?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Guida montaggio distanziali su FR
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Guida montaggio distanziali su FR
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Guida montaggio distanziali su FR
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Assetto ed Impianto Frenante
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Speed... ok

Adri dice che si può, a te l'hanno fatto, non mi resta che insistere a questo punto... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
LELE74
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 314
Località: Morbegno (Sondrio)

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2008 9:06 am    Oggetto: Rispondi citando

A questo punto visto che al posteriore posso ancora mettere un distanziale da 10mm insisto anch'io con il mio gommista che dice assolutamente di non toccare il posteriore..

ciao grazie a tutti
Torna in cima
Profilo Invia email
nicola74
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 02, 2007
Messaggi: 485
Località: Somaglia (LO)

MessaggioInviato: Mer Nov 19, 2008 10:26 pm    Oggetto: Ciao Rispondi citando

Confermo quanto detto da Adri. Il mio gommista dice che la campanatura e' regolabile!!! ciaociao ciaociao
_________________


Un saluto ha tutti gli alteisti! se avete dubbi gas col piede destro
Torna in cima
Profilo Invia email
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 7:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Ok Nicola, quindi un'indirizzo c'è... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Ruggi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Aug 22, 2006
Messaggi: 955
Località: Novara

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 10:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Confermo quanto detto.....regolata la campanatura anche sulla mia appena ritirata...il retrotreno è lo stesso della Golf......che ha lo stesso difetto di mangiare le gomme!

I distanziali sono a riposo insieme ai cerchi estivi..... risolino
_________________
"Dove finisce l'asfalto..........inizia il divertimento......."............"Tut Duvert!!!!"
Torna in cima
Profilo
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Nov 20, 2008 3:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per quanto riguarda la Campanatura continuiamo qui>>>>> http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=80792#80792 grazie ok
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
zandrearacing
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 02, 2006
Messaggi: 844
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Dom Nov 30, 2008 4:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi avete fatto tornare voglia di distanziali come li avevo sull'alfa big grin ...voi li avete montati solo al posteriore, o anche all'anteriore?
i distanziali in questione sono questi? mi sapete dire se le nostre viti sono sferiche o coniche?, giusto per non andare di sotto a smontarne una big grin
http://cgi.ebay.it/DISTANZIALI-bulloni-VW-Golf-Polo-SEAT-Ibiza-Leon-A3-TT_W0QQitemZ290278764410QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item290278764410&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
_________________
Altea 2.0 TDI sty. nero magico,ESP, fondini bianchi, pedaliera sportiva, antenna simoni racing, distanziali 15mm post, xenon, pinze rosse, autoradio witson 1din dvd/usb/navi/bt/tv/radio/!!! calandra R-series, scarico lampa monza, rimappa +25hp. filtro bmc, cerchi MB 17"
Torna in cima
Profilo
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Dom Nov 30, 2008 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao
si sono proprio quelli che ho montato io ok ok

i bulloni sono sferici (se hai i cerchi originali) altrimenti ne smonti uno e vedi....... ok

ciaociao ciaociao
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
zandrearacing
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 02, 2006
Messaggi: 844
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Dom Nov 30, 2008 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

si ho i cerchi originali da 16...mi sa che li prendo da 20mm, dalle foto sui tuoi cerchi fanno un bell'effetto"a filo" del passaruota ma tu hai i cerchi da 18...altra cosa rispetto ai miei piccolini 16....davanti hai messo nulla??
_________________
Altea 2.0 TDI sty. nero magico,ESP, fondini bianchi, pedaliera sportiva, antenna simoni racing, distanziali 15mm post, xenon, pinze rosse, autoradio witson 1din dvd/usb/navi/bt/tv/radio/!!! calandra R-series, scarico lampa monza, rimappa +25hp. filtro bmc, cerchi MB 17"
Torna in cima
Profilo
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Lun Dic 01, 2008 7:56 am    Oggetto: Rispondi citando

si ho i 18 ma se vuoi vedere l'effetto sui 16 guarda qui dove ho il post con le gomme invernali.....ah,davanti non ho nulla

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5677


ciaociao ciaociao
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
zandrearacing
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 02, 2006
Messaggi: 844
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Lun Dic 01, 2008 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

ah è vero li avevo visti...ti avevo scritto anche un commento bastardo.... big grin
_________________
Altea 2.0 TDI sty. nero magico,ESP, fondini bianchi, pedaliera sportiva, antenna simoni racing, distanziali 15mm post, xenon, pinze rosse, autoradio witson 1din dvd/usb/navi/bt/tv/radio/!!! calandra R-series, scarico lampa monza, rimappa +25hp. filtro bmc, cerchi MB 17"
Torna in cima
Profilo
zandrearacing
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 02, 2006
Messaggi: 844
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Lun Dic 01, 2008 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

...appena presi i distanziali su ebay!!!! big grin
_________________
Altea 2.0 TDI sty. nero magico,ESP, fondini bianchi, pedaliera sportiva, antenna simoni racing, distanziali 15mm post, xenon, pinze rosse, autoradio witson 1din dvd/usb/navi/bt/tv/radio/!!! calandra R-series, scarico lampa monza, rimappa +25hp. filtro bmc, cerchi MB 17"
Torna in cima
Profilo
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Lun Dic 01, 2008 6:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok ok
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
elifranci
Visitatore


Registrato: Apr 18, 2008
Messaggi: 8
Località: Coredo (TN)

MessaggioInviato: Mar Feb 10, 2009 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ehi! complimenti.
Che sensazione di guida diversa hai avuto dopo aver montato i distanziali?
Avrei anch'io una mezza intenzione di metterli.
Puoi darmi una dritta di dove lil hai presi? grazie
ciao.
Torna in cima
Profilo Invia email
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Mar Feb 10, 2009 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao ...... diciamo che oltre all'estetica negli inserimenti in curva si puo' osare di piu'.... pilota big grin pilota big grin pilota big grin pilota big grin risolino risolino ok ok ......
.....io li ho presi su ebay....40 euro circa della simoni racing....ma ce ne sono di varie marche.....poi alla fine sono tutti ugali......fai una ricerca e vedrai che li trovi ok ok

ciaociao ciaociao
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Assetto ed Impianto Frenante Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea