?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Duplicato chiave+telecomando
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Duplicato chiave+telecomando
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Duplicato chiave+telecomando
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Ven Feb 13, 2009 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

....considerando il pezzo...ci fanno su una cresta da paura.....a momenti costava meno nelle vecchie auto cambiare le serrature cavolo incavolato incavolato incavolato incavolato


ciaociao ciaociao
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Ven Feb 13, 2009 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

solo 300€ orrore orrore orrore orrore meno male che nostra Tea è della Seat risolino risolino risolino
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Manuel-75
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 30, 2011
Messaggi: 64
Località: Prov. Udine

MessaggioInviato: Lun Ago 22, 2011 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Riapro questo topic per ribadire i costi, sono stato prima a ritirare la mia chiave con telecomando di riserva, che non ho trovato acquistando la vettura usata, 124 euro tra chiave e telecomando, esattamente 49,97 + iva per telecomando e 59,84+ iva per chiave più 20 euro per ricodifica, per un totale di 144 eurozzi.
A momenti costa più la chiave della macchina.
Torna in cima
Profilo
lupobiricchino
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Feb 09, 2007
Messaggi: 138
Località: Cologno al Serio (BG)

MessaggioInviato: Mar Dic 27, 2011 9:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusate l'intrusione nn sò se quà è la sezione giusta ma ho un problema!!!......ho voluto comprare una nuova chiave più precisamente solo il guscio su ebay....ho messo nel nuovo guscio la centralina della vecchio telecomando e anche la chiave,succede che la macchina riesco ad aprirla ma quando inserisco la chiave per accendere la macchina nn parte più???devo usare la chiave quella di scorta.....devo fare una ricodifica? ho provato come dicono nel manuale d'usa ma niente da fare n funziona :(((
Torna in cima
Profilo
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2011 8:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Non ho capito ma la chiave che hai messo nel nuovo guscio che chiave é, se è nuova, devi fare una ricodifica non solo di quella chiave ma di tutte le chiavi !!
ovvero devono abbinare correttamente la chiave e il telecomando alla tua vettura rimodificando tutti i trasponder.
Se la chiave è esistente strano che non funzioni, attenzione però che le chiavi come detto hanno il trasfonder, se l'hai smontata dal guscio vecchio attenzione che non sia li il trasponder


Come tutte le azioni che si fanno intorno alla vettura è una mera questione di costi benefici !!
140 € sono tanti per una cosa che fisicamente ne costa 10 ma tant'è che tra IVA, rincari, aumenti, guadagni dei vari soggetti coinvolti e manodopera eccoci qua.

Senza andare troppo OT
Strano che con macchina usata non ti abbiano reso almeno una chiave con telecomando, ovvero mi domando dove sia... se è stata smarrita fatti dare copia della denuncia dal precedente venditore.
ti dico questo per pararti il ciapet in caso di furto.
Se hai comprato la vettura usata dal concessionario, questo poteva fare lo sforzo di regalarti una chiave con telecomando.
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
zedpaolo
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Oct 21, 2007
Messaggi: 139
Località: Carpiano (MI)

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2012 7:54 am    Oggetto: Rispondi citando

2 concessionari seat, a san giuliano mil.se e a lodi; il primo mi ha chiesto per duplicare la chiave + telecomando (che non ho smarrito!!!) la denuncia dei carabinieri + 180 euro + iva, il secondo mi ha fatto firmare un foglio dove garantivo che era a uso chiave supplementare e mi ha chiesto 140 euro tutto compreso. san giuliano-lodi sono circa 15 km; val la pena farli.
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
jojoe
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 05, 2009
Messaggi: 70
Località: Biella

MessaggioInviato: Ven Giu 15, 2012 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

direi piu che i quindici km, varrebbe fare la denuncia.... ma al concessionario che ti ha chiesto 180 più iva.
meglio la seconda opzione
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea