?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Tagliando 120.000 Km
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Tagliando 120.000 Km
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Tagliando 120.000 Km
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tagliandi e Service
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Beppe80
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 69
Località: Lodi (LO)

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 2:10 pm    Oggetto: Tagliando 120.000 Km Rispondi citando

pilota Al fatidico tagliando dei 120.000 Km dopo 4 anni tiro un sospiro di sollievo in quanto la cifra ipotizzata si è rivelata molto meno, riconsegnano l'autovettura molto velocemente e addirittura dopo meno di una settimana dal tagliando, si presenta un'inconveniente alla ruota anteriore destra che riparano immediatamente in meno di mezz'ora.
Complimenti alla Leader car 2 di Lodi e a tutto lo staff Service.
_________________
Altea 1.9 105 cv
Versione Stylance
Colore Nero Ink
Torna in cima
Profilo Invia email
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 5:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si ma parlando in euro quanto hai speso?? ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
Beppe80
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 69
Località: Lodi (LO)

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 5:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

In totale sono 610 euro. Ovvio...non è una cifra da poco e ho anche letto che alcuni hanno speso solo 300 euro da un'officina non Seat ma considerato che ho sempre seguito i tagliandi ufficiali ho personalmente ritenuto di seguire questa strada.
Conta poi che proprio stamattina ho saputo che altre concessionarie Seat per lo stesso intervento chiedono anche 900-1000 euro.....
_________________
Altea 1.9 105 cv
Versione Stylance
Colore Nero Ink
Torna in cima
Profilo Invia email
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Perchè non scrivi anche le singole voci? Se magari hai cambiato solo olio e filtri è una rapina.. ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
zandrearacing
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 02, 2006
Messaggi: 844
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 6:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusate non voglio mancare di rispetto a nessuno, tanto meno a te beppe, ma quando leggo certe cifre rimango esterrefatto....ora o ci dici che come minimo ti ha cambiato la cinghia della trasmissione, ma ci credo poco visto che hai solo 120000km, oppure quel conto a mio avviso sarebbe da portarlo alla fedrconsumatori....e a chi invece si è visto chiedere 1000E sarebbe da ripresentarsi al ritiro dell'auto insieme ad un avvocato...cioè stiamo parlando di una seat...capirei se fosse un'audi TT oppure una porsche carrera.....con questo non voglio mancare di rispetto a te e alle tue scelte beppe ma semplicemente mi piacerebbe capire come sia possibile raggiungere una cifra simile in rapporto al kilometraggio tutto sommato non altissimo ciaociao
_________________
Altea 2.0 TDI sty. nero magico,ESP, fondini bianchi, pedaliera sportiva, antenna simoni racing, distanziali 15mm post, xenon, pinze rosse, autoradio witson 1din dvd/usb/navi/bt/tv/radio/!!! calandra R-series, scarico lampa monza, rimappa +25hp. filtro bmc, cerchi MB 17"
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche a me piacerebbe sapere cosa è stato fatto...
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Beppe80
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 69
Località: Lodi (LO)

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Premesso che non sono un meccanico e che non me ne intendo questo è quanto.
Controlli indicati nella scheda di manuntenzione, kit completo di distribuzione, olio motore, filtri,detergente parabrezza, regolazione tergi causa neve, 2 lampade fulminate, olio freni, sostituzione tubo pressione, sostituzione plafoniera interna, manodopera, materiali di consumo.
Tra l'altro stamattina un ragazzo in conce diceva di essere venuto da Varese per fare il tagliando alla sua Altea.
_________________
Altea 1.9 105 cv
Versione Stylance
Colore Nero Ink
Torna in cima
Profilo Invia email
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Immaginavo che ci fosse la distribuzione.... Perchè ti hanno sostituito la plafoniera? ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ora e già meglio perchè se fosse stato un normale tagliando sarebbe stato veramente un furto...
ciaociao
Torna in cima
Profilo
zandrearacing
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 02, 2006
Messaggi: 844
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

a parte le le solite voci pretestuose: detergente parabrezza, regolazione tergi, materiali di consumo(cioè???? il fazzoletto del mecca con cui si è asciugato il sudore???).....2 lampadine dipendono quali al massimo se sono quelle anabbaglianti costano 10 euro l'una ma no credo andavi senza illuminazione ant....per plafoniera cosa intendi?? solo le due plastiche trasparenti dove dietro ci sono le lampadine? e poi lo hai richiesto tu??
Tubo pressione?? pressione di cosa?? un tubo cmq quanto costa???
Rimane da sapere ad esperienza di chi l'ha già fatto in questo forum quanto costa sostituire il kit distribuizone(trasmissione e servizi immagino)altrimenti per il resto è un normale tagliando.
se non ci metti i prezzi beppe è difficile emettere un commento sul tuo tagliando, la plafoniera e il tubo pressione sono un pò fuorvianti....lo so che sono un pò rompiballe ma in generale mi piacerebbe sapere perchè in seat un tagliando costa regolarmente il doppio di quello che costa da un altro suo collega non spagnolo....dico questo perchè ho appena fatto quello dei 30000 per 140E presso una qualsiasi officina quando altri in seat per lo stesso kilometraggio si sono sentiti chiedere più del doppio orrore
_________________
Altea 2.0 TDI sty. nero magico,ESP, fondini bianchi, pedaliera sportiva, antenna simoni racing, distanziali 15mm post, xenon, pinze rosse, autoradio witson 1din dvd/usb/navi/bt/tv/radio/!!! calandra R-series, scarico lampa monza, rimappa +25hp. filtro bmc, cerchi MB 17"


Ultima modifica di zandrearacing il Mar Mar 10, 2009 8:17 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

diciamo che la distribuzione da sola siamo sui 350 euri, anche perchè c'è oltre alla cinghia in se il tendicinghia e mi pare che si debba cambiare anche la pompa dell'acqua assieme alla distribuzione ma non chiedetemi il perchè.
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
zandrearacing
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 02, 2006
Messaggi: 844
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

la pompa dell'acqua??? ambè allora......tutto cambia.....
_________________
Altea 2.0 TDI sty. nero magico,ESP, fondini bianchi, pedaliera sportiva, antenna simoni racing, distanziali 15mm post, xenon, pinze rosse, autoradio witson 1din dvd/usb/navi/bt/tv/radio/!!! calandra R-series, scarico lampa monza, rimappa +25hp. filtro bmc, cerchi MB 17"
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

e mi pare che faccia parte del kit distribuzione ma prendete quest'informazione con le pinze
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 8:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Confermo che con la distribuzione si cambia anche la pompa dell'acqua! ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

bè allora direi che per 600 euro ai 120000 andrò alla leadercar sicuramente.. è un prezzo stracciato.

la pompa dell'acqua mi pareva che veniva cambiata ma non ne avevo la certezza..grazie leo per la conferma ok

ciaociao
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tagliandi e Service Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea