?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-tagliando 45000 km
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - tagliando 45000 km
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

tagliando 45000 km
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tagliandi e Service
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Ven Lug 04, 2008 3:37 pm    Oggetto: Tagliando 47.000 km Rispondi citando

Oggi ho fatto il tagliando dei 47.000 Km, il precedente l'avevo fatto a 34.000 e sono passati 12 mesi.
Ho speso 126 euro e l'olio l'ho portato io, mi sono sembrati abbastanza onesti. La concessionaria "Autopista" di Forlì si sta rivelando veramente efficiente ed onesta!!
ok ok ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
Mr_Davis
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Oct 23, 2007
Messaggi: 81
Località: Cesena

MessaggioInviato: Mar Lug 08, 2008 7:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao LeoFc!
spero che i ragazzi di autopista si rivelino altrettanto onesti anche con me,io mi appoggio alla filiale di Cesena dove l'ho acquistata!mi sembra un gruppo di persone in gamba! ok ok ok

saluti!
Torna in cima
Profilo
Gibo
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 1036
Località: Mirano - Venezia

MessaggioInviato: Sab Lug 26, 2008 10:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi a me tocca giovedi il secondo tagliando ,poi vi saprò dire ok ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
kenzo77
Visitatore


Registrato: Jul 11, 2006
Messaggi: 14

MessaggioInviato: Ven Feb 06, 2009 4:29 pm    Oggetto: tagliando 45000 km Rispondi citando

beh mi sembra onesto.. tagliando con 140 euro
- filtro gasolio
- filtro antipolline
- filtro aria
- olio agip 7004
- liquido freni
- manodopera
che ne pensate? ok
Torna in cima
Profilo
ilBaldo
Visitatore


Registrato: Mar 06, 2007
Messaggi: 48
Località: Faenza (RA)

MessaggioInviato: Ven Feb 06, 2009 5:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

sembra buono però, che motorizzazione hai (FAP!?) e da chi l'hai fatto?

Seat Service od altro...

ciaociao
_________________
ilBaldo & Sabry su AlteaXL Dual Stylance Nero magiko - Panda Climbing 1.4 NP
Torna in cima
Profilo
Tritolo
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 236
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Mar 27, 2009 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho appena fatto il 45'000 sulla mia Dual: 306 euri per 4 litri d'olio,filtro olio e antipolline e "ispezione annuale"... e ho dovuto pure litigare per farmi togliere altri 85 euro richiesti non si sà bene a che titolo incavolato
_________________
- ALTEA 1.6 DUAL STYLANCE GRIGIO LUNA -
Torna in cima
Profilo
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Sab Mar 28, 2009 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non dirmi che sei tornato a fare il tagliando da "AutoEuropea"... orrore
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
Ruggi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Aug 22, 2006
Messaggi: 955
Località: Novara

MessaggioInviato: Sab Mar 28, 2009 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io sarei interessato a sapere dove l'hai fatto.....devo farlo e in Seat mi hanno chiesto anche a me più di 300 Euro....
_________________
"Dove finisce l'asfalto..........inizia il divertimento......."............"Tut Duvert!!!!"
Torna in cima
Profilo
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Sab Mar 28, 2009 4:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

I 300€ sono un botto di soldi orrore orrore orrore ma mi pare sia, tristemente, il prezzo nella norma nei conce capocciata capocciata capocciata
Provare a sentire un Bosh car service?
E' per questo che sono fortemente dubbioso ad estendere la garanzia: oltre alla spesa iniziale, pure la condanna a farmi pelare ai tagliandi incavolato incavolato incavolato
ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
Ruggi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Aug 22, 2006
Messaggi: 955
Località: Novara

MessaggioInviato: Sab Mar 28, 2009 4:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me l'hanno data con il finanziamento....ma adesso che ne ho avuto bisogno l'estensione non è servita a una cippa e mi tocca sborsare 160 Euro per lo specchio elettrico perche secondo l'assicurazione (perchè l'estensione è una assicurazione non è regolata direttamente da Seat!!!) è un accessorio di carrozzeria....
_________________
"Dove finisce l'asfalto..........inizia il divertimento......."............"Tut Duvert!!!!"
Torna in cima
Profilo
ALTEAREGO
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Oct 17, 2006
Messaggi: 585
Località: Castelli Romani

MessaggioInviato: Sab Mar 28, 2009 8:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tritolo ha scritto:
Io ho appena fatto il 45'000 sulla mia Dual: 306 euri

Ciao Tritolo....Autoeuropea di Roma per caso?
_________________

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" - Walter Röhrl -.
"Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere„ - Gilles Villeneuve
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Sab Mar 28, 2009 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao kenzo77 con il liquido freni il prezzo è troppo buono ok forse era un controllo e non cambio ok ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Tritolo
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 236
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom Mar 29, 2009 10:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate il ritardo,sì purtroppo sono dovuto tornare lì,dato che a Roma o loro o l'altra (sarocar),e l'altra ho letto in altro topc che prende il doppio...
Non hanno sosituito il liquido freni,solo olio,filtro olio e filtro antipolline...neanche il filtro aria (ho quello sportivo)
Purtroppo ho l'estensione di 2 anni della garanzia e quindi sono legato a loro,a meno di non andare a farlo fuori senzasperanze
_________________
- ALTEA 1.6 DUAL STYLANCE GRIGIO LUNA -
Torna in cima
Profilo
Tritolo
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 236
Località: Roma

MessaggioInviato: Dom Mar 29, 2009 10:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il bello è che mi avevano addebitato altri euri per un fantomatico "aggiornamento della centralina" e non so bene cosa altro,oltre a 6 euro per un richiamo della Seat sul radiatore....
_________________
- ALTEA 1.6 DUAL STYLANCE GRIGIO LUNA -
Torna in cima
Profilo
Stex
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Sep 04, 2007
Messaggi: 1096
Località: Conegliano (TV)

MessaggioInviato: Dom Mar 29, 2009 10:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dai Tritolo, magari con quei 6 eurini ti hanno aggiunto qualche cavallo,.... sbonk risolino
_________________
Stex
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tagliandi e Service Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea