?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Rimappata da 140 a 184
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Rimappata da 140 a 184
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Rimappata da 140 a 184
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Elaborazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
frantik3
Visitatore


Registrato: May 02, 2009
Messaggi: 5
Località: Taranto

MessaggioInviato: Lun Mag 04, 2009 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

meglio progressive che calcio nei reni
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Mag 04, 2009 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bene brabbit, il mio "spero che non sia" etc etc era proprio riferito al fatto che, salvo mia clamorosa svista, i valori che dici tu dovrebbero essere quelli a 3390 rpm...
Il picco in realtà è un po' prima, attorno ai 2700/2800 giri e arriva attorno ai 60 Kg(m)... vuol dire 588 Nm orrore

Esperienza personale con la Leon: TDI 150 Euro 3, passata da 164CV e 360Nm a 217CV con 510 Nm a 2900 giri... ho fatto fuori la frizione in 15000 km pur con tutte le cautele del caso e ho dovuto montare una Sachs Performance a quattro petali in sinterizzato (praticamente una frizione da corsa), dopodichè l'auto era come dottor Jekyll e Mr Hyde.
Se volevo stare tranquillo non dovevo superare i 2800 giri, se volevo tirare dovevo stare molto attento a non passare dal picco di coppia max ma tenermi sempre sopra i 3000 rpm, altrimenti avrei quasi certamente tritato tutto...

Sulla base di questo ho espresso la mia perplessità per quei valori...
_________________
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar Mag 05, 2009 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao gibtek ottima idea ok io personalmente ti consiglio un coppia massaima di 360-380Nm per non avere troppi problemi ok ciaociao ciaociao ciaociao
almeno dalle info raccolte in rete da 3 anni e vari amici ok
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Gow
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Dec 26, 2007
Messaggi: 61
Località: Casalpusterlengo

MessaggioInviato: Gio Mar 04, 2010 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ho un 2.0 tdi mappato da GMP x ora ho 177cv e 435Nm di coppia
x adesso tutto ok toccatina
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Popmartour
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 25, 2009
Messaggi: 275
Località: Prov. Treviso

MessaggioInviato: Sab Mar 06, 2010 3:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spero di non essere off topic rimappando +o- così con il DSG è uguale? o potrebbe avere problemi aggiuntivi? cosa bisognerebbe cambiare oltre al filtro ecc,..
Tnk! ciaociao
_________________
Altea 2.0 TDI DSG DPF Stylance, Grigio Luna ,Fari Xeno,Cerchi da 17,ESP,Tetto elettrico,Bluetooth,Sensori parcheggio Post.
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Ven Mar 26, 2010 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

è un off topic ma con il dsg è sempre meglio non mappare ciaociao
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
storextreme
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 28, 2009
Messaggi: 229
Località: Ferriera di Buttigliera Alta (TO)

MessaggioInviato: Sab Apr 24, 2010 11:24 am    Oggetto: Rispondi citando

superate certe potenze il dsg va in crisi,ma solo con la mappa no....
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Picopico74
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Dec 26, 2007
Messaggi: 638
Località: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2010 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Venerdì scorso ho montato un modulo aggiuntivo della NTE, e posso dire che è una favola.
La cosa bella è che ho un telecomando dove posso variare 3 tipi di mappe, e in più si può programmare senza aver bisogno di pc o altre prese, si programma e si cambiano la coppia e anche i giri motore non che la potenza.
Mi sembra di avere una F1 in mano visto che a piacimento e in corsa della macchina io cambio quello che voglio.
La mappa 1 è progressiva, la 2 le gomme le lascia a terra, la tre è indescrivibile, e la potenza è ancora a 4 ma si può far salire a 8.
Il preparatore mi ha detto di lasciare tutto come sitrova, perchè è fatta in modo da non creare danni, ma se voglio cambiare qualcosa lo poss fare tipo la coppia o la potenza.
Il mio istallatore dopo il montaggio e la prova è rimasto esterefatto, e non mi nascondeva che una cosa del genere non la aveva mai vista.
Io sono soddisfatto della cosa, ho parlato con il programmatore e lo ho invitato a parlare con noi del suo prodotto ITALIANO, ed eventualmente a farci una convenzione, io la ho pagata prezzo pieno, ma è una cosa fatta bene veramente.

Chi volesse può dare un occhiata qui

http://www.ntetuning.com/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1
_________________


Altea XL 2.0 Tdi Stylance nero magico, antiturbolenza,batti tacco XL, ant sat.,Esp,cromature ant. e post., cromature radio-condiz. e console centrale con bocchette aria, specchietti cromati, sens. parcheg., pedaliera e poggia piede seat sport.
Torna in cima
Profilo
LELE74
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 314
Località: Morbegno (Sondrio)

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2010 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Picopico.....Io con quel modulo ci ho gia' percorso circa 45000 Km ed e' veramente una meraviglia..... ok ok
Vedrai che e' anche molto affidabile...
....L'unico problema che la mia quando pesto giu' secco fuma un'po' risolino .....Lo sanno bene queli che hanno fatto i Track Day con me.... ciaociao
Ciao ciao

....a dimenticavo io l'ho sempre tenuta a 6 di potenza e con la funzione Soft progression che limita un'po' il turbo-lag a 1 .....ed e' cmq per via della potenza piu' alta che forse fuma un'po'....pero' anche a detta di Adri a Monza tutte e due a chiodo non mi staccavo dal suo ciapet ....e lui ha rimappato a 200 cv.... orrore
Torna in cima
Profilo Invia email
Picopico74
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Dec 26, 2007
Messaggi: 638
Località: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2010 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Si Lele il programmatore me lo ha detto, se alziamo la potenza fuma, per ora la lascio a 4, poi eventualmete la salgo a 5, ma non di più. Cmq è ottima veramente, e calcola anche che ho il filtro aria K&N e il doppio scarico sportivo sx -dx della seat sport
_________________


Altea XL 2.0 Tdi Stylance nero magico, antiturbolenza,batti tacco XL, ant sat.,Esp,cromature ant. e post., cromature radio-condiz. e console centrale con bocchette aria, specchietti cromati, sens. parcheg., pedaliera e poggia piede seat sport.


Ultima modifica di Picopico74 il Lun Giu 14, 2010 10:12 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2010 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Confermo....fuma come una ciminiera risolino però va forte ok
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Picopico74
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Dec 26, 2007
Messaggi: 638
Località: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2010 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Adri credimi con il telecomando se riesco a piazzarlo in qualche posto sullo sterzo c'è da divertirsi risolino risolino
_________________


Altea XL 2.0 Tdi Stylance nero magico, antiturbolenza,batti tacco XL, ant sat.,Esp,cromature ant. e post., cromature radio-condiz. e console centrale con bocchette aria, specchietti cromati, sens. parcheg., pedaliera e poggia piede seat sport.
Torna in cima
Profilo
seisul
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 30, 2009
Messaggi: 290
Località: Ancona

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2010 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

.. Con tutti questi marchingegni in macchina ....se vi ferma la pattuglia che s'intende di queste cose vi ripassa tutta la Tea con il frollino ?!? orrore
_________________
Altea XL Stylance Grigio pantegana 1.6 Dual 102 cv.... ma l'Europa.... doveva essere questa ? Allora ci han trombato un'altra volta !!
Torna in cima
Profilo
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2010 2:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

LELE74 ha scritto:
....L'unico problema che la mia quando pesto giu' secco fuma un'po'

Un po' ???? risolino risolino
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
Picopico74
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Dec 26, 2007
Messaggi: 638
Località: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Lun Giu 14, 2010 5:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

seisul ha scritto:
....se vi ferma la pattuglia che s'intende di queste cose vi ripassa tutta la Tea con il frollino ?!?

Prima deve trovare dove è messa, e poi se riesce ............
_________________


Altea XL 2.0 Tdi Stylance nero magico, antiturbolenza,batti tacco XL, ant sat.,Esp,cromature ant. e post., cromature radio-condiz. e console centrale con bocchette aria, specchietti cromati, sens. parcheg., pedaliera e poggia piede seat sport.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Elaborazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea