?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Autoradio d'importazione cinese alternative all'originale
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Autoradio d'importazione cinese alternative all'originale
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Autoradio d'importazione cinese alternative all'originale
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 24, 25, 26  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Lun Feb 02, 2009 12:09 pm    Oggetto: Autoradio d'importazione cinese alternative all'originale Rispondi citando

ciaociao

Scusate se apro un nuovo topic per il prodotto in oggetto, ma mi sembrava importante offrire informazioni su un alternativa altrettanto valida ed appetibile (a mio parere) del W2-D720V.

Tutte le informazioni sono tratte da:
http://www.szwaywell.com/prod_dtl.asp?id=489

da:
http://www.nemkv.com/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?1461

e da:
http://www.golfmkv.com/forums/showthread.php?t=74989

qui un confronto tra Waywell WD6050, MFD3 RNS510 e Zenec MC-2000
http://www.car-society-bayern.de/viewtopic.php?f=16&t=590



WD6050

Same button style design with the original VW car DVD player

Volkswagen serious:
--Fits EOS, GOLF, GTI, Jetta, Passat, Rabbit, Tiguan

2 DIN 6.5 inch special car DVD for VW Volkswagen with bluetooth phonebook

1. 6.5" 16:9 Panasonic TFT LCD Monitor 1220*234
2. Touch Screen with Graphic OSD display
3. Double SD slot, I-POD supported on front interface
4. Bluetooth with phonebook function
5. Dual zone: drive can listen to music while viewing the map watch DVD in front and watch TV in back at the same time
6. Compatible with divx/mp4/mp3/DVD/VCD/CD/CD-R/CD-RW etc
7. Built-in TV tuner (PAL/NTSC/SECAM)
8. Built-in FM/AM, 50 preset radio stations
9. One channel video input,two channel video output; Two channel audio input, three channel audio output
10. 4x45W audio output
11. Back rearview function
12. Language: Italian, German, English, French, Spain, Russia, Portugal
13. Built-in RDS

Titolo inserzione ebay :
AUTORADIO GPS GOLF 5/6 PASSAT 7'' TFT LCD TOUCH SCREEN
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270320333892
Prezzo Compralo Subito: EUR 650,00
Ora di scadenza: 18-Feb-09 16:09:16 CET

Certo si porta appresso tutte le problematiche del Witson o, meglio, trattate nel topic Witson, comunque sembra bello. ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook


Ultima modifica di renato il Ven Ott 09, 2009 3:47 pm, modificato 3 volte in totale
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Lun Feb 02, 2009 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Le seguenti immagini sono tratte dal forum Golf MK V

Contenuto imballo


Montaggio


Schermata bluetooth


Schermata radio


Schermata rubrica


Schermata navigazione


Schermata DVD

_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
zandrearacing
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 02, 2006
Messaggi: 844
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Lun Feb 02, 2009 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

anch'io renato mi ero interessato a questo modello e ho chiesto informazioni al venditore dove l'ho preso io che lo vendeva allo stesso prezzo, diciamo che è la nuova versione del witson ma io ho optato per quest'ultimo semplicemente perchè dal punto di vista estetico il mio si integra perfettamente con la plancia e i tasti del clima che abbiamo sull'altea....sembra esattamente un prodotto per la seat altea... big grin mentre questo esteticamente è esattamente identico alla nuova wv golf....se guardi qualche foto della nuova golf vedrai che è identico all'originale ma secondo me quei tasti e quei bordini cromati ci dicono poco con le nostre altee.
il venditore mi disse che questa non aveva l'entrata usb sul fronte radio ma è riportata nel retro e bisogna con una prolunga farla arrivare ad esempio nel cassetto porta oggetti, mentre nel witson ce l'hai sul fronte radio comodissima, dalle foto che hai postato sembrerebbe che su questo modello ci sia l'usb sul fronte ma in descrizione c'è scritto "ipod"...boh non so se è la stessa cosa.
Il weyvell fondamentalmente di nuovo ha il box dvb-t integrato quindi la visione della tv sicuramente sarà migliore ma ha il difetto che l'antenna fornita è quella classica di gomma nera con la base a ventosa...e dove la piazzi sulla macchina??? così volante sul cruscotto??? no no preferisco la mia ad alette montata in maniera nascosta sotto allo specchietto retrovisore big grin
cmq per quel che mi riguarda la tv è l'ultima cosa che mi interessava poichè nemmeno la vedo mai a casa figurati in auto(per fortuna c'è san sky sbonk )...cosa importante è che finalmente ho piazzato dietro il seggiolino di mia figlia in posizione centrale ho messo su i cartoni animati dello zecchino e per la prima volta da mesi sono riuscito a fare un pò di km senza sentirla frignare!!!!!!!! lollissimo
_________________
Altea 2.0 TDI sty. nero magico,ESP, fondini bianchi, pedaliera sportiva, antenna simoni racing, distanziali 15mm post, xenon, pinze rosse, autoradio witson 1din dvd/usb/navi/bt/tv/radio/!!! calandra R-series, scarico lampa monza, rimappa +25hp. filtro bmc, cerchi MB 17"
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Lun Feb 02, 2009 4:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao Pensa che a me piaceva proprio perchè esteticamente mi sembra praticamente uguale all'originale RNS510, di cui allego foto su Freetrack:



questo invece è il WD6050:



e poi perchè ha un tipo di menu molto pulito, diciamo "tedesco", non chiassoso (questione di gusti). ok
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
zandrearacing
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 02, 2006
Messaggi: 844
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Lun Feb 02, 2009 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

...de gustibus... a me quelle cromature non piacciono visto che nel resto della macchina non ci sono tranne che sulle maniglie.
Aggiungo che il witson ha uno schermo più grande 7 pollici contro 6,5 e di conseguenza una risoluzione video maggiore 1440x234 contro 1220x234 ciaociao
_________________
Altea 2.0 TDI sty. nero magico,ESP, fondini bianchi, pedaliera sportiva, antenna simoni racing, distanziali 15mm post, xenon, pinze rosse, autoradio witson 1din dvd/usb/navi/bt/tv/radio/!!! calandra R-series, scarico lampa monza, rimappa +25hp. filtro bmc, cerchi MB 17"
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Lun Feb 02, 2009 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao Diciamo che senti più tuo lo stile dell'MFD2
ok
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun Feb 02, 2009 6:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao per me sono solo dei fake un parere del tutto personale ok la base è sempre quella, Made in China ok l'unica cosa che cambia è il frontalino ok le schermate e il modulo gps ok ciaociao ciaociao ciaociao ma la base è quella.
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
belugas
Visitatore


Registrato: Feb 07, 2009
Messaggi: 29
Località: Bitonto (BA)

MessaggioInviato: Ven Feb 13, 2009 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi dove posso aquistarla questa autoradio ad un prezzo decente

qualcuno di voi l'ha già testata su altea xl ?

che ne pensate ?
o è meglio indirizzarsi su aziende più blasonate

saluti

pino
Torna in cima
Profilo
zandrearacing
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 02, 2006
Messaggi: 844
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Ven Feb 13, 2009 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ho acquistato il witson su ebay a 564E e ne sono, per ora, pienamente soddisfatto ok
_________________
Altea 2.0 TDI sty. nero magico,ESP, fondini bianchi, pedaliera sportiva, antenna simoni racing, distanziali 15mm post, xenon, pinze rosse, autoradio witson 1din dvd/usb/navi/bt/tv/radio/!!! calandra R-series, scarico lampa monza, rimappa +25hp. filtro bmc, cerchi MB 17"
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Ven Feb 13, 2009 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao zandrearacing non dimenticare che nostro Witson ha la retroilluminazione rossa come la plancia ok ciaociao ciaociao ciaociao effetto estetico ok
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
wallys
Visitatore


Registrato: Jun 09, 2008
Messaggi: 2
Località: Ivrea-Piemonte (TO)

MessaggioInviato: Dom Mar 22, 2009 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti , mi sono recato recentemente in Cina per lavoro e ho colto l' occasione di acquistare di persona il Waywell WD6050.
L' ho acquistato per 420 dollari , ma attenzione che quando ho tentato di montarlo mi sono ritrovato difronte al problema che non entrava completamente nella plancia perchè c'era una grossa interferenza con il modulo di inserimento delle sD card + connessione i-pod (sito in basso della radio)
Ho risolto il problema con una piccoloa operazione meccanica (foto)
http://img262.imageshack.us/gal.php?g=07032009141.jpg

DOpo questo devo dire che sono pianamente soddisfatto , posso utilizzare indistamente il TOM TOM o L'igo08 solo sostituendo la SD, vedeo DiVX molto fluidi , ottimo bluetooth. Suono abbastanza buono, ho ancora qualche problema con l'RDS, (c'è l'opzione per attivarlo, ma sto ancora cercando di capire come far si che quando ci si sposta e si perde il segnale di una precisa stazione il sistema recuperi automaticamente il segnale utilizzando le informazioni dell'RDS.).


Dimenticavo che il modello che ho preso non gestisce compeltamente i comandi al volante, solo il volume e il source change e il mute. Uscirà a breve una versione con la gestione di tutti i comandi al volante. Purtroppo la mia non è piu upgradabile se non spedendo il modulo in Cina,
Comunque vi aggiornerò sugli sviluppi..
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Dom Mar 22, 2009 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao wallys tu hai per caso anche il bluetooth SEAT originale? In caso affermativo, i due (WD6050 ed originale) interferiscono tra loro? ciaociao


Presentati nella sezione "Chi siamo" così ti diamo il nostro benvenuto...
ok
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom Mar 22, 2009 11:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao wallys Benvenuto in Famiglia aspettiamo notizie ok ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Dom Mar 22, 2009 11:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

renato ha scritto:
tu hai per caso anche il bluetooth SEAT originale? In caso affermativo, i due (WD6050 ed originale) interferiscono tra loro?

In teoria il BT originale viene disaccoppiato a meno che la radio non disponga di un ingresso telefono dedicato (come l'originale per capirci)
Il prodotto sembra buono, il problema non è se costruito in Cina, il problema (anche il mio mac-book è assemblato in Cina) la vera differenza sostanziale è ha quali parametri di riferimento è costruito e verificato (cinesi o americani) ?
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Dom Mar 22, 2009 11:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

belugas ha scritto:
qualcuno di voi l'ha già testata su altea xl ?

Tea normale o XL hanno lo stesso allestimento di plancia per cui è uguale

belugas ha scritto:
è meglio indirizzarsi su aziende più blasonate?


Difficile da dirsi, dipende un po dalla fortuna e dalla disponibilità economica, se guardi nella sezione del forum, vedrai ALTEE con Alpine e Kenwood e altre con i WItson.
Entrambi si trovano bene in linea generale....
ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao [/quote]
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 24, 25, 26  Successivo
Pagina 1 di 26

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea