?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-La Leonessa piacentina!!!
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - La Leonessa piacentina!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

La Leonessa piacentina!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Leon
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
zandrearacing
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 02, 2006
Messaggi: 844
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Gio Mar 05, 2009 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi piace tutto approvo alla grande ok ...tranne...tranne l'adesivo FR quello no!!!
_________________
Altea 2.0 TDI sty. nero magico,ESP, fondini bianchi, pedaliera sportiva, antenna simoni racing, distanziali 15mm post, xenon, pinze rosse, autoradio witson 1din dvd/usb/navi/bt/tv/radio/!!! calandra R-series, scarico lampa monza, rimappa +25hp. filtro bmc, cerchi MB 17"
Torna in cima
Profilo
andrepc
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Feb 04, 2009
Messaggi: 92
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Gio Mar 05, 2009 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

hai ragione, stavo pensando di toglierlo...ma sotto c'è un piccolo graffio!! uffi
Torna in cima
Profilo
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Gio Mar 05, 2009 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

E pensare che c'è chi trasforma in FR le dual risolino
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Ven Mar 06, 2009 7:02 am    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao Westminzer ognuno è libero di fare quello che vuole ok
ciaociao andrepc al posto del logo FR perchè non metti un logo con il tuo nickname ok ciaociao ciaociao ciaociao così nessuno ti dirà niente ok
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
andrepc
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Feb 04, 2009
Messaggi: 92
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Sab Mar 28, 2009 12:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

















Torna in cima
Profilo
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Sab Mar 28, 2009 2:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Proprio bella, complimenti ok ok ok

Curiosità: cosa c'è attaccato sui montanti di piccolino, che non riesco a vedere bene?
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
andrepc
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Feb 04, 2009
Messaggi: 92
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Sab Mar 28, 2009 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie per il complimento...
c'è attaccato l'adesivo di Monza...l'ho preso proprio lì sul tracciato!
Così è diventata come la Monza limited edition...però è l'FR smile
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Sab Mar 28, 2009 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao andrepc complimenti per le nuove foto e la tua Leonessa
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
andrepc
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Feb 04, 2009
Messaggi: 92
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Sab Mag 09, 2009 3:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Oggi armato di tanta santa pazienza ho fatto due lavoretti tra i più attesi...veramente bello il risultato e son contento di com'è venuta la mia leona!!

Le strisce a led tanto attese...montate facendole passare da cofano ad abitacolo dalla porta lato guida, tutto sotto la guarnizione della soglia porta e poi sotto il cruscotto. Azionabili a pulsante sul cassettino della porta del vag, alimentazione presa dall'accendisigari e salvaguardata da un fusibile da 10.

...il pulsante




foto con strisce accese...




da vicino di lato...




da vicino dall'alto...




foto con strisce spente...



poi la lavorazione della S (seat) nero lucida




montata sulla calandra...




e foto da lontano del musetto "nuovo"


Torna in cima
Profilo
eneandi
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 31, 2009
Messaggi: 318
Località: Torino

MessaggioInviato: Sab Mag 09, 2009 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando

molt bella complimenti! ok
_________________
andy
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Sab Mag 09, 2009 10:48 am    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao andrepc bello in nuovo make-up ok il nuovo logo mi convince poco ok ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Sab Mag 09, 2009 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Innanzitutto, complimenti per i lavori e la passione ok ok ok
in fin dei conti, è troppo bello passare tempo a tambarare sulla Tea risolino risolino risolino
Sinceramente, mi piaceva un sacco la mascherina tuning a nido d'ape,
lo stemma Seat non mi convince, sembra "buttato lì" umpf umpf umpf

Poi la striscia led: mi sembra piccola e corta, non riuscivi ad unirne 2, magari togliendo un pezzo della seconda per giungere fino alla freccia? Credo l'effetto sarebbe stato migliore; se poi i led fossero più grandi, il tutto risalterebbe di più e sarebbe più simile a quei fanali tuning tanto belli quanto costosi (io lo sò bene capocciata capocciata capocciata ) che si trovano in giro risolino

Ti rinnovo i complimenti ed attendo ulteriori sviluppi ok ok ok
tanto l'ho capito che sei come me e tanti altri del forum che stai sempre a testa in giù nella Tea
a creare qualcosa di "tuo" tamarro tamarro tamarro levoilcappello levoilcappello levoilcappello
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
Gow
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Dec 26, 2007
Messaggi: 61
Località: Casalpusterlengo

MessaggioInviato: Sab Mag 09, 2009 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

vista dal vivo!!!
molto meglio che in foto!!!!! bava
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
andrepc
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Feb 04, 2009
Messaggi: 92
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Sab Mag 09, 2009 1:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Innanzi tutto grazie Gow che l'ho vista poco fa dal vivo...

Ilariofelix, hai ragione per la striscia che è piccolina, ma era proprio quello che volevo perchè siccome non credo siano tanto a norma, volevo una cosa che si vedesse non esageratamente. Premetto che ieri sera per la prima volta le ho potute ammirare accese di notte ed anche abbinate agli xeno. Se fossero state più lunghe, la luce potente degli xeno l'avrebbero nascosta nel punto in cui passava proprio sotto la parabola anabbagliante e così ho deciso di farla terminare lì per una lunghezza totale di 30 cm e 18 led. Da notare poi sono i led che non sono quelli da "decorazione" che si trovano su ebay a 10-15 euro...sono quelli a quadratino giallo che fanno una luce ben più potente e che si vede anche da lontano. Con queste striscie posizionate in quel posto riesco ad illuminare la strada ai fianchi delle portiere risolino
Per quel che riguarda la S ti dirò che ero indeciso anch'io e siccome ho fatto cmq una cosa reversibile, la posso togliere qualora mi stancasse di vederla lì così...volevo cmq creare qualcosa che non fosse la S originale cromata e perciò l'ho colorata!
Ultima cosa ti ringrazio per i complimenti e ci hai azzeccato, sono uno "smanettone" con la macchina ed è più forte di me...ora per un po' mi devo calmare però!! sbonk
Torna in cima
Profilo
Ruggi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Aug 22, 2006
Messaggi: 955
Località: Novara

MessaggioInviato: Sab Mag 09, 2009 3:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non è che ci spieghi meglio come hai fatto per i led????
_________________
"Dove finisce l'asfalto..........inizia il divertimento......."............"Tut Duvert!!!!"
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Leon Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea