?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-CENTRALINA AGGIUNTIVA
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - CENTRALINA AGGIUNTIVA
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

CENTRALINA AGGIUNTIVA
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Elaborazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer Giu 24, 2009 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao bludanny il carattere del motore cambia notevolmente, spunto compreso ok e i consumi anche se usi sempre il gas risolino risolino risolino in caso contrario i consumi saranno nella media.
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
bludanny
Visitatore


Registrato: May 03, 2009
Messaggi: 8
Località: Loreto (AN)

MessaggioInviato: Gio Giu 25, 2009 8:52 am    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao a rieccomi,
per cui l'unico dilemma è che sulla mia che dispone del filtro, questo tipo di modifica non è stato ancora testato.
Ve bè, aspettiamo....per ora non mi posso lamentare tanto anche se un pò rimpiango il tdci della mia ex focus da 115cv, più silenzioso e scattante.
A presto
Torna in cima
Profilo Invia email
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Sab Giu 27, 2009 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao bludanny puoi cercare altre modifiche per una prova ok ma ti sconsiglio i plug-in ok ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
garuffa74
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Apr 15, 2009
Messaggi: 268
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Set 14, 2009 6:05 pm    Oggetto: centralina aggiuntiva Rispondi citando

[MOD. EDIT] - MESSAGGIO RIMOSSO

Garuffa, per regolamento il multi-post è VIETATO. Hai già inserito la tua domanda in questo topic:

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=6882&sid=3b0275e8bab2703712bafac18deafaca
Torna in cima
Profilo
GIANCA
Visitatore


Registrato: Nov 29, 2008
Messaggi: 16
Località: Busto Arsizio (VA)

MessaggioInviato: Dom Set 27, 2009 9:46 am    Oggetto: Test: meglio Rimappare o Centralina aggiuntiva? Rispondi citando

Ciao a tutti, ciaociao
era già da tempo che volevo provare la differenza tra una Centralina Aggiuntiva e una Rimappatura...

Sono meccanico-elettrauto ho installato prima una centralina aggiuntiva SERIA e poi una bella Rimappatura, fatta da me.... Bè AMMETTO CHE RIMAPPARE è SEMPRE LA SOLUZIONE MIGLIORE, SOPRATUTTO SULLE NUOVE VETTURE CHE MONTANO QUASI TUTTE IL FAP O DPF...

DOVE LA CENTRALINA LO CONSENTE, MEGLIO RIMAPPARE...
La Centralina Aggiuntiva mi dava solo la Botta di Coppia tra i 2.000 e i 3.000 giri con un bel pò di fumo..
La Rimappatura (tenendo presente che sono stato abbastanza leggero) invece ha cambiato radicalmente il carattere della mia Tea 1.9 TDI, mi sembra di guidare un'altra Tea...spinge di più già dai 1.500 giri e sale con "garbo" e decisione, senza strattoni o Calci nel sedere, fino a 4.000 giri, e la cosa importante è che NON FUMA. pilota
ciaociao ciaociao


Ultima modifica di GIANCA il Gio Lug 15, 2010 7:22 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Set 29, 2009 9:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Grande Gianca ok questo tuo "ammettere" che rimappare è meglio ti fa onore levoilcappello
Benvenuto tra i rimappati risolino risolino
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 10:39 pm    Oggetto: Re: Test: meglio Rimappare o Centralina aggiuntiva? Rispondi citando

GIANCA ha scritto:
con un bel pò di fumo...


bava bava bava

senzasperanze senzasperanze perchè la mia non fumaaaaa piango piango piango
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
altea-ego
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Dec 04, 2008
Messaggi: 107
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2009 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao a tutti,dunque arrivati a questo punto tutti mi sconsigliate la centralina aggiuntiva? capocciata capocciata
_________________
Altea 1.9Tdi stylance,pack pioggia,retrovisore auto afeter,tom tom go700,kit xenon Xenolamp 5000K,luci di posizione anteriori con 4 led
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2009 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non è proprio uno sconsigliarti, perchè comunque qualcosa fanno le aggiuntive, ma se uno ha deciso di mettere mano tanto vale farlo tramite rimappatura ammicca
Poi ci sono soci come Lele74 che con il modulo aggiuntivo si trova benissimo e non ha mai avuto problemi, ma come già detto più volte, quello che puoi ottenere con una rimappatura completa, non lo puoi avere mettendo una centralina aggiuntiva , questo è un dato di fatto ok
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
altea-ego
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Dec 04, 2008
Messaggi: 107
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2009 4:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Adri,dunque le aggiuntive tipo come quelle che trovi su E..y,che promettono anche 30 cv in piu',-20% sui consumi ect ect sono porcherie?
_________________
Altea 1.9Tdi stylance,pack pioggia,retrovisore auto afeter,tom tom go700,kit xenon Xenolamp 5000K,luci di posizione anteriori con 4 led
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2009 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non lo so, ma di sicuro non tutte, anzi mi sa poche, sono di buona qualità, promettere poi il 20% in meno sui consumi lo trovo ridicolo, posso ottimizzare i consumi andando piano questo si, ma la prima volta che pesto ho già consumato tutto, se non di più, quello che avevo risparmiato andando piano risolino e poi quando fai la rimappa piano non ci vai di sicuro lollissimo almeno io non ci riesco sbonk
Se uno a "paura" di consumare troppo, allora a questo punto è meglio il modulo aggiuntivo che puoi staccare e attaccare quando vuoi ok questo è forse l'unico vantaggio che ha il modulo rispetto alla mappa.
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
bandit77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 13, 2009
Messaggi: 71
Località: Serra Riccò (GE)

MessaggioInviato: Mer Set 01, 2010 3:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi è stato chiuso il post sulla compatibilità e non penso che centri molto con questa discussione..

Cmq.. ho una centralina aggiuntiva montata su Seat Leon TDI 150CV, poi su Golf GTI TDI 150CV, è compatibile con la motorizzazione della mia TEA 1.9 TDI 105CV?
Torna in cima
Profilo Invia email
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mer Set 01, 2010 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si parla comunque di centralina aggiuntiva montata su 1.9 Tdi. E' inutile aprire un nuovo topic per una richiesta di compatibilità in merito allo stesso argomento trattato in questa sede. Dacci, casomai, informazioni aggiuntive sul modulo in tuo possesso, in modo da aiutare chi dovesse esserne in grado a darti una risposta. ok

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
bandit77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 13, 2009
Messaggi: 71
Località: Serra Riccò (GE)

MessaggioInviato: Mer Set 01, 2010 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Del modulo non conosco la marca.. sò solo che attualmente monta su un Golf IV con motore 1.9 TDI 150CV.

Dovrebbe essere compatibile con tutte le versioni del 1.9 iniettore pompa ma volevo sentire opinioni..
Torna in cima
Profilo Invia email
Picopico74
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Dec 26, 2007
Messaggi: 638
Località: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Mer Set 01, 2010 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io è da qualche mese che uso un modulo aggiuntivo della NTE e mi trovo benissimo, ho 3 mappe da scegliere e in più posso aumentare coppia e potenza senza dover collegare un pc ma solamente con un dito tramite un dispay. se volete guardarla o avere notizie scrivete su google : NTE moduli aggiuntivi tdi
_________________


Altea XL 2.0 Tdi Stylance nero magico, antiturbolenza,batti tacco XL, ant sat.,Esp,cromature ant. e post., cromature radio-condiz. e console centrale con bocchette aria, specchietti cromati, sens. parcheg., pedaliera e poggia piede seat sport.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Elaborazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea