?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-15° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - MUSEO QUATTRORUOTE (MI)
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - 15° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - MUSEO QUATTRORUOTE (MI)
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

15° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - MUSEO QUATTRORUOTE (MI)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Raduni ufficiali Altea Passion Club
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2009 6:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Miiii ragazzi che raduno super di quelli che ti spompano!!!!! big grin big grin big grin

Grazie a tutti i partecipanti vecchi e nuova per la bellissima giornata trascora insieme!! ok

Bellissimo il museo di Quattroruote.... concentrato in poco spazio ma c'era davvero la storia dell'automobile li dentro e sopratutto spiegata con una passione che veniva dal cuore!!!!

Mannaggia all'Altea che mi ha piantato in asso questa mattina (batteria KO).... ho portato al debutto anticipato l'Ibiza anche se questo a causa anche delle defezioni dell'ultimo minuto (e al mio socio Antany anche lui con l'Ibiza risolino ) non ci ha consentito di battere il record di Maranello ma di eguagliarlo.... bene così lo stesso visto che il numero di partecipanti era davvero esagerato!!!

Grazie mille a STE per l'impegno e l'aiuto che ha dato allo Staff nell'organizzare questo raduno.... si è dato tantissimo da fare sia per il ristorante che per tutti i percorsi, grazie Ste!! ok

E adesso aspettiamo i ragazzi del sud al prossimo raduno di Caserta del 2 Maggio e tutti i ragazzi di tutta Italia al raduno estivo di Pistoia a giugno!! ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2009 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ste ha scritto:
ci siamo dimenticati, le foto di gruppo!


Porcaccia miseria è vero orrore capocciata capocciata

Non dare la colpa alla grappa senò Max non la porta più risolino risolino risolino
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2009 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ecchime!!! ciaociao ciaociao ciaociao
Ho fatto tardi perchè mi son fermato a Verona alle Corti Venete a spararmi nel gargarozzo il panozzo di Burgher King, ovviamente con le patate ed il ketchup+mayonese risolino risolino risolino poi già che c'ero, un Magnum Double Caramel, hai visto mai che li finiscono lollissimo lollissimo lollissimo

Allora, io da "nuovo" posso solo ringraziare quanti si son prodigati per la splendida riuscita di questo raduno inchino inchino inchino e tutti i presenti per l'accoglienza "familiare": si respira una bella aria con voi ok ok ok

Detto ciò, il museo è piaciuto non solo a me, ma pure alla morosa, rimasta affascinata dalle auto che hanno fermato il tempo e dettato le mode; pure la coppia di amici miei, Ciccio & Claudia è stata molto contenta ok
Unico appunto: s'è magnato poco capocciata capocciata capocciata e non lo dico solo da gran forchetta risolino risolino risolino
P.S. Per chiudere degnamente la giornata, tra un pò esco e mi vado a fare un kilozzo di gelato, creme ovviamente lollissimo lollissimo lollissimo
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2009 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Raduno bello, si sono divertiti e interessati anche i ragazzi (almeno il mio) ma ne ho visti un bel po con le macchine fotografiche.

Ciao
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2009 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

P.S W la sgnappa de ilpresidente ok ok ok ok ok ok ok
Farebbe digerire pure i sassi lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo
Torna in cima
Profilo Invia email
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2009 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutti ragazzi.. siete stati fantastici come al solito e un complimenti alle New Entry che a questo raduno sono state tantissime ok spero di rivedervi presto. e anche un ringraziamento a quelli che si sono dovuti sgroppare un pò di km per stare assieme a noi. Grazie di cuore ciaociao
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Jo79
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 1457
Località: Aigle - Svizzera

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2009 8:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

ecco
siam arrivati anche noi stanchi ma contenti

bel radunooo pilota pilota

io laura siamo stati felicissimi di conoscere taxidriver e moglie ok
e contentissimi di aver conosciuto la signora mikki big grin big grin risolino risolino
(no scherzoooo luca big grin lollissimo pero mi raccomando la prossima volta porta anche la moglie e figlia ,sono sicuro che sono simpaticissimi come te ,e ci divertiamo un po )
saluti anche a verite 69 e alidaquila

alla prossima ragaziiiii ,

vado a dormiiiiiiii sonno
ciao a tuttii ok ciaociao ciaociao ciaociao


ps dimenticavo un gran grazie al presidente per il nettare
bona,bona big grin big grin
_________________
seat exeo st TDI 170
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
sax
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 1165
Località: Paullo (MI)

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2009 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi, bellissimo raduno, come sempre d'altra parte. big grin
ringrazio tutti coloro che si sono prodigati per la buona riuscita della giornata.
e sempre un piacere rivedervi... ok
chiedo scusa a tutti i ragazzi che non siamo riusciti a salutare prima della partenza.. l'acquazzone ci ha colto alla aprovvista
grazie a tutti ancora ed alla prossima... ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
GIANCA
Visitatore


Registrato: Nov 29, 2008
Messaggi: 16
Località: Busto Arsizio (VA)

MessaggioInviato: Dom Apr 05, 2009 10:41 pm    Oggetto: Ciao........... Rispondi citando

Ciao raga, come primo raduno siamo veramente contenti
big grin big grin big grin gente simpaticissima e allegra.
Un salutone.

Ah dimenticavo una quasi foto di gruppo l'abbiamo fatta al museo di quattroruote, la foto panoramica dall'alto, alto si fà per dire, da 3 metri circa....

Alla prossima
Giancarlo & Maria
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Lun Apr 06, 2009 6:41 am    Oggetto: Rispondi citando

ilariofelix ha scritto:
P.S W la sgnappa de ilpresidente ok ok ok ok ok ok ok
Farebbe digerire pure i sassi lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo



...eheheheh...sono contento che vi sia piaciuta....comunque grazie anche da parte mia per la bellissima giornata passata insieme ok ok ok


ciaociao ciaociao
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
leo77
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2006
Messaggi: 808
Località: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Lun Apr 06, 2009 7:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Bello come sempre, bella la compagnia..un grazie a tutti e alla prossima!! ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo HomePage
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Apr 06, 2009 7:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Questo per motivi vari per me è stato un raduno un po' sottotono, chiedo scusa soprattutto ai nuovi partecipanti per non essere stato molto presente...

Qualcuno si è lamentato del cibo che è stato un po' scarso, qualcun'altro si è lamentato anche della qualità (a me è piaciuto), mi dispiace, spesso la cucina è un'incognita ma non possiamo farci nulla.

Sicuramente rimane il grande lavoro svolto da Ste per organizzare al meglio il pranzo presso la cascina e di questo lo ringrazio, di più non poteva fare ok

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>


Ultima modifica di Damianna il Lun Apr 06, 2009 10:06 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Apr 06, 2009 8:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Riassunto dei presenti con totale raduni aggiornato


_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Lun Apr 06, 2009 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao Dam e grazie mille anche a te per la bellissima giornata ok ok ok
Si vabbè, unica nota sottotono rispetto al resto, il cibo, ed infatti era una cosa indipendente da vostro lavoro, quindi pazienza!
In fin dei conti, l'unica vera cosa importante era di ritrovarsi un pò tutti, di dare finalmente un viso ed una voce ad un nome sullo schermo e divertirsi, quindi lo scopo è stato raggiunto risolino risolino risolino
Tanto di cappello levoilcappello levoilcappello levoilcappello al lavoro dello staff ok ok ok
ciaociao ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Apr 06, 2009 10:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Io personalmente ho trovato il pranzo più che buono, velocità, professionalità, ospitalità per il ritrovo mattiniero, ovviamente considerando le singole portate, vino, dolce, caffè e il 30 euro non avrei da che lamentarmi...

Di certo non è come andare alla cascina Carla per termini di quantità soprattutto (che anche li ci possono esere lamentele ovviamente), in ogni raduno non si possono accontentare tutti in termini di palato e/o quantità, lamentele ci sono e ci saranno anche nei prossimi, non si risolverà mai questo "problema", a chi piace salato, a chi insipido, a chi cotto, a chi al sangue, a chi supercondito, a chi non condito e chi più ne ha più ne metta, il solo pensare che al prossimo si risolverà questo "problema" mi fa sorridere in quanto è un discorso oggettivo al 10% e soggettivo al 90 mediamente...

Perfino in casa o fra parenti stretti è difficile cucinare una bistecca e farla andare bene a tutti, in tutti i raduni ci sono state lamentele sul discorso cibo, tutti! E si andrà sempre avanti così per questo argomento...

Penso che i discorsi importanti da migliorare siano quelli oggettivi dei quali certo non fa parte l'argomento "cucina" ma quelli di vederci e condividere le stesse emozioni che Passion club accomuna... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Raduni ufficiali Altea Passion Club Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 8 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea