?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-FOTO 15° RADUNO 5 APRILE 2009 - MUSEO QUATTRORUOTE (MI)
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - FOTO 15° RADUNO 5 APRILE 2009 - MUSEO QUATTRORUOTE (MI)
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

FOTO 15° RADUNO 5 APRILE 2009 - MUSEO QUATTRORUOTE (MI)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Foto Raduni Ufficiali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mar Apr 07, 2009 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma no, è quello seduto tra West ed arkanoid che non riconosco nonsifà nonsifà nonsifà
e chi se lo scorda West, "il ritratto della salute"??? lollissimo lollissimo lollissimo

La sedia vuota??? dubbio dubbio dubbio
Ma no, c'eri, è stata la mia macchinetta che si è rifiutata di riprenderti ciapet ciapet ciapet
lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo
ciaociao


Ultima modifica di ilariofelix il Gio Apr 09, 2009 6:29 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Invia email
virite69
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 17, 2006
Messaggi: 253
Località: Romano di Lombardia (BG)

MessaggioInviato: Mar Apr 07, 2009 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

raga... ma avete notato che nel cruscotto della Mercedes c'erano inserite le chiavi ? big grin
a nessuno è venuta la tentazione di controllare se partiva bava
peccatoooooo sbonk
_________________

-------------------------------------
l'invidia nasce nel momento in cui passa l'Altea...
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
sax
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 1165
Località: Paullo (MI)

MessaggioInviato: Mar Apr 07, 2009 9:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

ci avevamo pensato sì!!!....
ma eravamo già stati informati che le auto erano senza batteria e benzina... avremmo fatto ben poca strada... risolino risolino risolino
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Mar Apr 07, 2009 9:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ste la foto in B/N delle mani di Maxxi e Anna la trovo bellissima
per tantissimi motivi.........
complimenti......
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2009 7:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie caro... big grin
E pensare che ho dovuto cogliere l'attimo, in pochi secondi ho dovuto ridurre la potenza del flash col rischio che si sganciassero, nel frattempo camminavano (erano difianco alle moto) ed ho scattato oltretutto senza poterci pensare e soffermarmi per trovare l'inquadratura perfetta, nonostante i secondi contati (infatti poco dopo si erano sganciati) non è andata male... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2009 7:52 am    Oggetto: Rispondi citando

ilariofelix ha scritto:
e chi se lo scorda West, "il ritratto della salute"??? lollissimo lollissimo lollissimo


quando uno ha fascino.... lollissimo lollissimo lollissimo
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Gio Apr 09, 2009 7:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Ste ha scritto:
Grazie caro...


Non c'è di che,
Spesso le foto migliori da un punto di vista delle sensazioni sono istintive, appunto come detto da te dalla capacità di cogliere l'attimo.
ancora complimenti.
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
Picopico74
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Dec 26, 2007
Messaggi: 638
Località: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Gio Apr 09, 2009 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti a tutti
_________________


Altea XL 2.0 Tdi Stylance nero magico, antiturbolenza,batti tacco XL, ant sat.,Esp,cromature ant. e post., cromature radio-condiz. e console centrale con bocchette aria, specchietti cromati, sens. parcheg., pedaliera e poggia piede seat sport.
Torna in cima
Profilo
eneandi
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 31, 2009
Messaggi: 318
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Apr 09, 2009 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti a tutti!!!! molto bello ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
andy
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
sax
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 1165
Località: Paullo (MI)

MessaggioInviato: Gio Apr 09, 2009 8:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma di fotocamere domenica ce n'erano molte, mancano parecchie foto all'appello... quelle poche che ho scattato io in pratica sono già state postate..... risolino
ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Gio Apr 09, 2009 9:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dicevi Sax??? risolino risolino risolino

Per cominciare, due modelli fantozziani: manca la sella...





Ed ora qualche anziana signora...









A mio avviso questa strepitosa Maserati, veniva dopo solo
la Mercedes di Zio Adolfo (l'Hummer di quei tempi risolino risolino risolino ) e la 300SL



Visto che la 300SL è stata strapostata, ne metto un paio dell'Hummer fine anni '30 risolino risolino risolino





Poi una bella veduta d'insieme del popolo alteista...



E per finire, una pazzesca carrozza autentica ooh ooh ooh ooh ooh ooh ooh
Monica & Claudia in avanscoperta oltre la cordicella del consentito nonsifà nonsifà nonsifà



Finite! capocciata Cioè nei avrei altre, ma queste son le più significative risolino
Eppoi ad usare imageshack si invecchia lollissimo lollissimo lollissimo
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio Apr 09, 2009 10:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao e complimenti per la passeggiata ok le nonnine sono tirate a lucido risolino risolino risolino
ma nell'ultima foto manca qualche cavallo risolino risolino è finito sulla griglia risolino risolino
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Gio Apr 09, 2009 10:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

No mancavano già da prima sono scappati impressionati dalla concorrenza dei CV delle nostre TEE
risolino risolino risolino risolino
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Ven Apr 10, 2009 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando

ilariofelix ha scritto:
Ma no, è quello seduto tra West ed arkanoid che non riconosco nonsifà nonsifà nonsifà


E' il mio amico Claudio che, per chi ci sarà, lo rivedrà a Adria il 12 maggio

Ilariofelix ci sei su facebook?
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Ven Apr 10, 2009 1:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

off topic
ciaociao West,
no nonsifà nonsifà nonsifà non ci sono, ho sempre odiato cose del genere puking puking puking
quindi non mi ci son messo buuu buuu buuu
per come la vedo io, è già strano che mi ritrovi a scrivere quassopra risolino risolino risolino
infatti l'ho fatto dopo aver solamente letto per alcuni mesi: capito che trattasi di gruppo di amici con la A maiuscola, mi son presentato, ma facebook proprio non lo mando giù retard retard retard sarà che tutte stè cose di "moda" mi han sempre riluttato risolino risolino risolino
FINE off topic scusa Fabry lollissimo lollissimo lollissimo
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Foto Raduni Ufficiali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea