?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Revisione impianti GPL e centri Landi Renzo
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Revisione impianti GPL e centri Landi Renzo
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Revisione impianti GPL e centri Landi Renzo

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tagliandi e Service
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Pepsy
Visitatore


Registrato: Aug 17, 2007
Messaggi: 35
Località: Azzano Mella, Brescia

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2009 3:29 pm    Oggetto: Revisione impianti GPL e centri Landi Renzo Rispondi citando

Su indicazione di alcuni di voi in merito a officine autorizzate Landi Renzo nella mia zona, qualche sera fa sono passato da Ciceri (aut. Landi) ad un paio di Km da casa mia e con grande piacere big grin mi ha confermato quanto mi avevate indicato: lui può tranquillamente farmi la revisione dei 20000 km senza che debba passare da un'autofficina Seat (che poi ci ricarica altri costi). Ciceri mi ha detto che la manutenzione consiste nella sostituzione di un filtro del costo di 35 € (ha aggiunto che recentemente è perfino sceso di prezzo).
Mi ha detto che è lui che monta gli impianti alle Seat anche provenienti da fuori (ad es. la zona di Pavia) e recentemente con la sua squadra di lavoro è andato addirittura a Melfi allo stabilimento fiat in Basilicata per istruire i tecnici fiat su come installare gli impianti GPL che usciranno sulle nuove Punto!!!!
ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
DAI GAS, anzi... DAI GPL! Altea 1.6 Stylance Dual grigio Delfino, ESP, NAVI Touch Screen, USB, Bluetooth, Cerchi 17", Interni pelle by Medici, Sensori parcheggio...
Torna in cima
Profilo Invia email
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2009 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao Pepsy,
scusa ma non ho capito cosa vuol dire "revisione dei 20000".
Cioè un check dell'impianto Gpl?
Io ho fatto il tagliando in conce dei 15000, a 22000 l'ho portata per le perdite di refrigerante trattate nell'apposito topic, ma dei 20000 nessuno mai mi ha detto nulla capocciata
Che è???
Grassie...
pula
Torna in cima
Profilo Invia email
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2009 8:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

e pensare cheho 82.000 km e tutti mi dicevano sempre che era "troppo presto" per cambiare il filtro del gpl senzasperanze
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Pepsy
Visitatore


Registrato: Aug 17, 2007
Messaggi: 35
Località: Azzano Mella, Brescia

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 11:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Eh, si... lo so per certo che ogni 20000 km va fatta queste revisione per chi ha un impianto GPL di tipo a iniezione sequenziale (come è per le nostre Tea Dual). E ne sono sicuro perchè anche mio padre ha un impianto Landi analogo che ha fatto montare lui successivamente (lui però possiede una kia Rio) e a 20000 km è dovuto andare a fare questa stessa revisione... ok
Poi non so, senzasperanze magari non facendola comunque non succede niente... come sembrerebbe sia stato per voi, però Ciceri (aut. Landi) ci ha chiaramente detto di farlo...

ciao ragazzi ciaociao ciaociao
_________________
DAI GAS, anzi... DAI GPL! Altea 1.6 Stylance Dual grigio Delfino, ESP, NAVI Touch Screen, USB, Bluetooth, Cerchi 17", Interni pelle by Medici, Sensori parcheggio...
Torna in cima
Profilo Invia email
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mer Feb 04, 2009 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma?? il Manuale (anche se generico) e la cartolina garanzia dell'impianto li hanno dati solo a me?

... Per noi i 20000km sono solo per il cambio del filtro GPL (22€ montato) e basta... la registrazione delle valvole no... in più è consilgiato l'additivo dalla casa madre (circolare autogerma), poi è a discrezione del cliente in genere lo chiedono..

Poi uno può farlo in coincidenza dei tagliandi o saltarne uno..

Rispondendo anche a West, non è il discorso presto o tardi, ma di che gas hai la fortuna di imbarcare...
Se è pulito, i problema che puoi avere è che non passa più gas e cambiandolo torna tutto a posto..
Se invece è schifoso... son guai!
_________________
Torna in cima
Profilo
simmox
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jul 08, 2009
Messaggi: 358
Località: Soliera (MO)

MessaggioInviato: Dom Lug 19, 2009 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

non è una revisione è soltanto la sostituzione del filtro gpl dove si deposita l'olio del gas ogni 15.000 - 20.000 km il mio installatore si prende 15 euro.Ma non ho un Landi.Anche se il filtro è uguale per tutti e potresti cambiarlo anche da solo.La cosa + importante e la taratura dell'impianto per vedere se è tutto ok.
_________________
Altea 1.4-Grigio Track-Wheels Rial Milano titanio-Nokian i3 205/55/16-Fascia baule e calotte specchietti cromate-Scarico doppio Tajco
ex VW Polo 1.4 TDI Highline Bianco cv 95-Climatronic-Tettuccio elettrico-Scarico doppio DTM-MY 00
ex VW Golf GTi 16v-Cerchi OZ Superturismo 15-MY 1990
EDIT STAFF: immagine rimossa, come da regolamento l'immagine in firma deve avere un'altezza massima che non superi le dimensioni di 120 pixel
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Alberto
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 13, 2008
Messaggi: 259
Località: Belluno

MessaggioInviato: Lun Set 27, 2010 3:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

effettivamente io il filtro l'ho cambiato al secondo tagliando in Seat (fatto al secondo anno a circa 25.000 km).
piuttosto in questi giorni pensavo di passare al centro Landi della mia città per sapere se ha disponibili nuove staffe degli iniettori (quelle rinforzate ripetto al mio medello 2008)
_________________
Altea XL Dual Stylance MY08 Grigio Zenith + sensori park
Torna in cima
Profilo
lorenzo_113
Visitatore


Registrato: May 01, 2011
Messaggi: 11
Località: Avellino

MessaggioInviato: Sab Feb 07, 2015 9:30 am    Oggetto: informazione Rispondi citando

qualcuno potrebbe mandarmi il file della configurazione landi per l'altea 1600 per poter fare un raffronto . grazie
Torna in cima
Profilo
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Sab Feb 07, 2015 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao...intendi questo?

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=6298
_________________
Torna in cima
Profilo
lorenzo_113
Visitatore


Registrato: May 01, 2011
Messaggi: 11
Località: Avellino

MessaggioInviato: Dom Feb 08, 2015 2:11 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie jack ma io cercavo proprio la mappatura dell'impianto pe fare un raffronto con la mia
Torna in cima
Profilo
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Dom Feb 08, 2015 11:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ah.. per quella non saprei..
_________________
Torna in cima
Profilo
lorenzo_113
Visitatore


Registrato: May 01, 2011
Messaggi: 11
Località: Avellino

MessaggioInviato: Lun Feb 09, 2015 2:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

mote persone hanno il software landi renzo pr la mappaura dell'auto e nesno la tiene salvata sul pc
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tagliandi e Service Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea