?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Antenna
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Antenna
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Antenna

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
frafm
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 69
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Lug 15, 2005 10:57 pm    Oggetto: Antenna Rispondi citando

Sono andato dal conc. per un controllo gratuito.
Ho chiesto inf. sulla sostituzione dell'antenna. Il tecnico mi ha detto che per averne una più piccola non serve sostituirla ma basta togliere il tappo all'estremità, tagliare la "parte lunga" lasciando solamente il pezzettino più grosso che si avvita all'attacco sulla carrozzeria ....voi cosa ne pensate ? (spero di essere stato chiaro)

Inoltre mi son fatto montare il terminale sportivo doppio...sta veramente bene...la Tea è proprio aggressiva !!!!

Altea 1.9 Tdi Stylance
Grigio luvia

Ciao a tutti. nod
Torna in cima
Profilo
JayAlex
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 378
Località: Padova

MessaggioInviato: Sab Lug 16, 2005 3:34 am    Oggetto: Rispondi citando

dato il costo ridicolo di un antenna corta ( circa 7 euro ) io ho optato per un antenna aftermarcket della simoni racing... nessun problema di ricezione ed è fatta molto meglio dell'originale... e sopratutto è decisamente piu' bellina...
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Beppe80
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 69
Località: Lodi (LO)

MessaggioInviato: Sab Lug 16, 2005 7:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche secondo me vale la pena spendere un pò di euro e prenderne una più corta almeno così nel caso ci ripensassi potresti sempre rimontare la tua originale nod
_________________
Altea 1.9 105 cv
Versione Stylance
Colore Nero Ink
Torna in cima
Profilo Invia email
KeBotto
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 1954
Località: Legnano

MessaggioInviato: Sab Lug 16, 2005 7:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche io ho montato una Simoni , con pochi euro monti un antenna bellina , tagliar l'antenna originale mi sembra una soluzione un pò tossica............ e poi fà schifo
Torna in cima
Profilo
Beppe80
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 69
Località: Lodi (LO)

MessaggioInviato: Sab Lug 23, 2005 9:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Giusto ieri ho preso anch'io una Simoni colore argento e tra l'altro sono rimasto soddisfattissimo dell'acquisto quando ho scoperto che si poteva anche allungare eek Mrtedi quando mi montano il doppio scarico metto l'antenna e posto foto finger
_________________
Altea 1.9 105 cv
Versione Stylance
Colore Nero Ink
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea