?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Problemi dopo la rimappa?
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Problemi dopo la rimappa?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Problemi dopo la rimappa?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Elaborazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
diablo
Visitatore


Registrato: Jan 21, 2009
Messaggi: 49
Località: Busto Arsizio (VA)

MessaggioInviato: Mar Feb 10, 2009 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi mappa fatta..... 166.5cv solo che non pensavo così tanti e ho un pò di paura per il motore.
A bassi giri se affondo troppo si sente una brusca vibrazione.... capocciata
Torna in cima
Profilo Invia email
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Mar Feb 10, 2009 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

ecco è una cosa che da ora in poi devi evitare assolutamente di fare..affondare a bassi giri..ti mangi la frizione..devi imparare ad usare il cambio e stare + su alti giri ciaociao

166cv sticaxxi orrore metti da parte i soldi per la frizione nuova.. ciaociao
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Mar Feb 10, 2009 9:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ha ragione Teo.. Se affondi il gas con marce alte a bassi giri distruggi la frizione.. ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2009 4:32 am    Oggetto: Rispondi citando

:2:Adri to posso superare anchio:36: risolino
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
diablo
Visitatore


Registrato: Jan 21, 2009
Messaggi: 49
Località: Busto Arsizio (VA)

MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2009 7:17 am    Oggetto: Rispondi citando

dite che forse è meglio far abbassare i cavalli?
comunque da originale dava 121cv infatti matteo non pensava fosse originale
Torna in cima
Profilo Invia email
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2009 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao diablo ma chi è il preparatore!
un amico o professionista!
l'attrezzatura è ok
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2009 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il preparatore è il "nostro" convenzionato con il Club:

diablo ha scritto:
Domani andrò al Garage MP per rimappare

ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
zandrearacing
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 02, 2006
Messaggi: 844
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2009 6:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

anch'io sono stato ieri a parlare col mio mappatore di fiducia....mi ha detto che più di 20-25cv lui non se la sente di mettermi su, ha avuto altre esperienze con leon e octavia sempre 2.0tdi era arrivato a mettere anche 35-40cv in più ma sono tutti ritornati perchè la frizione in 4^ e 5^ iniziava a slittare da paura....certo mi aspettavo di più, però mi fa piacere che il mecca sia stato onesto e non mi abbia promesso chissà cosa per poi trovarmi con la frizione piegata dopo pochi km, ha dimostrato professionalità e competenza e soprattutto esperienza, il prezzo ha detto che sarà sulle 300E qualcosa forse meno perchè non può farmi la prova a banco che si è trasferito da poco nel nuovo capannone e ancora non ce l'ha attivo....vabbè fine mese si va di rimappa big grin
_________________
Altea 2.0 TDI sty. nero magico,ESP, fondini bianchi, pedaliera sportiva, antenna simoni racing, distanziali 15mm post, xenon, pinze rosse, autoradio witson 1din dvd/usb/navi/bt/tv/radio/!!! calandra R-series, scarico lampa monza, rimappa +25hp. filtro bmc, cerchi MB 17"
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2009 7:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

diablo ha scritto:
.....da originale dava 121cv infatti matteo non pensava fosse originale


Infatti sembra stranino anche a me, come pure i 166, comunque io di vibrazioni non ne ho mai avute...
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2009 8:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

che dia 121 ci può anche stare..dipende da tante cose..pensa anche dall'umidità dell'aria.. i 166 anche ci possono stare (vedi Speedline).. ma tutti parlano di cv, ma invece a coppia come siamo?? è quella il reale problema senzasperanze
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2009 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao zandrearacing ti posso dare un consiglio aspetta che trasferisca il banco ok è meglio avere un riscontro diretto che andare avanti e indietro ok ciaociao ciaociao per piccoli problemi ok
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2009 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Teuz...

io sono a 328,4 Nm a 2373 g/m (110,0 Km/h)
e la velocità max a 4449 g/m di 206,2 Km/h
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2009 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

fischia orrore
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
zandrearacing
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 02, 2006
Messaggi: 844
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2009 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma scusate ragazzi...se diablo è andato dal "vostro" preparatore di fiducia, questo ormai avrà un bel pò di esperienza con le nostre altee e anche grazie al suo bacino di utenza maggiore rispetto a quello che può avere l'officina di paese dove sono andato io(marche contro lombardia non c'è paragone), di conseguenza secondo me 40-50 cv di surplus(stiamo parlando di un aumento del 50% orrore ) mi sembra veramente un'abnormità difficilmente sopportabile persino da altre auto non afflitte da questo nostro cronico problema....non vi sembra strano che un preparatore possa rischiare di far tali danni che orami se ne conoscono vita morte e miracoli??

Per brabbit: il mecca mi fa risparmiare 100E senza le rullate, mi ha detto 250E senza alcuna convenzione, lo conosco da anni e in zona è uno con una certa reputazione, se mi dice che mi mette 20-25 cv mi fido(altra cosa sarebbe stata se mi avesse promesso una mandria spropositata di pulendri, allora si che potevano nascere dei dubbi...) , poi se non so quanti ne ho di preciso nel totale mi frega poco l'importante è che il mio fondoschiena quando schiaccio il pedale dx rimanga soddisfatto...e quello è il miglior sensore di appagamento che tutti noi auomobilisti possiamo avere risolino
_________________
Altea 2.0 TDI sty. nero magico,ESP, fondini bianchi, pedaliera sportiva, antenna simoni racing, distanziali 15mm post, xenon, pinze rosse, autoradio witson 1din dvd/usb/navi/bt/tv/radio/!!! calandra R-series, scarico lampa monza, rimappa +25hp. filtro bmc, cerchi MB 17"
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2009 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

esatto zan..l'importante è sentirli sotto al ciapet risolino risolino
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Elaborazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea