Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?>
?> Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208
Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Problemi dopo la rimappa?
Registrato: Jan 21, 2009 Messaggi: 49 Località: Busto Arsizio (VA)
Inviato: Gio Feb 12, 2009 10:36 am Oggetto:
Ragazzi questa sera scrivo bene tutti i dati della stampa della prova a rulli.
Comunque viaggia di brutto, non mi va di girare con il pensiero di spaccare tutto, la provo qualche giorno poi penso di far abbassare un pò la grinta.... tira di brutto
Registrato: Jan 21, 2009 Messaggi: 49 Località: Busto Arsizio (VA)
Inviato: Gio Feb 12, 2009 6:53 pm Oggetto:
Allora ragazzi questo e il risultato del report prova potenza:
Originale potenza norma: 90.6 kW ( 123.1 Cv ) norma DIN 70020
coppia massima: 286.3 Nm a 1939 g/m
Modificata potenza norma: 122.5 kW ( 166.5 Cv ) norma DIN 70020
coppia massima: 358.9 Nm a 2800 g/m
Registrato: Aug 13, 2006 Messaggi: 2819 Località: Napoli
Inviato: Gio Feb 12, 2009 7:02 pm Oggetto:
diablo ti consiglio di darti una regolata oppure avrai seri problemi meccanici e con le fumate ache con i tutto chiaro alla fine tutti questi cavalli non servono a niente _________________
Registrato: Sep 16, 2005 Messaggi: 5598 Località: Milano
Inviato: Gio Feb 12, 2009 7:06 pm Oggetto:
Direi niente male ma..... o i parametri di misura del rimappatore si sono un pò spostati in eccesso, o comunque mi sembrano un pò troppini per il 1.9...
Registrato: Aug 13, 2006 Messaggi: 2819 Località: Napoli
Inviato: Gio Feb 12, 2009 7:17 pm Oggetto:
diablo ma oltre alla centralina hai modificato anche il filtro aria, porta filtro, scarico, e ecc. a questo punto cambia anche la frizione e spingi disco e hai una Tea FR _________________
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum