?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Tagliando 120.000 Km
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Tagliando 120.000 Km
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Tagliando 120.000 Km
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tagliandi e Service
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il prezzo non è eccesivamente alto.. ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
nicola74
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 02, 2007
Messaggi: 485
Località: Somaglia (LO)

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 9:53 pm    Oggetto: Ciao Rispondi citando

Personalmente considero la Leader car una conce molto seria e affidabile come tanti di noi hanno avuto modo di conoscerla , con quello che costano i ricambi si fa presto a raggiungere quella cifra. Quanto ti hanno fatto pagare per a plafoniera?? A me' lo scorso anno per quella anteriore penso completa 30 euro. ciaociao ciaociao
_________________


Un saluto ha tutti gli alteisti! se avete dubbi gas col piede destro
Torna in cima
Profilo Invia email
Ex-fiat
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 15, 2006
Messaggi: 1230
Località: Tropea (VV)

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 10:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho fatto lo stesso tagliando in officina e portandi tutti i ricambi originali VW compreso la mano d'opera ho speso in totale 280.
Vale a dire 180 euro per il kit distribuzione completo, la cinghia servizi, tutti i filtri, 4,3 lt di olio mobil w5-30, la verifica delle sospensioni ant. e 100 euro per la mano d'opera.
Altro che 600 euro!!!
La pompa dell'acqua si sostituisce solo se è necessario ovvero se vi sono dei trafilaggi di liquido refrigerante o se il cuscinetto è rumoroso. Comunque non costa più di 50 euro. nonsifà matto
_________________

Ferrari?No grazie!
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 10:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma tutto questo non in un'officina ufficiale se non sbaglio...quando ti hanno fatto la distribuzione te l'hanno garantito il lavoro fatto? ciaociao

scusa ma...qualche conto non mi torna.. 180 del kit distribuzione o ok, 100 di manodopera e siamo a 280. e il resto del tagliando?? olio filtri e altre cose?
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Ex-fiat
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 15, 2006
Messaggi: 1230
Località: Tropea (VV)

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 10:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

180 euro per kit, cinghia servizi, filtri e olio compresi tutti originaliiiii VW.
Chiaramente l'officina è di un privato e per quanto riguarda la garanzia non ci sono problemi sia per i ricambi che per il lavoro.
_________________

Ferrari?No grazie!
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 10:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

mmm il materiale Vw era di "dubbia provenienza" risolino risolino

io solo per l'olio (e me lo cambio io) spendo sui 65 euri ma almeno me lo scelgo io, filtro gasolio 30 euro e filtro olio sui 12.. si fa in fretta a fare i conti. questo è quello che spendo quando faccio il tagliando "homemade". il kit distribuzione non ho idea di quanto costi. ma è compreso di tendicinghia??
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Ex-fiat
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 15, 2006
Messaggi: 1230
Località: Tropea (VV)

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 10:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

il kit trasmissione comprende: cinghia dentata, cuscinetto tendicinghia e cuscinetto di rinvio. Per quanto riguarda i filtri il più costoso lo pago 18 euro sempre originale VW, non ricordo esattamente qual'è, se quello del gasolio o dell'aria. 30 per un filtro è prezzo da concessionario attenzione a dove acquisti. ok
_________________

Ferrari?No grazie!
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 10:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

io il filtro dell'aria non lo cambio perciò non so cosa costi, solo che il filtro gasolio non riesco a trovarlo a meno senzasperanze il filtro olio invece sui 10 euro mediamente. non fossero + di 1000 km mi farei il viaggetto x rifare la distribuzione dato il costo quasi "irrisorio"... la verità è che qua al nord ci massacrano
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Ex-fiat
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 15, 2006
Messaggi: 1230
Località: Tropea (VV)

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 10:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Risparmieresti comunque!!! Con l'aggiunta di un bel viaggetto nella nostra splendida terra. Quando vuoi....... ciaociao
_________________

Ferrari?No grazie!
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 10:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

ehehe diciamo che la prendo in considerazione la cosa risolino quando sono stato a VV ero rimasto davvero molto colpito dalla bellezza dei posti che ci sono ok

cmq tornando in tema distribuzione, sarei curioso di vedere i prezzi della fattura da 600 eurozzi...cosi solo a titolo informativo, giusto x sapere un pò i prezzi delle singole cose ciaociao ciaociao
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
zandrearacing
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 02, 2006
Messaggi: 844
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Mer Mar 11, 2009 6:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ex-fiat ha scritto:
La pompa dell'acqua si sostituisce solo se è necessario ovvero se vi sono dei trafilaggi di liquido refrigerante o se il cuscinetto è rumoroso. Comunque non costa più di 50 euro. nonsifà matto

ma infatti a me era venuto un dubbio, poi però non ho proseguito perchè in molti hanno confermato la sostituzione...però... però.... ma dai ma che si cambia la pompa dell'acqua se non ce n'è bisogno??? ma mica usiamo l'altea per i trofei in pista....
_________________
Altea 2.0 TDI sty. nero magico,ESP, fondini bianchi, pedaliera sportiva, antenna simoni racing, distanziali 15mm post, xenon, pinze rosse, autoradio witson 1din dvd/usb/navi/bt/tv/radio/!!! calandra R-series, scarico lampa monza, rimappa +25hp. filtro bmc, cerchi MB 17"
Torna in cima
Profilo
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Mer Mar 11, 2009 8:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

La pompa dell'acqua si cambia in ogni caso perchè ha 120.000 km, e se si rompe successivamente bisogna smontare di nuovo mezza macchina! ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
Mazzacheroba
Visitatore


Registrato: May 08, 2007
Messaggi: 17
Località: Cremona

MessaggioInviato: Lun Giu 29, 2009 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche io devo accingermi a tagliando e sto facendo fare un po di preventivi

Uno mi ha sparato 680 + iva
l'altro 1000+iva
ma come mai succedono queste cose?


No e possibile fare tagliando fai da te restando in garanzia ?
_________________
See the line -----------------
Torna in cima
Profilo
arsan
Visitatore


Registrato: Mar 17, 2009
Messaggi: 8
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Lun Lug 25, 2011 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando

per prudenza ho anticipato la sostituzione del gruppo anticipatamente rispetteo ai consigliati 150mila. sono a 113mila su TDI 2.0 cambio automatico.
officina non ww o seat;
Sostituito cinghia e ausiliari: 108e. pompa acqua (prima l'hanno testata piccolissimi trafilamenti quindi giusto cambiarla):76e, manodpora: 189e. piccole cagatine: 30e.
Totale 405e.
Mi sembra onesto. ciaociao
Torna in cima
Profilo
Manuel-75
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 30, 2011
Messaggi: 64
Località: Prov. Udine

MessaggioInviato: Mer Ago 24, 2011 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

leofc74 ha scritto:
La pompa dell'acqua si cambia in ogni caso


Quoto, sia perchè lo consiglia vw, sia perchè se si rompe la pompa dell'acqua ti causa tanti di quei guai al motore........tra l'altro si parla di circa 45 euro, quindi merita cambiarla.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tagliandi e Service Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea