?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Navigatore Gruppo VAG: RNS 310
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Navigatore Gruppo VAG: RNS 310
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Navigatore Gruppo VAG: RNS 310
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AlteaDSG
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 13, 2005
Messaggi: 252
Località: Modena

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2010 4:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Salve, se qualcuno è interessato posso fornire a un modico prezzo i cd funzionanti con le mappe 2010 di tutta europa per RNS310. Spedisco o consegna a manu. Informazioni in PM, Saluti a tutti!
_________________
Altea 2.0 TDI DSG
Nero Inchiostro, Cerchi 17", Xenon,
Navi, Pelle, ESP, Sens. Parc. (per la moglie..)
Un Sogno!!
Torna in cima
Profilo
giuseppesqualo
Visitatore


Registrato: Jul 15, 2011
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Mar Lug 26, 2011 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi scusatemi;visto che sto per prendere l'Altea 2011 è monta questo giocattolino di serie vorrei capire se questo legge anche i file video,data la possibilità di poter connettere un Hard Disck esterno. Inoltre volevo sapere,se ho ben capito quello che ho letto,che il navigatore viene fornito senza mappe o CD e che comunque per funzionare deve essere sempre inserito il CD o la SD Card! Giusto? Se è così a me pare na.........!!!!!!!
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mar Lug 26, 2011 5:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se la prendi ora (nuova) il navigatore è l'RNS315 non il 310 ... e se ne parla qui:

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=7928&highlight=rns315&sid=7585d1e1869b2bb83c76e36382bf9691

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
MaxPower71
Visitatore


Registrato: Jun 30, 2012
Messaggi: 8
Località: Legnano (MI)

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2012 4:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

HELP!!

salve a tutti smile mi serve urgentemente un'informazione... ho provato a montare sulla mia altea xl del 2007 un rns310 del gruppo VW.
Purtroppo l'autoradio non mi si accende! senzo il ronzio del cd ma poi + nulla... la mia domanda è: le autoradio delle VW sono compatibili con le seat? in cosa sbaglio frown

Grazie a tutti
Torna in cima
Profilo
pandix
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 29, 2007
Messaggi: 191
Località: Trento

MessaggioInviato: Gio Ago 09, 2012 10:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
hai già attivato l'RNS con il vcds?

Se non sbaglio la procedura è questa:
19-CAN Gateway> Coding-07>BCM> Byte 4> Bit 6 attivato [[37] Navigation]

ciaociao ciao ciaociao
Torna in cima
Profilo
MaxPower71
Visitatore


Registrato: Jun 30, 2012
Messaggi: 8
Località: Legnano (MI)

MessaggioInviato: Gio Ago 09, 2012 11:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, grazie per la risposta smile

Ho appena risolto... praticamente dovevo ponticellare un cavo dell'alimentazione! si è accesa e funziona wink

alla fine cmq non l'ho potuta installare poichè non compatibile con la mia gateway (K), ovvero non si riusciva a codificare con il VAG frown

Ora devo informarmi su quale autoradio, sempre "originale", posso installare sulla mi tea... sono triste e confuso!


Ultima modifica di MaxPower71 il Gio Ago 09, 2012 9:37 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
pandix
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 29, 2007
Messaggi: 191
Località: Trento

MessaggioInviato: Gio Ago 09, 2012 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho il 315 ma dovessi cambiarlo con altro prodotto compatibile, valuterei questo:

http://www.zenec.com/index.php?L=0&id=607

ciaociao ciao ciaociao
Torna in cima
Profilo
romaboy75
Visitatore


Registrato: Sep 17, 2012
Messaggi: 14
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2012 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Salve,

sto per comprare una altea aziendale che ha il navigatore; scusatemi per l'ignoranza ma come funzione questo navigatore SEAT? è tipo TOM TOM? ha mappe precaricate? funziona bene? ho letto la discussione ma non ho capito bene... grazie a tutti
Torna in cima
Profilo
derbuschi
Visitatore


Registrato: Mar 15, 2015
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Dom Mar 22, 2015 7:17 am    Oggetto: Re: Freetrack 4 Rispondi citando

[EDIT MODERATORE] Quotaura rimossa perché il regolamento vieta le quotature integrali (e chilometriche)

CIao Ragazzi


Ieri mi son preso usato la Altea XL 2.0. Ottimo motore e tutto funzionante. MI piace un sacco. però 2 cose che non capisco e forse mi potete aiutare. Ho il RNS 310 come dalle foto riportate sopra. Il volante multifunzionale ecc però non riesco a collegare il mio cellulare. Provando ieri per oltre 2 ore e cercando anche con altri cellulari mi è venuto un dubbio? Ma io ho bluethoot? MI sembra che il venditore mi abbia detto di si ma non sono più sicuro. Casomai è sicuramente solo una piccola cosa visto che tutto il resto cè. Anche il monitoraggio quando parcheggio ecc... Mi potete aiutare? Grazie
Altr cosa esiste un update per questo navigatore? Scusatemi queste domande scioche ma non capisco propio niente di queste cose. Provengo da Mercedes e lì le cose funzionavano sempre tutto senza muovere un ditto.
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Mar 22, 2015 8:38 am    Oggetto: Rispondi citando

C'è un modo molto semplice per capire se la tua Altea è dotata di Bluetooth: verifica sui tasti al volante se sono presenti i tasti per effettuare la chiamata (per esempio quello della cornetta) e da lì capisci subito. ok
Per l'aggiornamento invece intendi le mappe o il software? Per le mappe credo tu debba recarti in Seat per acquistare le mappe aggiornate. ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
derbuschi
Visitatore


Registrato: Mar 15, 2015
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Dom Mar 22, 2015 9:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao

infatti cè tutto... volante multifunionale cornetta ecc. Cosi come le foto che ho postato. Infatti quando premo la cornetta sul display dietro il volante mi dice " telefono non trovato" o qualcosa di simile..
Per`se accendo il mio cellulare e cerco con bluethtoot attivo altri apparecchi non mi trova niente. Provato anche con 2 altri cellulari..
Come si collega? Forse stò sbagliando anche lì...


Ultima modifica di derbuschi il Dom Mar 22, 2015 9:40 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Mar 22, 2015 9:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Importante, come già spiegato prima nel forum sono vietate le quotature integrali di messaggi indietro e sono SEMPRE vietate le quotaure del messaggio subito precedente in quanto sotto inteso si stia rispondendo ad esso.
CON IL TASTO "EDIT" MODIFICA IL TUO MESSAGGIO ELIMINANDO LA QUOTATURA, grazie.

Per l'aggancio comuncia con il verificare se il tuo telefono è compatibile, c'è una tabella dedicata nella sezione "Guide".
Poi non conosco questo navigatore nel dettaglio ma prova a cercare sia dal telefono il BT dell'auto che viceversa dal BT cercare il telefono....
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
derbuschi
Visitatore


Registrato: Mar 15, 2015
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Dom Mar 22, 2015 9:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Fatto bene adesso? Comunque prima volevo soltanto mettere le foto in quanto io ho la stessa roba dentro..però non sò come fare....
Torna in cima
Profilo
derbuschi
Visitatore


Registrato: Mar 15, 2015
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Dom Mar 22, 2015 9:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Come si fà a cercare dal bletohhot della macchina il cellulare? Non ciò il tasto "scan" o altro... l`unica cosa che ho è il tasto " cornetta" . è quello per caso?
Comunque mi sà che il mio cellulare non è compatibile.... esiste un update lì?
Sicuro immagino o?
Torna in cima
Profilo
derbuschi
Visitatore


Registrato: Mar 15, 2015
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Dom Mar 22, 2015 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Problema risolto.Il problema è il cellulare.....
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 8 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea