?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-incredibile...Molle Seat sport x Altea (no xl) HELP!
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - incredibile...Molle Seat sport x Altea (no xl) HELP!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

incredibile...Molle Seat sport x Altea (no xl) HELP!
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Assetto ed Impianto Frenante
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
hoibo83
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 02, 2009
Messaggi: 471
Località: Battipaglia (SA) - Roma

MessaggioInviato: Ven Apr 10, 2009 6:51 pm    Oggetto: incredibile...Molle Seat sport x Altea (no xl) HELP! Rispondi citando

allora...
oggi ho portato l'alty in conce x il tagliando dei 30k km e ho kiesto x le molle...
mi fanno il preventivo: 198€ le molle e 113€ la manodopera (3 ore)...
ok...
dopo i simpatici 211€ del tagliando kiedo di ordinare le molle..
dopo un po di digitamenti sul pc il meccanico mi guarda e mi dice: "guarda...le molle seat sport possono essere montate solo sulle altea fino al 2004 e sulle XL...non so ke dirti...aspetta un pò ke sicuro le faranno anche x la tua 2007....appena so qlcs ti chiamo e ti faccio sapere"

ora io mi dico...è vera sta cosa o è incapace il meccanico a non saper cercare anche su un pc un maledetto set di molle?????

qlcs ne sa di +?

se esistono x la mia makkina...qlcn mi sa dare il codice delle molle in modo da farle ordinare al + presto?

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
_________________

La mia Cattiva Altea
Torna in cima
Profilo
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Ven Apr 10, 2009 6:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma l'Altea E' del 2004! Ossia è nata nel 2004, prima non c'era!
Non è che si è confuso ed è dal 2004 in avanti???
ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Apr 10, 2009 7:06 pm    Oggetto: Re: incredibile...Molle Seat sport x Altea (no xl) HELP! Rispondi citando

hoibo83 ha scritto:
è vera sta cosa o è incapace il meccanico


Io gli avrei detto che so che le molle per l'Altea del 2002 vanno bene, quindi di guardare sul computer meglio... big grin
Comunque anche con il Piedirosso buono si potrebbero avere degli effetti stupefacenti se si eccede... risatona

Io cambierei conce, ma la tua non è XL giusto?
ciaociao


Ultima modifica di Ste il Ven Apr 10, 2009 7:26 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
hoibo83
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 02, 2009
Messaggi: 471
Località: Battipaglia (SA) - Roma

MessaggioInviato: Ven Apr 10, 2009 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

no no è la normale..la corta... lollissimo

ma quindi mi state dicendo ke il meccanico non è ke è incapace ma di +???? orrore

io giuro ke l'ammazzo...mi avevano detto ke se erano disponibili entro giovedì avrei avuto l'alty pronta...proprio perfetto considerando ke torno a roma giovedì...porca miseria....io giuro ke l'uccido...

qlcn ha una mail di autogerma? così mando una mail e porto in conce la loro risposta in modo tale da fargli fare una figura da niente...

ma io non lo so... matto matto matto
_________________

La mia Cattiva Altea
Torna in cima
Profilo
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Ven Apr 10, 2009 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Stai tranqui,
l'importante è portare a casa il risultato, ossia le molle, se mailizzi ad Autogerma e gli fai fare una pessima figura, poi magari di ripicca ti fregano in qualche maniera.
Il primo tagliando, lampade da montare a parte (portate da me), l'ho pagato 220€ e per il secondo, ossia i 30k come il tuo, mi han preventivato circa 100€ in più, dunque mi sembra che ti vada anche benone, non giocarti il conce senzasperanze senzasperanze senzasperanze

Torna, fai orecchie da mercante e richiedi ok ok ok
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Apr 10, 2009 7:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Questo è il numero verde comunque sentirei altre risposte.....

800 100 300
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Ven Apr 10, 2009 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona senza parole....
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Ven Apr 10, 2009 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prima di chiamare il nr. verde oppure Autogerma ti consiglio di tornare in conce e di dire al meccanico, in maniera gentile, che si deve svegliare... ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
hoibo83
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 02, 2009
Messaggi: 471
Località: Battipaglia (SA) - Roma

MessaggioInviato: Ven Apr 10, 2009 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma come si fa mannaggia...
odio quelli ke non sanno fare niente x zio...
ora non posso andarci nemmeno domani...
devo solo provare a kiamare domattina il conce x vedere se riesce ad ordinarmele in fretta... incavolato
_________________

La mia Cattiva Altea
Torna in cima
Profilo
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Apr 10, 2009 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

5P1071605 / 5P1071606
Questi sono i codici presenti sul sito tedesco Seat per le molle sportive (versione Diesel)
Prova a darli al tuo "amico" dell'officina senza dirgli cosa sono... vedi un po' cosa ti tira fuori dal cilindro.
Poi gli fai una pernacchia di trenta secondi e te ne vai dicendogli che non ti ribeccano più...
Prima però guarda bene che faccia fa... senzasperanze
_________________
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Ven Apr 10, 2009 9:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

sono i codici delle mie molle ok risolino
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
hoibo83
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 02, 2009
Messaggi: 471
Località: Battipaglia (SA) - Roma

MessaggioInviato: Sab Apr 11, 2009 12:44 am    Oggetto: Rispondi citando

ma sono le molle quelle rosse?
quelle sul catalogo accessori dell'altea?
_________________

La mia Cattiva Altea
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Sab Apr 11, 2009 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando

yessss ciaociao
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
hoibo83
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 02, 2009
Messaggi: 471
Località: Battipaglia (SA) - Roma

MessaggioInviato: Ven Apr 17, 2009 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

forse il mio conce non è poi così rinco...

copio la mail mandata a seat-italia....

"salve! io ho una domanda... io possiedo una seat altea immatricolata a novembre 2007, oggi ho portato a fare il tagliando dei 30mila km e ho chiesto informazioni sul kit molle seat sport da montare sulla mia macchina. in concessionaria mi hanno risposto che le molle che sono sul catalogo accessori vanno bene solo per Altee del 2004 e che per la mia auto ancora non sono disponibili...ma è possibile questa cosa? mi sapreste aiutare e mandare al limite il codice del kit molle (ant e post) per la mia auto in modo da far ordinare alla concessionaria il kit giusto? grazie mille!"

risposta:

"ci riferiamo alla Sua e-mail del 10/04/09 e La ringraziamo per averci interpellato.

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che, ad oggi, per la Sua vettura non sono disponibili molle, ammortizzatori e freni
Brembo.

Per maggiori informazioni sulla gamma di accessori originali SEAT compatibili con la Sua SEAT Altea, La invitiamo a rivolgersi
al Centro Autorizzato SEAT a Lei più vicino.

A tal proposito Le proponiamo la disponibilità degli operatori del nostro Customer Care Center, al numero verde 800 100 300, per
verificare se l'Azienda da Lei consultata fa parte della Rete Organizzativa SEAT, ed eventualmente per fornirLe il nominativo
del Service Partner a Lei più prossimo.

Le porgiamo, con l'occasione, i nostri migliori saluti.

F. Chiamenti G. Bottura

VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A." matto senzasperanze

........................
sono senza parole.... senzasperanze senzasperanze senzasperanze senzasperanze senzasperanze senzasperanze
_________________

La mia Cattiva Altea
Torna in cima
Profilo
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Apr 17, 2009 3:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

hoibo83 ha scritto:
forse il mio conce non è poi così rinco...
copio la mail mandata a seat-italia....

Non è solo il tuo conce ad essere matto ma anche Seat Italia senzasperanze

hoibo83 ha scritto:
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che, ad oggi, per la Sua vettura non sono disponibili molle, ammortizzatori e freni Brembo.

A parte che da questa risposta sembra che noi montiamo tutto della Brembo sbonk

Vai da un'altra parte e ordina i codici che ti ha dato Antany e vai tranquillo che vanno benissimo ok
I componenti del gruppo molla/ammortizzatore non sono MAI cambiati ammicca

Oppure monta molle aftermarket ok ciaociao
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Assetto ed Impianto Frenante Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea