?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Interfaccia i-pod phonocar
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Interfaccia i-pod phonocar
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Interfaccia i-pod phonocar
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Dom Apr 26, 2009 11:48 am    Oggetto: Interfaccia i-pod phonocar Rispondi citando

ciaociao
ieri ho montato l'interfaccia i-pod della phonocar 5-874.....finalmente compatibile col nuovo ipod nano 8 gb 4° generazione.
l'ipod si accende e spegne sincronizzato alla radio,si carica e si gestisce completamente dall'autoradio originale e anche dall'ipod stesso ok

il collegamento avviene semplicemente innestando il connettore dell'interfaccia all'ingresso del cd changer e poi si deve collegare la massa.
l'autoradio rileva l'ipod come cd changer e si possono scorrere le canzoni e gli album come se fossero dei cd.
il cavo del plug ipod l'ho tirato fino al cassettino centrale...appena ho un attimo posto delle foto

ciaociao ciaociao
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Dom Apr 26, 2009 3:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sei sempre TROPPO AVANTI Max ok ok ok
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Lun Apr 27, 2009 11:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao il presidente! ciaociao

Con le info "id3 tag" come va? Si vedono sul diplay dell'autoradio? Oppure niente? Per me sarebbe fondamentale leggerle poiché ho 20000 canzoni su un iPod Video 30Gb! Io ho un sistema simile sulla piccola di casa (C3) ed in quel caso niente ID3 TAG però avendo il dock originale porta iPod della Dension il dispositivo è in plancia e posso scegliere il brano "guardando" il display dell'iPod stesso.

Grazie per la tua risposta! ok
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Lun Apr 27, 2009 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao Renato,
con questa interfaccia non puoi vedere i nomi delle canzoni....si visualizza solo trck 1...2...eccc....cd 1 ...2....ecc.....
pero' ce ne e' un altro modello (molto piu' costoso) che le puo' far visualizzare.....e' della bortesi e costa tipo piu' di 200 euro orrore ....io mi sono accontentato di questa......

ciaociao ciaociao
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Lun Apr 27, 2009 4:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao Dension Gateway 300, penso! Sicuro che sia in grado di trasmettere gli ID3 tag sul display dell'autoradio? oppure sull' MFA?
ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Lun Apr 27, 2009 5:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

off topic A mia domanda di possibili interfacce tra iPod e nostra autoradio Marco Bortesi mi ha risposto che nemmeno con questo dispositivo sarebbe stato possibile.

Oggi però per curiosità sono andato sul sito Dension internazionale e lì sembra che sia possibile. Appena possibile lo chiamo (Bortesi) e mi faccio ragguagliare. ok

Grazie cmq! ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Lun Apr 27, 2009 6:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Renato,
ecco qui la risposta di Bortesi..........

Buongiorno,

il costo dell'interfaccia Seat-iPod è di 160,00 euro comprese iva e spese di spedizione. L'interfaccia è prodotta dalla Dension, il modello è la Gateway 100. Si collega alla presa di controllo del multi cd e permette di gestire alcune funzioni dell'iPod.

Le funzioni attive sono:

cambio traccia,

accesso a tutte le Play List

accesso a tutte le cartelle Artisti,

accesso a tutte le cartelle Album

ricarica dell'iPod,

accensione e spegnimento sincronizzato con l'autoradio,

memoria alla riaccensione, dell'ultimo brano in ascolto.

Creazione di un ingresso AUX, al quale collegare qualsiasi sorgente audio dotata di uscita cuffia o di linea.

In dotazione il cavo che permette il collegamento dell'iPod dal connettore DOC, e alcune clip che permettono di sostenere i vari modelli di ipod.

A richiesta questo cavo può essere sostituito con il Dension Active Cradle, supporto attivo che incorpora il connettore DOC, preciso che tale supporto deve essere fissato con viti.

Non sarà possibile visualizzare le informazioni CD TEXT e ID3-Tag, ( titoli) sul display dell'autoradio.

Possibilità di usare l'ipod anche manualmente

::::::::::::::::::::::::::::::::......
La seconda ( PIL ) costa 100,00 euro comprese iva e spese di spedizione, le funzioni attive dai comandi dell'autoradio e dal volante, se presenti sono:

cambio traccia,

Cambio delle prime 5 play list,

pausa.

ricarica dell'iPod,

accensione e spegnimento sincronizzato con l'autoradio,

memoria alla riaccensione, dell'ultimo brano in ascolto

utilizzo diretto dell'ipod in tutte le sue funzioni in ogni momento.

Questa interfaccia dispone anche di un ingresso AUX al quale collegare qualsiasi sorgente audio esterna dotata di uscita cuffia, tramite questo AUX sarà possibile solo ascoltare la sorgente esterna, non controllarla dall'autoradio

:::::::::::::::::::::

La terza ( Dension ) è la la Gateway 300

Il costo dell'interfaccia è di 200,00 euro comprese iva e spese di spedizione. Si collega alla presa di controllo del multi cd e permette di gestire alcune funzioni dell'iPod. Le funzioni attive sono:

cambio traccia,

accesso a tutte le Play List

accesso a tutte le cartelle Artisti,

accesso a tutte le cartelle Album

ricarica dell'iPod,

accensione e spegnimento sincronizzato con l'autoradio,

pausa.

supporto e ricarica dell'iPod,

accensione e spegnimento sincronizzato con l'autoradio,

memoria alla riaccensione, dell'ultimo brano in ascolto.

Sarà poi possibile entrare in un particolare menù dell'interfaccia che permetterà di disattivare il controllo dell'iPod da parte dell'autoradio e usarlo manualmente in modo da poter accedere direttamente dall'iPod a tutte le playList. In questo stato sarà possibile dall'autoradio regolare solo il volume.

In dotazione viene fornito il cavetto che permette il collegamento dell'iPod dal connettore DOC.

Non sarà possibile visualizzare le informazioni CD TEXT e ID3-Tag, ( titoli) sul display dell'autoradio.

::::::::::::::::::::AUX

è presente un ingresso AUX tipo jack cuffia stereo ( femmina)

::::::::::::::::::::::::::: USB

la gestione della chiavetta USB è la stessa dell'ipod, si potrà accedere direttamente alle prime 4 cartelle, con i 4 tasti di memoria, Sarà poi possibile sfogliare tutte le cartelle e sottocartelle contenute e decidere quale ascoltare, oppure ascoltare in sequenza tutti i brani contenuti della chiavetta dall'inizio alla fine.

Non sarà possibile visualizzare le informazioni CD TEXT e ID3-Tag, ( titoli) sul display dell'autoradio.



In alternativa potrà usare una interfaccia Seat-AUX, si collega alla presa di controllo del multi cd e la abilita come ingresso audio al quale collegare l'iPod tramite l'uscita cuffia. Naturalmente in questo caso non potrà alimentare o controllare l'iPod ( a parte il volume). Costa 75,00 euro comprese iva e spese di spedizione.



Per fare un ordine è sufficiente una e-mail o un fax,0522973037, di conferma, specificando il modello il prezzo e l'indirizzo di destinazione dove possibilmente ci sia sempre qualcuno a ricevere il materiale, che viene spedito con corriere SDA e consegnato in 24 ore lavorative. Il pagamento può essere effettuato in contrassegno al ricevimento del materiale, con carta di credito, con bonifico bancario o Poste Pay.

Grazie, Marco.

TecnoCompany

di Bortesi & C. snc

PI 02186160350

via Giovanni XXIII, 24

42046 Villanova di Reggiolo (RE)

tel. 0522 973037

-----Messaggio originale-----
Da: maxuel [mailto:maxuel79@alice.it]
Inviato: venerdì 3 aprile 2009 15.02
A: bortesi
Oggetto: informazione inetrfaccia ipod nano 4a generazione


Buongiorno,

volevo domandare che interfaccia ipod andasse bene

per ipod nano 4° generazione (ultimo tipo da 8 gb) su radio originale seat altea 2006.

E cortesemente anche il prezzo.

Distinti saluti



__________ Informazione NOD32 3984 (20090402) __________

Questo messaggio è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Lun Apr 27, 2009 6:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

ecco come promesso un po' di foto del lavoro finito......tutto facile il montaggio se non per il serraggio della radio con tutti sti cablaggi e' un macello orrore orrore orrore



come si vede la radio lo vede come cd changer...pero' non si vedono i titoli delle canzoni....




dove ho riposto l'ipod.........come si vede lo ricarica pure ok














ciaociao ciaociao
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 7:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Bel lavoro complimenti
Anch'io sul IPOD video o 80 Gbyte di canzoni per cui è fondamentale controllare dalla radio, specie se l'IPOD è nascosto.
ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 7:46 am    Oggetto: Rispondi citando

off topic
ilpresidente ha scritto:
La terza ( Dension ) è la la Gateway 300 ...
... Non sarà possibile visualizzare le informazioni CD TEXT e ID3-Tag, ( titoli) sul display dell'autoradio.


Grazie per la tua risposta! ok

Sembra riferita al Gateway 300 GW7137179.

E' la stessa risposta che inviarono a me a novembre 2008. Io voglio però approfondire questa possibilità offerta, sembra, dal Gateway 300 GW33VW1:

www.dension.com


_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Ruggi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Aug 22, 2006
Messaggi: 955
Località: Novara

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 10:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Allora una piccolissima precisazione, qualsiasi interfaccia voi prendiate non ne troverete neanche una che vi faccia uscire i titoli sull'autoradio di serie, perchè la colpa è dell'autoradio e non dell'interfaccia, mi spiego meglio, l'uscita cd changer non ha il riconoscimento dei titoli, anche con il cdchanger non funziona questa cosa...
ciaociao
_________________
"Dove finisce l'asfalto..........inizia il divertimento......."............"Tut Duvert!!!!"
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando

proseguo nell' off topic e sono sicuro di beccarmi qualche cazziatone: incavolato

- ma l'autoradio dai cd mp3 legge gli ID3 tag, possibile che da una fonte esterna, non riesca nella stessa cosa? capocciata

- l'autoradio di serie come è codificata?, cioè ad esempio il navi è MFD3 RNS510 dico questo perchè c'è una tabella di compatibilità nel sito Dension : http://www.dension.com/compatibilityDatabase.php?carMaker=Seat&huMaker=
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Ruggi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Aug 22, 2006
Messaggi: 955
Località: Novara

MessaggioInviato: Mar Apr 28, 2009 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando

No renato non lo fà per via dell'uscita che è stata fatta al risparmio...
_________________
"Dove finisce l'asfalto..........inizia il divertimento......."............"Tut Duvert!!!!"
Torna in cima
Profilo
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Mer Apr 29, 2009 6:57 am    Oggetto: Rispondi citando

in effetti è un entrata visto che l'ipod è una sorgente, però credo che Ruggi abbia perfettamente ragione sul risparmio legato all'autoradio.

ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
ginger321
Visitatore


Registrato: Nov 24, 2010
Messaggi: 2
Località: Salerno

MessaggioInviato: Gio Nov 25, 2010 6:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, ho trovato questo topic che fa proprio al caso mio.
Innanzitutto vi dico che ho un altea 2006, quindi credo che lo stereo sia proprio uguale a quello nelle foto. Anche io vorrei montare un'interfaccia per l'ipod, perchè con i cd audio sinceramente mi so rotto.
Quello che vi chiedo, più che altro un consiglio perchè ho cercato tanto e non riesco a decidermi, è secondo voi quale sia migliore la phonocar 5-874 di cui parla ilpresidente oppure la dension gateway 100. Vorrei sapere, in base ai prezzi delle due, quale mi conviene di più e se raccontate un po di esperienza diretta.

X ilpresidente: c'è differenza con la 5-873??

Grazie.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea