?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Seat Exeo in versione familiare
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Seat Exeo in versione familiare
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Seat Exeo in versione familiare
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Exeo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Lug 24, 2009 8:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Picard ha scritto:
Avreste comprato la A4 berlina o Avant 2 anni fa ??
Se si non vedo perchè non comprare la exeo ?

Oddio, non è che A4 e Exeo siano proprio uguali...

Quando scelgo una macchina mi deve anche piacere esteticamente e sinceramente la A4 era più bella della Exeo... ha un muso che pare l'Ibiza e questo su un'auto di quelle dimensioni ed importanza non mi piace...
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Lug 24, 2009 8:24 am    Oggetto: Rispondi citando

A proposito di Exeo ho visto la presentazione su Al Volante della versione station.

Ma io dico: con tutti i colori che ci sono proprio blu elettrico dovevano dare in prova?? Non me ne vogliano gli amanti di questo colore ma secondo me su una macchina del genere la uccide!!!!!! Usatelo su vetture più piccole quel colore.
Se vuoi fare bella figura devi presentarla in nero o in grigio che da l'idea di macchina "lussuosa".

Sarà una cavolata ma anche il colore è importante per farti scattare il giusto feeling quando la guardi la prima volta!!!
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Ven Lug 24, 2009 8:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Io la exeo l'avrei presa anche rosso emocion ma io faccio poco testo (che tra l'altro in italia non è ordinabile).... però devo dire che sia nera, che blu scuro che bianca fanno tutte e tre un bellissimo effetto di auto di un certo livello.
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Lug 24, 2009 8:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Esatto, anche bianca oppure un bel blu scuro ma non quel bluette/azzurro elettrico, secondo me si sono giocati i potenziali clienti che leggono Al Volante (non so poi le altre riviste quali colori avevano in prova).
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Ven Lug 24, 2009 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando

... a meno che non ci sia una strategia sotto finalizzata al discredito del prodotto ...... matto
Non sarebbe la prima volta nonsifà
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Ven Lug 24, 2009 8:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Si spesso la scelta dei colori è penalizzante, io il Test drive l'ho fatto su una macchina nera 2.0 TDI anche se comprerei il il 2.0 TSI 200 CV
Il dietro mi piace abbastanza, tenete conto che ho impiegato parecchio ad abituarmi ai gruppi ottici della A4 berlina nuova per cui bisogna farci l'occhio.

Sul fatto che non è un A4 ok ma non dimentichiamo la differenza di euro
e cmq alla fine si deve scendere a qualche compromesso, come con le donne.... (uno la vorrebbe alta mora con la 4 di seno ecc...) se poi trova due dei 3 requisiti nella propria compagna può ritenersi soddisfatto.
Al di la dell'estetica conto molto + su confort e risultati e affidabilità

Sull'inguardabilità non ditemi che Subaru imprexa e mitsubishi lancer sono particolarmente guardabili.....
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
Ruggi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Aug 22, 2006
Messaggi: 955
Località: Novara

MessaggioInviato: Ven Lug 24, 2009 9:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Iniziamo con il colore.....bianca è inguardabile sembra un Taxi!!!! per il resto a me non dispiace, se avessi la disponibilità e dovrei cambaire macchina sarebbe un buon acquisto (anche se ricomprerei la TeaXl Fret....) per le donne....a noi basat un requisito LA 4 DI SENO!!!! sbonk sbonk sbonk
_________________
"Dove finisce l'asfalto..........inizia il divertimento......."............"Tut Duvert!!!!"
Torna in cima
Profilo
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Ven Lug 24, 2009 9:48 am    Oggetto: Rispondi citando





ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
Ruggi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Aug 22, 2006
Messaggi: 955
Località: Novara

MessaggioInviato: Ven Lug 24, 2009 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Picard se ci metti un antenna e la scritta "Ancona24" (o quello che volete) sulla fiancata e lo stemmino sul retro del NCC è un Taxi!!! risolino
_________________
"Dove finisce l'asfalto..........inizia il divertimento......."............"Tut Duvert!!!!"
Torna in cima
Profilo
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Ven Lug 24, 2009 10:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Nera è bella però stanno tornando di moda le auto colorate, mio cugino a preso la scirocco 200 CV benza Rossa e ti assicuro che è stupenda.
Ad esempio la A3 bianca con i profilini neri sta bene, anzi benissimo, però Ruggi se il white non lo digerisci ti capisco.
Però grigia non è bella non so se avete visto il catalogo colori ma non mi convince.
Poi la vita in alcuni casi è già abbastanza grigia.
ha ragione Westminzer che la vorrebbe rossa per avere un po di colore
comunque NCC lo metto solo se poi posso aggiungere 1701D come la enterprise di star trek
risolino risolino risolino risolino risolino
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Ven Lug 24, 2009 10:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Pero te la propongo per par condicio anche nera



ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao

Attenzione c'è chi dice che nera SW ricordi un carro funebre risolino risolino risolino

off topic
cmq in argomento colori a me la Leon cupra gialla fa impazzire....
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Lug 24, 2009 11:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, siamo off topic , il topic è sulla versione STATION...
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Ven Lug 24, 2009 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Chissà perchè ma avevo come la sensazione che il grattone stesse arrivando
risolino risolino risolino
scusatemi è colpa mia !
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Sab Lug 25, 2009 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao ragazzi forse é la mia impressione o stazza ma trovo un pò stretti i sedili posteriori rispetto all'Audi A4 Avant di un paio d'anni fà piango piango
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Mar Ago 18, 2009 12:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Riporto in calce le opinioni di Da Silva in relazione alla nuova Exeo, nella Lezione tenutasi all'Aula 49 del Politecnico di Milano sede Bovisa...

...Quando si tira in ballo la Seat ammette che "forse il nostro obiettivo di renderla un marchio sportivo era troppo ambizioso". Della Exeo dice che, nonostante non sia un modello nuovo, potrebbe dare energia economica alla Casa. E poi si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa: "Ci sono rimasto male, quando ho visto le immagini dell'ultima Opel (Astra, ndr). Riprende la Leon, a dieci anni di distanza...
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Exeo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea