?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Autoradio d'importazione cinese alternative all'originale
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Autoradio d'importazione cinese alternative all'originale
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Autoradio d'importazione cinese alternative all'originale
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 24, 25, 26  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ambel16
Visitatore


Registrato: Dec 20, 2011
Messaggi: 31
Località: Basiliano (UD)

MessaggioInviato: Mer Gen 11, 2012 9:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao mi dispiace ma non posso aiutarti, ma spiegami con questo resinfo posso sapere anche io che modello ho e sopprattutto che risoluzione ho su win 5 perche ho installato igo primo ma il touch e leggermente sfalsato perche penso di non avere impostato la risoluzione corretta. grazie se mi dici dove trovo resinfo e come lo installo ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
davatz
Visitatore


Registrato: May 24, 2010
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Gio Gen 12, 2012 7:59 am    Oggetto: resinfo Rispondi citando

ResInfo è un tool gratuito per wince per sapere le caratteristiche hardware e software del sistema. la lanci copiando il programma nella SD del navigatore, poi nelle impostazioni nel navigatore invece di far partire igo8.exe per esempio, fai partire resinfo così al lancio del navigatore (falsato) parte l'applicazione che ti mostra i dati.

il link è..

h**p://www.wolfgang-rolke.de/wince/

io leggo anche il forum ipmart-forum avendo anche un cell nokia con cui mi diverto in personalizzazioni.

Sei di Basiliano? io di Cussignacco
Torna in cima
Profilo
ambel16
Visitatore


Registrato: Dec 20, 2011
Messaggi: 31
Località: Basiliano (UD)

MessaggioInviato: Gio Gen 12, 2012 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mitico davatz finalmente so la risoluzione della mia autoradio 480x234. esattamente sono di basiliano, siamo un po anche in friuli ad avere la altea allora:24: ok
Impostata la risoluzione giusta su igo primo e va una cannonata.
Sabato spero di installare l'autoradio e magari faccio qualche foto per farvi vedere il lavoro fatto.
Cavoli stamattina sono stato ad ordinare la mascherina in seat uff 20 euri incavolato incavolato
Torna in cima
Profilo
davatz
Visitatore


Registrato: May 24, 2010
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Gio Gen 12, 2012 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao, anche l'ho presa in seat, devo finire di installarla perchè mi "tira" in alto la plastica.
Torna in cima
Profilo
rcdesigner
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Dec 09, 2011
Messaggi: 74
Località: Saonara (PD)

MessaggioInviato: Sab Gen 14, 2012 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi chiedo qui prima di inserire nuove discussioni!!
che ne dite di questo? l'avrei trovato a 200 euro da un tipo .... nuovo costa 500 euro....
http://www.stock-elettronica.com/index.php?main_page=product_info&cPath=89_104_158&products_id=1593

Secondo voi è compatibile con i vari sensori di parcheggio, comandi volante, etc della nostra altea?
Torna in cima
Profilo Invia email
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Lun Gen 16, 2012 8:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Prezzo interessantissimo !!! ovviamente suppongo non abbia garanzia !!!
di sicuro è cinese......
Vedi tu non so che dirti.... io ho tutta un altra politica su quel tipo di acquisti !!!
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
davatz
Visitatore


Registrato: May 24, 2010
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Lun Gen 16, 2012 8:13 am    Oggetto: credo di si... ma deve specirifare il cambus Rispondi citando

Io ho un modello moooolto simile e tutti i controlli al volante funzionano tranne il passaggio da una "cartella" all'altra. Però il resto va.
Torna in cima
Profilo
mimmokeyboards
Visitatore


Registrato: Oct 28, 2008
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 9:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti, sono possossere di una WD6050, di cui se ne parla all'inizio della discussione ed è successo che dopo un tagliando fatto in concessionaria, il lettore CD non funziona più; inserendo qualsiasi CD mi da come messaggio ERROR DISC.

Mi era già successo in precedenza con il Witson prima serie, che sicuramente qualcuno di voi possiede, di avere avuto lo stesso problema.

Ora mi chiedo, è possibile che in concessionaria abbiano modificato o disattivato inconsapevolmente, qualche parametro della centralina visto che l'autoradio non è l'originale?
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Sento di poterti dire che non credo che abbiano potuto disattivarti qualcosa. La tua autoradio dovrebbe avere un'interfaccia CAN-BUS che comunica con il sistema di bordo per accensione/spegnimento, comandi al volante e info sul display di bordo. Se hanno disattivato qualcosa non dovrebbero funzionarti più (al limite) i comandi al volante o la visualizzazione delle informazioni sul display MFA (sempre che tu ce l'abbia). Il lettore cd non è gestito da CANBUS. ok

Potrebbe essersi casualmente rotto in concomitanza con il tagliando oppure potrebbero avertelo rotto loro in qualche modo (nel peggiore dei casi) ma non certo disattivando qualche funzione tramite VAS (il VAG-COM ufficiale Seat). ok

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
mimmokeyboards
Visitatore


Registrato: Oct 28, 2008
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lo temevo... incavolato era una speranza a cui aggrapparmi e che magari avrebbero potuto risolvere in officina.

Ma qualcuno di voi ha mai avuto problemi con il lettore CD di queste autoradio, visto che a me è la seconda volta che capita?

Caspita l'ho usato davvero poco il lettore visto che utilizzo sempre la presa USB!!
Torna in cima
Profilo
laprima
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Sep 27, 2009
Messaggi: 54
Località: Acilia (RM)

MessaggioInviato: Gio Feb 23, 2012 7:54 pm    Oggetto: radio Rispondi citando

anche io o la radio comprata su ebay a me non funzionano alcune comandi al volante tipo mute e il display non esce piu la stazione radio e non comanda piu le stazioni memorizzate,in pratica fa solo volume cambio di stazione manuale
Torna in cima
Profilo Invia email
vruce
Visitatore


Registrato: Apr 18, 2010
Messaggi: 2

MessaggioInviato: Mar Feb 28, 2012 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciaooooooooo ho letto un pò di post e mi sono convinto ad acquistare un autoradio con navigatore ho una altea del 2006 con l'autoradio di serie quello senza mp3, che consigli mi date sulle marche e sulle tipologie restando sempre contenuti con il prezzo visto il periodo. senzasperanze
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mer Feb 29, 2012 9:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Vruce in attesa che qualcuno dia una risposta alle tue domande, presentati a tutto il club nella sezione "Chi siamo" ok

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
laprima
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Sep 27, 2009
Messaggi: 54
Località: Acilia (RM)

MessaggioInviato: Mer Feb 29, 2012 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ti do un consiglio vai su ebay e cerca "ilmiglior prezzo "si chiama cosi la ditta che vende la radio con gps tipo rns 510 anzi adesso e la versione aggiornata escono anche i comandi del clima ecc certo costa 499,00euro ed e una ditta seria a me va benissimo e qualsiasi problema sono sempre disponibili :2:
Torna in cima
Profilo Invia email
rcdesigner
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Dec 09, 2011
Messaggi: 74
Località: Saonara (PD)

MessaggioInviato: Mer Feb 29, 2012 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho appena comprato anch'io da loro... dovrebbe arrivarmi domani la radio!! speriamo bene, ho appena avuto una bruttissima esperienza con una radio simile da un'altro venditore... per fortuna rimborsata dal venditore!
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 24, 25, 26  Successivo
Pagina 25 di 26

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea