?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-incredibile...Molle Seat sport x Altea (no xl) HELP!
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - incredibile...Molle Seat sport x Altea (no xl) HELP!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

incredibile...Molle Seat sport x Altea (no xl) HELP!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Assetto ed Impianto Frenante
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hoibo83
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 02, 2009
Messaggi: 471
Località: Battipaglia (SA) - Roma

MessaggioInviato: Ven Set 16, 2011 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

riprendo questo mio vecchio post xkè l'Odissea molle sport ancora non è finita....

ieri passo in conce e trovo queste...





la bella notizia è che lo molle ci sono...le posteriori...e solo quelle!
il tizio della conce chiama davanti a me Autogerma per sapere le anteriori dove sono...

risopsta di autogerma:
si in effetti è strano...ci sono 53kit molle anteriori in stock solo che sono x qualche motivo bloccate dal compure e non possono essere ordinate...
sentiamoci lunedì che controlliamo il tutto!
e grazie per la segnalazione così provvediamo.

io non ho parole...l'amico conce mi dice ke è gia successo una cosa analoga tempo fa x una pompa acqua...
mi disse ke la pompa ke doveva ordinare era ricambio esclusivo seat quindi ordinabile solo da conce seat...x qualke motivo dalla fabbrica di costruzione era uscito ed indirizzato solo come ricambio VW e quindi non ordinabile da conce seat...quindi anche li ha dovuto chiamare e far sistemare il codice ricambio nella sezione seat e non VW...

morale della favola...sono ancora senza molle...diobono ke urtooo!!!!!
_________________

La mia Cattiva Altea
Torna in cima
Profilo
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Set 16, 2011 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io fossi in te monterei delle Eibach PRO-KIT, tanto...come puoi ben vedere dalla foto...anche quelle Seat Sport sono marchiate Eibach, solo che prendendole aftermarket le paghi meno e le trovi subito ammicca
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
hoibo83
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 02, 2009
Messaggi: 471
Località: Battipaglia (SA) - Roma

MessaggioInviato: Ven Set 16, 2011 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

eh ma oramai sono ordinate...
quelle in foto sono le mie...le posteriori...e poi non mi vengono tanto...su ebay stanno tra i 140 e 180€..in conce mi vendono sui 170€ scontate...e poi per il montaggio, stranamente, conviene farlemontare stesso li... 130€ per smontare e rimontare...
il mio amico qui a roma mi ha detto di far fare a loro illavoro che lui si sarebbepreso di +...poi non so...
_________________

La mia Cattiva Altea
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Assetto ed Impianto Frenante Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea