglio l'Alhambra ok ok ok
Ricordiamoci che, comunque, anche se i posti in più dovessero togliere spazio ai bagagli, vi è sempre la possibilità di montare quei "siluri" sopratetto da anche 500litri ok ok ok
Vabbè costano un pò e non son bellissimi, oltrechè aerodinamici capocciata capocciata capocciata , ma servono allo scopo risolino risolino risolino
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quoto ilariofelix al 100 x 100 io vado via 2 volte all'anno con la famiglia e il "sarcofago" e perfetto

ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 7:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao sax hai centrato il punto ok ma una Tea con un culone ancora più grande la vedo dura capocciata capocciata capocciata mi sà che devono aumentare anche il passo ok ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
sax
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 1165
Località: Paullo (MI)

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

@ilario: siluri sul tetto? già fatto, nonostante non ho una 7 posti risolino ed ho la xl, 2 anni fa per comodità ho acquistato barre a tetto ed un box da 460lt.. lo puoi vedere qua..
http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=2868&postdays=0&postorder=asc&start=15

@brabbit: appunto brabbit, io la tea l'ho presa anche perchè e bella spaziosa... secondo me con 2 posti in più si andrebbero a restringere troppo gli spazi.
per come la vedo io per 7 posti ci vogliono lunghezza si ma soprattutto altezza e larghezza, non mi e mai piaciuto stare in una scatola di sardine...
ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 3:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

da Autoblog del 26/05/2009:

Dopo il primo bozzetto, ecco il primo render della Seat Ibiza ST, la variante station wagon della popolare utilitaria iberica. La Ibiza ST debutterà nel corso del 2010 e rappresenta il primo ed importante passo del nuovo piano Seat, dopo l’annuncio dello stop allo sviluppo della SUV Tribù. Come la versione a 5 porte e la SC, anche la Ibiza ST sarà assemblata nell’impianto di Martorell.



La gamma dei motori della ST ricalcherà quella delle Ibiza attualmente in commercio anche se, come spiegò il Presidente di Seat Erich Schmitt alcuni mesi fa, verranno introdotti nuovi propulsori che a breve debutteranno su alcune vetture del gruppo VAG. La futura Seat Ibiza ST adotterà molte soluzioni estetiche della sorella maggiore Exeo ST. Tra queste, la più interessante è sicuramente il tetto panoramico, disponibile anche con pile solari che alimentano il sistema di ventilazione.
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 4:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bella,
mi ricorda la Clio Sportour: che sia la nuova tendenza di fare le compatte anche SW? ciapet
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
sax
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 1165
Località: Paullo (MI)

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

la cosa buona e che non hanno fatto come peugeot che al posteriore le hanno fatto dei fari inguardabili nella versione sw...
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Altre foto Ibiza ST:

Si tratta in due casi di ipotetici rendering, in uno di foto. Molto bella, a mio parere, la versione bianca bava






_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Prossime Vetture Seat Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea