?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-CENTRALINA AGGIUNTIVA
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - CENTRALINA AGGIUNTIVA
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

CENTRALINA AGGIUNTIVA
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Elaborazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Azurik_Mi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jul 06, 2007
Messaggi: 562
Località: Luino (VA)

MessaggioInviato: Mer Mar 18, 2009 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
LA PASSAT 2.0 TDI 140 CV LA LASCIO DIETRO E VADO!!!


A) E questo sulla base di cosa lo affermeresti?

B) Non ti nascondo che ho l'impressione che tu sia entrato in questo forum per business
_________________
Torna in cima
Profilo
KeBotto
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 1954
Località: Legnano

MessaggioInviato: Sab Mag 30, 2009 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando

dipende da quale 2.0 trovi. A me guardi gli scarichi. Da lontano risatona
_________________
Respect!
Speedday febbraio 2008 http://www.youtube.com/watch?v=FTgP4mvnMJI
Torna in cima
Profilo
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Sab Mag 30, 2009 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

....e oltre tutto subisci un peletto di fumo...tipo dietro al titanic...... lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo risolino risolino risolino risolino risolino
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
eneandi
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 31, 2009
Messaggi: 318
Località: Torino

MessaggioInviato: Sab Mag 30, 2009 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

e la frizione come si comporta con questo aumento di potenza ?
_________________
andy
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom Mag 31, 2009 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao eneandi la frizione si comporta bene con solo 70 Nm in più ok tanto è vero che upgrade in Spagna è possibile farlo in conc. con garanzia e modifica del libretto di circolazione bava bava bava
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Stex
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Sep 04, 2007
Messaggi: 1096
Località: Conegliano (TV)

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2009 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Basta ? finita tutta la foga iniziale non si hanno più notizie su questa super centralina ? Pensare che ero proprio interessato !!! risolino

Citazione:
B) Non ti nascondo che ho l'impressione che tu sia entrato in questo forum per business


Azurik, sei un guasta feste ! risolino wink
_________________
Stex
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
GIANCA
Visitatore


Registrato: Nov 29, 2008
Messaggi: 16
Località: Busto Arsizio (VA)

MessaggioInviato: Gio Giu 04, 2009 10:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Stex ha scritto:
Basta ? finita tutta la foga iniziale non si hanno più notizie su questa super centralina ? Pensare che ero proprio interessato !!! risolino

Citazione:
B) Non ti nascondo che ho l'impressione che tu sia entrato in questo forum per business


Azurik, sei un guasta feste !

Ciao vedo che vi divertite a stuzzicare gli iscritti del club... nonsifà ...e pensare che essendo meccanico-elettrauto-gommista potevo essere anche d'aiuto al club con consigli pratici...va bè
Preciso che in questi giorni sono stato lontano dal pc...

Vi rispondo:
- la mi Altea con la Centralina Aggiuntiva che IO ho installato e ho personalmente Tarato con il Pc, và e come se và risolino , ha una spinta da fare invidia ai 2.0 TDI a cui si crepano le teste, saltano le turbine, si spaccano i cambi, mangiano olio etc...(esperienza personale nella mia officina) al contrario del ROBUSTISSIMO 1.9 TDI sbonk

- ho detto che lascio dietro la Passat 2.0 TDI 140 cv, con esperienza personale con partenza da fermo fino a circa 130, poi ho dovuto frenare per la strada; con una Altea 2.0 TDI non ho mai provato, può essere anche che la Passat nata per la "famiglia" e essendo circa 100-150 Kg più pesante vada meno dell'Altea con lo stesso motore 2.0 TDI.

- cosa vi fà pensare che sono entrato nel forum per business!!!! ho solo detto la mia sulle centraline aggiuntive (quelle serie però), visto che in tanti ne parlavano male...

AH DIMENTICAVO, AL PROSSIMO RADUNO SONO DISPONIBILE PER QUALSIASI PROVA...CIAO ciaociao
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Ven Giu 05, 2009 11:15 am    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao GIANCA forse hai frainteso ok aspettavamo altre info in riguardo ok modello della centralina e altro capocciata capocciata capocciata
dalle ultime info leggo che hai ritarato la centralina aggiuntiva personalmente ok l'argomento interessava perchè questo tipo di modifica viene fatto in Spagna dalla rete Ufficiale ok ciaociao ciaociao ciaociao
la tua centralina non è plug-in, và tarata e la cosa importante il prezzo che è stato omesso ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
GIANCA
Visitatore


Registrato: Nov 29, 2008
Messaggi: 16
Località: Busto Arsizio (VA)

MessaggioInviato: Ven Giu 05, 2009 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao brabbit, infatti non sei stato te a stuzzicarmi... big grin ...ma sono stati "Stex" e "Azurik_Mi", ma.....spero di aver capito male io...

Cmq nei prossini giorni metto sul forum delle foto della Centralina Aggiuntiva, della Prova Potenza e della videata del programma per Modificare la Centralina Aggiuntiva.

Ciao a tutti ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Giu 05, 2009 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giusto per stroncare sul nascere le polemiche devo dire che Gianca (simpaticissimo) l'abbiamo conosciuto ad aprile al raduno di Milano e non ha fatto nulla per vendere ai partecipanti centraline o altre cose simili quindi non è qua per business. ok

Detto questo stop alle polemiche e a tutti gli argomenti che non centrano nulla con il titolo e continuiamo a parlare in maniera costruttiva dell'argomento di questo topic.
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Azurik_Mi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jul 06, 2007
Messaggi: 562
Località: Luino (VA)

MessaggioInviato: Ven Giu 05, 2009 1:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh... dato che mi chiamate in causa...
Avevo una perplessità e l'ho espressa, è vietato??
Non ho accusato nessuno, ho detto solo "ho un'impressione" e sempre usato i condizionali... da li Gianca non si è più fatto sentire per più di 2 mesi...
Poi anche dire che a tutti i 2.0 TDi si crepano le teste, saltano le turbine, si spaccano i cambi, mangiano olio etc, è una grandissima cavolata, altrimenti penso che VW non ne venederebbe più, mentre invece, che a me mi risulti, in giro è pieno. Erano difettate le testate prima del 11/05 ed il problema è stato risolto, poi decidete voi, se qui si vogliono fare chiacchiere da bar campate per aria, o discutere coerentemente alla realtà. Poi è ovvio, che chi arriva in officina è perchè ha un problema.

Gianca, se sei simpatico mi fa moltissimo piacere ed ancora di più se puoi aiutare qualcuno qui sul forum, con pareri tecnici, consigli ed anche installazione di centraline.
_________________
Torna in cima
Profilo
bludanny
Visitatore


Registrato: May 03, 2009
Messaggi: 8
Località: Loreto (AN)

MessaggioInviato: Mar Giu 23, 2009 4:18 pm    Oggetto: Re: CENTRALINA AGGIUNTIVA SU 1.9 TDI = + 24 CV E + 70 Nm!!!! Rispondi citando

Gianca ha scritto:
Sono un Autoriparatore e, per esperienza personale, sarei più d'accordo a installare una CENTRALINA AGGIUNTIVA DI QUELLE SERIE, come ho fatto io sulla mia Seat Altea 1.9 TDI e non a rimappare la centralina.

ciao, hai parlato dei vantaggi di questo sistema ma per quanto riguarda i consumi???io possiedo la nuova altea xl con filtro,per cui le prestazioni sono inferiori rispetto al turbodiesel senza filtro.Sarebbe interessante questo sistema. me lo cosniglieresti?
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Giu 23, 2009 4:34 pm    Oggetto: Re: CENTRALINA AGGIUNTIVA SU 1.9 TDI = + 24 CV E + 70 Nm!!!! Rispondi citando

Ciao BLUDANNY,

NON SERVE QUOTARE COME HAI FATTO TU L'INTERO 1° MESSAGGIO, SE SI QUOTA IL MESSAGGIO PRECEDENTE AL PROPRIO E' VIETATO MENTRE SE SI QUOTA UN MESSAGGIO PIU' INDIETRO BISOGNA LASCIARE SOLO LA PARTE CHE INTERESSA E NON L'INTERO POST.
Il tuo post è stato sistemato.

Poi ti avviso che è stato disattivato l'avatar che hai scelto perchè sei ando a selezionarlo nella galleria dei personalizzati... tutte quelle foto sono Altea che appartengono ai rispettivi proprietari.
Puoi utilizzare liberamente qualsiasi avatar che trovi nelle altre gallerie oppure crearne uno tuo seguendo queste istruzioni:
http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=27854#27854

Visto che sei al tuo 1° messaggio ti consiglio di fare una bella presentazione a tutto il forum scrivendo un tuo topic nella sezione "Chi siamo".


ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero


Ultima modifica di Fabrydesigner il Mar Giu 23, 2009 4:40 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar Giu 23, 2009 5:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao bludanny con il filtro antiparticolato ci sono dei piccoli problemi di auto rigerazione ok se vuoi fare una prova devi valutare bene il prodotto e la garanzia ok ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
bludanny
Visitatore


Registrato: May 03, 2009
Messaggi: 8
Località: Loreto (AN)

MessaggioInviato: Mar Giu 23, 2009 6:52 pm    Oggetto: perfetto Rispondi citando


scusatemi tanto ma non ho tanta dimestichezza con questo tipo di conversazioni, per la foto farò come consiglia il webmaster e ne invierò al più presto una da collegare al mio nick.
Ero curioso di sapere la risposta al mio quesito e cioè se questo sistema di aggiungere una centralina a quella attuale della mia 1.9td 105cv con filtro, fosse una soluzione ottimale per migliorare di poco lo spunto e non alterare minimamente i consumi (con un pieno i circa 52lt compio circa 840km e sono al 1700km da quando l'ho acquistata).
Aspetto altre notizie su questo forum.Grazie ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Elaborazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea