?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Autoradio d'importazione cinese alternative all'originale
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Autoradio d'importazione cinese alternative all'originale
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Autoradio d'importazione cinese alternative all'originale
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25, 26  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Gio Ott 20, 2011 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Alberto ciaociao Così a scatola chiusa direi di si wink ... ma una foto o un link del prodotto non ce l'hai per darti una conferma? ok

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Alberto
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 13, 2008
Messaggi: 259
Località: Belluno

MessaggioInviato: Gio Ott 20, 2011 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

sul sito myefox.it vedi di cosa sto parlando...
_________________
Altea XL Dual Stylance MY08 Grigio Zenith + sensori park
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2011 8:22 am    Oggetto: Rispondi citando

sul sito da te indicato ci sono molte radio compatibili wink

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Nikkomar
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 23, 2011
Messaggi: 157
Località: Castiglione Olona (VA)

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2011 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando

avete però dato una lettura ai commenti della gente che lo ha acquistato??

tutti quelli che l'hanno presa hanno avuto dei problemi....prodotto diverso da quello ordinato, prodotti non funzionanti ecc....

forse mi sa che non sono proprio una bella scelta...

è vero che mal che vada sono 200€ e non 1000€ però a me girerebbero un po' le scatole a buttarli...

ciao ciao
_________________
Impossibile è solo ciò a cui si rinuncia!!

La potenza è nulla senza il controllo!!
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2011 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando

si ... ho letto ... ma la domanda non circostanziata era sulla eventuale compatibilità .... wink

Le problematiche dei prodotti cinesi (i marchi ed i prodotti cambiano ma i problemi sono i medesimi) sono note. Se ne parla ampiamente in questo stesso topic.

Con questo tipo di prodotti si fa una scelta di campo. Spendo molto meno, rispetto ad un prodotto di un brand superiore, accettandone però tutti i rischi ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Alberto
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 13, 2008
Messaggi: 259
Località: Belluno

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2011 2:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

quoto.
personalmente ho fatto un solo acquisto da quel sito (custodia per tablet con tastiera usb incorporata): merce arrivata esattamente come descritta e funzionante (circa 1 mese per l'arrivo)
_________________
Altea XL Dual Stylance MY08 Grigio Zenith + sensori park
Torna in cima
Profilo
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2011 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

In linea di massima si !!!
diciamo che i connettori ISO sono standard non solo per le nostre vetture ma per molti cablaggi
Il problema potrebbe essere interfaccia comandi al volante con CAN-BUS e segnale odometrico.

Ciaoooo
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
ambel16
Visitatore


Registrato: Dec 20, 2011
Messaggi: 31
Località: Basiliano (UD)

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2012 3:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti anche io da una settimana sono felice possessore di un clone 2 din made in china.
Il mio problema e che lo ho comprato usato su ebay e quindi non so di preciso che modello e neanche la piedinatura del connettore dietro.
Come estetica e connettori e uguale a questo http://www.audiosources.net/viewproduct.asp?id=1027
ma il software e uguale a quelli che avete anche voi su questa disussione.
ho due domande come si fa a cambiare illuminazione perche la mia e verde e qualcuno ha la piedinatura del connettore iso posto dietro l'autoradio. ho gia il cavo adattatore da seat a iso ma ha solo + e - e le casse volevo sapere gli altri pin cosa erano.
Qualcuno di voi mi dice dove collegare il filo sotto chiave perche sul connettore originale non c'è. appena la monto vi faccio sapere tutte le mie impressioni grazie
Torna in cima
Profilo
jmbo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2010
Messaggi: 592
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2012 4:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Guarda non sono un esperto ma dall'link che hai postato la colorazione si cambia entrando in setup e spuntando vw o seat...ora hai spuntato sicuramente skoda ecco xchè hai coloraz verde... ok ciaociao
_________________

Altea XL black Magic stylance My 2010 2.0 TDI....140cv con Scarico Doppio 2+2 REMUS....cerchi da 18 Antracite
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
ambel16
Visitatore


Registrato: Dec 20, 2011
Messaggi: 31
Località: Basiliano (UD)

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2012 4:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per la risposta velocissima ma il problema e che nel menu non trovo questa funzione uff. capocciata
Torna in cima
Profilo
jmbo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2010
Messaggi: 592
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Lun Gen 09, 2012 5:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Forze devi tenere premuto più allungo qualche pulsante x entrare in un sotto menù..se ricordo bene,un autoradio del genere ce l'ha BARZ8..prova a mandargli PM.. ok ciaociao
_________________

Altea XL black Magic stylance My 2010 2.0 TDI....140cv con Scarico Doppio 2+2 REMUS....cerchi da 18 Antracite
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Barz8
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 21, 2009
Messaggi: 62
Località: Ferrara

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ambel16, come diceva Jmbo anch'io ho la replica cinese del rsn510, ma posso confermarti che nel menù della mia autoradio non c'è la possibilità di cambiare la colorazione dei tasti. Una volta ho visto il tipo che me l'ha venduta entrare in una specie di sottomenu utilizzando una combinazioni di tasti del telecomando della radio, però di più non so dirti. Io l'ho comprata su questo sito www.totalshop.it, il rivenditore si chiama Danilo, è molto disponibile, prova a chiedere a lui, magari potrà aiutarti ciaociao ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
ambel16
Visitatore


Registrato: Dec 20, 2011
Messaggi: 31
Località: Basiliano (UD)

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao grazie per l'interesse ma sembra che abbia risolto cosi a caso big grin ciapet . Praticamente collegando il filo dell'illuminazione direttamente al positivo alla prima accensione e verde dopodiche diventa rosso e rimane cosi fisso anche usandola sotto chiave matto
Se a qualcuno interessa sempre a caso ho scoperto il menu segreto, ad autoradio accesa tenere premuto il tasto dimmer ed appena appare la regolazione della luminosita premere in sequenza sul telecomando i tasti 1,2,3. Ci sono varie regolazioni ok ok
Torna in cima
Profilo
Barz8
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 21, 2009
Messaggi: 62
Località: Ferrara

MessaggioInviato: Mar Gen 10, 2012 6:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Figurati Ambel16 ok
però la combinazione di tasti che hai scoperto, sulla mia non funziona.
Probabilmente non tutte le radio ,seppur simili esteticamente, hanno lo stesso software matto
ciaociao
Torna in cima
Profilo
davatz
Visitatore


Registrato: May 24, 2010
Messaggi: 37

MessaggioInviato: Mer Gen 11, 2012 9:38 am    Oggetto: Ciao a tutti, io ho una mesada 2416 Rispondi citando

come anticipato nel forum io ho uina mesada 2416 con wince5, ho usato il programma resinfo per scoprirlo. mi funziona tutto bene, ma ero curioso di sapere se avevate aggiornamento i suggerimenti per migliorarla.

intanto complimenti per la vostra competenza.

Davide
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25, 26  Successivo
Pagina 24 di 26

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea