?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-L'Altea di LELE74
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - L'Altea di LELE74
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

L'Altea di LELE74
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Altea
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2012 8:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Il discorso è molto soggettivo... a me i classici 5 raggi piacciono sempre ma li preferisco più spessi, qui risalta molto il diametro grosso ma il risultato globale non si può certo dire che sia brutto, sono un po' estremi...

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2012 8:35 am    Oggetto: Rispondi citando

A me piacciono un sacco! Comunque se non li vuoi e preferisci regalarli a qualcuno io sono qua risolino risolino risolino
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2012 8:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche a me non dispiacciono Lele ok e poi nascondono bene lo sporco che si deposita tra le razze e all'interno del cerchio risolino

Certo che con tutti i soldi spesi per sti cerchi ci scappava un anticipo per la R nera ciapet
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
gibtek
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 26, 2009
Messaggi: 61
Località: Rimini

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2012 9:05 am    Oggetto: Rispondi citando

ok stanno molto bene soprattutto con il logo seat nero,al mio occhio sembra che allarghino oltre i 18,non vedo cosa potevi montare di meglio, ciaociao
Torna in cima
Profilo
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2012 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

molto belli!! ok ciaociao
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2012 7:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti Lele, trovo che stiano molto ma MOLTO bene! ok

I dadi seminascosti li fanno sembrare addirittura più grossi di quello che sono, e le razze parzialmente nere si adattano alla perfezione con il nero della carrozzeria.

Se posso fare un appunto, ma solamente a titolo di puro gusto personale, enfatizzerei il "dark look" togliendo le barrette cromate della calandra e il baffo cromato della griglia inferiore.
Ciliegina sulla torta, frecce laterali fumè... wink

A quel punto, il voto sarebbe un dieci e lode con bacio accademico. inchino
Per ora, niente bacio accademico... risolino

ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo
LELE74
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 314
Località: Morbegno (Sondrio)

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2012 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

...Ragazzi vi ringrazio nuovamente e probabilmente devo farci l'occhio....Concordo con Dam che dice che sono un'po' estremi e con Anta che ha avuto la mia stessa idea che e' quella di togliere le stanghette cromate all'anteriore....
Grazie a tutti siete sempre molto gentili.... ciaociao ciaociao
P.s= per farmi insultare un'po' da Adri e Anta stasera ho messo gli stessi distanziali che avevo prima con cerchio da 7,5" di canale...
Quindi 4,5mm all'anteriore (che ci sta' giusto) e da 12mm al posteriore ( DA GALERA)... Penso che dovro' abbassarli a 7mm per non rischiare...


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us orrore orrore
Torna in cima
Profilo Invia email
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Lun Apr 23, 2012 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per fattori puramente legali & "meccanici" non approvo i distanziali nonsifà nonsifà nonsifà
ma il risultato è da sbavo bava bava bava bava bava
i cerchi me gustano, nonostante io non sia un amante del nero (nei cerchi risolino )
stan davvero bene ok e straquoto Anta sul togliere cromature varie tamarro
No no, tranquilli, non stò male, è solo che quanno ce vò, ce vò lollissimo lollissimo lollissimo
via il baffo, frecce fumè (ma a rigorosamente a led rabbiarabbia )
griglia tutta nera senza simbolo Seat nonsifà e l'effetto sarà SPETTACOLO inchino inchino inchino inchino inchino
Comunque anche così... ilove ilove ilove ilove ilove ilove ilove
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
jmbo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2010
Messaggi: 592
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2012 6:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche secondo me ci stanno molto bene Assai...togliere cromature anche.. ok
_________________

Altea XL black Magic stylance My 2010 2.0 TDI....140cv con Scarico Doppio 2+2 REMUS....cerchi da 18 Antracite
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
alteatuning
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 524
Località: Lombardia-Como

MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2012 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma che belli che sono!!Stanno proprio bene! ok
Hai fatto un'ottimo acquisto!
Adesso aspetto il prossimo upgrade! ciaociao
Torna in cima
Profilo
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2012 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

LELE74 ha scritto:
per farmi insultare un'po' da Adri e Anta [...] ho messo gli stessi distanziali [...]

Bè, dai... insultare no, ci mancherebbe! wink

Esteticamente inappuntabile il profilamento sia all'anteriore sia al posteriore (forse però, in effetti... un paio di mm in meno dietro sarebbero l'ideale per riportare la gomma a filo del passaruota).

Considerazioni legali a parte, sono d'accordo con Christian sulla questione "meccanica": non ha un senso "tecnico" aumentare il braccio di leva rispetto agli attacchi della sospensione in quanto, passatemi il termine, si "violentano" i delicati equilibri a progetto del multilink posteriore...

Detto questo, dipende da cosa si mette come dato prioritario: estetica o "Fahrwerkdynamik" (dinamica del telaio) wink
_________________
Torna in cima
Profilo
gibtek
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 26, 2009
Messaggi: 61
Località: Rimini

MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2012 7:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

i distanziali stanno bene,io dopo l'ultimo cambio cuscinetto posteriore non ne voglio piu sapere,non ti dico che tipo di rumore che fanno quando partono...un treno! ciaociao
Torna in cima
Profilo
elziro
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 08, 2009
Messaggi: 239
Località: Saronno (VA)

MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2012 10:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me piacciono molto, e non solo i cerchi, ma tutta la macchina.
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
LELE74
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 314
Località: Morbegno (Sondrio)

MessaggioInviato: Dom Apr 29, 2012 11:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

...Grazie Elziro e grazie ancora a tutti voi ragazzi..inchino
Con l'occasione ringrazio e faccio gli auguri alla mia Tea che oggi compie i suoi primi 100mila Km...


Uploaded with ImageShack.us
Aggiungo che in questi 5 anni non mi ha mai dato nessun tipo di problema a parte una stupidaggine da 100 euro passata in garanzia da Seat fuori dai 2 anni di copertura ok
Addirittura non ho ancora sostituito nemmeno le pastiglie dei freni ne anteriore ne posteriori orrore orrore Mitica e in assoluto la mia migliore Auto...
Grazie mamma Seat... ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Lun Apr 30, 2012 6:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Lele inanzitutto complimenti per l'upgrade ok e poi tanti auguri per i 100000 km percorsi big grin ..... Hai ragione e' proprio un ottima auto e noi tutti grazie anche al club, ci abbiamo lasciato il cuore ok
La mia fa 6 anni e ha 93000 km ma e' ancora come l'ho presa ..... Davvero un gran mezzo e grandissima compagna di avventure
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Altea Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea