?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Guida montaggio griglia frontale a nido d'ape Cod. 1P0052535
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Guida montaggio griglia frontale a nido d'ape Cod. 1P0052535
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Guida montaggio griglia frontale a nido d'ape Cod. 1P0052535
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mer Apr 01, 2009 4:23 pm    Oggetto: Guida montaggio griglia frontale a nido d'ape Cod. 1P0052535 Rispondi citando

IL LINK UFFICIALE ALLA GUIDA DETTAGLIATA DI RENATO:
http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=91606&sid=7823fc2f8b512001d2c1151b039e977b#91606


renato ha scritto:
In fin dei conti la parte più ostica è sganciare questi: i famosi perni a "mezza punta di freccia" presenti sui lati della mascherina.

Non pensavo mi desse tutta 'sta soddisfazione bava .... mahahaha ....non mi starò mica "intamarrando"?


Sono 2 vero, uno per lato???
Ne ho giust'appunto 2 in meno sulla mia mascherina lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo

Vai Renato, complimenti, hai fatto ciò che ho fatto io, ma senza danni ok ok ok

He he heee, la Tamarrite, cugina stretta della Tuningite,
colpisce quando meno te lo aspetti risatona risatona risatona
ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mer Apr 01, 2009 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

..... e mi dicono che non ci sia cura! ohno!

adora seat
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Azurik_Mi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jul 06, 2007
Messaggi: 562
Località: Luino (VA)

MessaggioInviato: Mer Apr 01, 2009 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi, non per spaccare le uova, ma secondo me così non ha molto senso, anzi peggio, diminuisce a portata d'aria al radiatore.
Concepirei di più la griglia a nido d'ape in sostituzione alla originale, ma messa così, nascosta dietro, non mi piace.
_________________
Torna in cima
Profilo
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Mer Apr 01, 2009 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

ottimo lavoro renato ok e ottima guida bravo ok

ciaociao ciaociao
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Apr 01, 2009 4:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Azurik_Mi ha scritto:
Concepirei di più la griglia a nido d'ape in sostituzione alla originale, ma messa così, nascosta dietro, non mi piace.

Il sistema dietro all'originale non fa impazzire nemmeno me però così è quella proposta originale da Seat, sia come tipo di griglia che come modo d'installarla.
Purtroppo non si può fare diversamente se non cambiarla completamente con una non Seat (vedi Ste con la MS Design). ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mer Apr 01, 2009 5:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

O magari tagliare i listelli di quella davanti come già qualcuno ha fatto ciapet ciapet ciapet
Son curioso di vedere Domenica quella di Stè, la MS design fa gran cose,
anche se ti svuota il portafogli capocciata capocciata capocciata

Comunque, a mio avviso, il retrogriglia non ha grandi funzioni estetiche, essendo interno e coperto dai listelli frontali, bensì di protezione contro intrusioni autostradali in velocità di sassi o altro: i tanto vituperati (a ragione!!!) listelli infatti son bel larghi ed in mezzo è troppo facile che ci passi qualcosa, con eventuali danni da considerare.
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
alteatuning
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 524
Località: Lombardia-Como

MessaggioInviato: Mer Apr 01, 2009 5:24 pm    Oggetto: ottimo Rispondi citando

Ottimo lavoro e ben illustrato!
In effetti mancava una guida per il montaggio della griglia a nido d'ape!
ok
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mer Apr 01, 2009 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

... eppure io la trovo così .... così ..... così .......(mi si passi il termine) "completante" per il frontale! bava Tra l'altro senza griglia dalle paratie verticali della mascherina si intravede il supporto del telaio per il cofano, fari, ecc... ok

O che ve devo da dì: a me me piace! La larva di tamarro che è in me piano piano comincia a venir fuori! big grin

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mer Apr 01, 2009 10:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

E se t'esce la larva mò sòcca ttua e del tù portafoji risolino risolino risolino
Torna in cima
Profilo Invia email
jojoe
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 05, 2009
Messaggi: 70
Località: Biella

MessaggioInviato: Mer Ott 28, 2009 10:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

penso che questo sia il post giusto. io ho fatto il lavoro. e venuto bene a parte aver spaccato una delle 2 clip. l'unica cosa e che secondo me non e rientrata bene in sede. ora vorrei un consiglio. come la rismonto. quando lo smontata la prima volta sensa griglia e stato facile ora con la griglia non riesco a mettere le mani da nessuna parte.
si ccettano suggerimenti in merito. grazie
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Gio Ott 29, 2009 8:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao jojoe con "spaccato una delle due clip" intendi uno dei due perni a "mezza punta di freccia" che si trovano ai lati della mascherina?

Io comunque l'ho estratta afferrandola per i listelli verticali da una parte e aiutandomi con le dita dellla mano libera per scostarla dal supporto dall'altra. matto

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
storextreme
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 28, 2009
Messaggi: 229
Località: Ferriera di Buttigliera Alta (TO)

MessaggioInviato: Mar Gen 12, 2010 1:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

domani mi arriva questa a me dell Fk
http://i51.twenga.com/autos-y-motos/calandra/fk-parrilla-calandra-delantera-tp_6554487323226181517.png

da quello che ho capito , dopo aver tolto i 2 perni superiori,basta prendere e tirare forte? o bisogna cercare di far forza sulle 2 alette che ci sono sul alto sx e dx ?
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mar Gen 12, 2010 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il problema è far forza per sganciare i due perni laterali senza romper nulla. Comunque dopo aver estratto le due "vitine" superiori, non tirare e basta potresti spaccare anche i ganci ad "u" inferiori, concentra la forza su ogni singolo lato per sganciare i perni di cui sopra .....

E dopo queste frasi tipiche di "Yoda", non posso non salutarti con un "che la forza sia con te" big grin

Bella la mascherina del link bava ok
ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
storextreme
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 28, 2009
Messaggi: 229
Località: Ferriera di Buttigliera Alta (TO)

MessaggioInviato: Mar Gen 12, 2010 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

a ok capito...allora domani proverò...grazie
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mar Gen 12, 2010 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

renato ha scritto:
Il problema è far forza per sganciare i due perni laterali senza romper nulla.


Io infatti ho rotto entrambi i perni laterali ok ok ok
E ne son giustamente orgoglione risolino risolino risolino risolino risolino risolino risolino

Attendo con curiosità le foto della nuova griglia installata,
mi sembra bellissima e visto il prezzaccio, ci stò facendo un pensierino toccatina
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea