?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Guida montaggio distanziali su FR
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Guida montaggio distanziali su FR
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Guida montaggio distanziali su FR
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Assetto ed Impianto Frenante
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gibo
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 1036
Località: Mirano - Venezia

MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2008 12:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Finalmente li vedo sti distanziali....bel lavoro President ok
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Ciupi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 15, 2005
Messaggi: 2794
Località: San Giovanni in Persiceto (BO)

MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2008 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se Leo e Teuz si armano entrambi di distanziali, sarà ristabilità la parità e Teuz potrà venire cazziato di nuovo ok
Torna in cima
Profilo Invia email
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Dom Nov 16, 2008 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

...cavolo e' vero..... lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo .......teuz secondo me ( come ti ho gia' detto ) dovresti optare per questa......







pilota pilota pilota pilota pula pula pula toccatina toccatina toccatina toccatina risolino risolino risolino risolino risolino risolino


ciaociao ciaociao
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
LELE74
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 314
Località: Morbegno (Sondrio)

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 11:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao big grin big grin stanno davvero molto bene pero' mi raccomando tra un'po' verifica l'usura dei pneumatici all'interno, il difetto di questa macchina secondo me avendo al campanatura fissa al posteriore e' che quando gli allarghi di carreggiata le ruote scampanano di brutto ..... onestamente a me piace di piu' vista da dietro con le ruote inclinate pero' poi le gomme si mangiano un'po' male...

ciao ciao
Torna in cima
Profilo Invia email
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

.........vero.....comunque io l'ho l'abitudine di girarle ogni 10000 km percio' sono sempre sotto controllo...... ok

gia' le mangia male di suo pero' almeno tiene da zio pilota pilota pilota


ciaociao ciaociao
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
KeBotto
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 1954
Località: Legnano

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Senti un pò ...............impressioni di guida?
Secondo me e Ste con i distanziali chiude meglio le curve. Tu che dici?
_________________
Respect!
Speedday febbraio 2008 http://www.youtube.com/watch?v=FTgP4mvnMJI
Torna in cima
Profilo
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 7:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche per me stessa impressione ok ok
....alle rotonde paura....... big grin big grin big grin big grin big grin big grin ......

ciaociao ciaociao
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

LELE74 ha scritto:
tra un'po' verifica l'usura dei pneumatici all'interno, il difetto di questa macchina secondo me avendo al campanatura fissa al posteriore e' che quando gli allarghi di carreggiata le ruote scampanano di brutto

Confermo tutto e per far durare il più possibile le gomme post non serve girarle normalmente in quanto la parte usurata sempre all'interno rimarrà e l'avantreno senza distanziali non è l'esatto contrario degli assi posteriori, bisognerà scalzare la gomma dal cerchio e montarla sul lato opposto...
Io ho i distanziali da 18 e dovrò intervenire in questo modo per andare avanti il più a lungo possibile... ok


ciaociao
Torna in cima
Profilo
nicola74
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 02, 2007
Messaggi: 485
Località: Somaglia (LO)

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 9:31 pm    Oggetto: Ciao Rispondi citando

Confermo che al posteriore internamente le gomme se le mangia e come e io non ho distanziali!!!! ciaociao ciaociao
_________________


Un saluto ha tutti gli alteisti! se avete dubbi gas col piede destro
Torna in cima
Profilo Invia email
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Lun Nov 17, 2008 11:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh,
vista la Tea Presidenziale inchino unibrow eek ilove
e quella di Ste inchino ilove tamarro unibrow
debbo dire che è un gran bel lavoro orrore orrore orrore
Tra poco metterò le scarpe invernali, pensavo per la primavera di montare i 17 (coi 18 farò un tentativo, ma la vedo dura capocciata capocciata capocciata ), quindi i dista sarebbero una favola ok
Purtroppo non voglio rischiare multazze da capogiro, mi sembrerebbe di tornare come quando giravo a 16 anni con l'Oxford stratamarrissimo che passava i 100 sbonk sbonk sbonk , sempre col magone che non me se lo ciulassero le pula !
Peccato ciapet
Però ribadisco: GRAN lavoro!
sonno
Torna in cima
Profilo Invia email
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Piccola precisazione, la campanatura al posteriore è regolabile visto che montiamo il Multilink ammicca

Domanda per Kebo, Ste e IlPresidente, dite di sentire chiudere meglio le curve, quindi avete notato meno sottosterzo??? ciaociao
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 2:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bella soluzione complimenti quoto Ilariofelix che queste cose ti ricordano quel periodo di età che va dai 14 a 18 anni.
curiosità e domanda ?
Niente sovrasterzo ?
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Adri ha scritto:
Domanda per Kebo, Ste e IlPresidente, dite di sentire chiudere meglio le curve, quindi avete notato meno sottosterzo??? ciaociao


....da parte mia devo finire i test risolino risolino ... al piu' presto ti sapro' dire qualcosa di piu' preciso ok


riguardo a sovarasterzo.....mai avuto problemi....anche grazie all'esp...cmq e' difficile che parta dietro almeno che proprio non la voglio far partire..... big grin big grin

ciaociao ciaociao
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Adri ha scritto:
...la campanatura al posteriore è regolabile visto che montiamo il Multilink ammicca
Domanda per Kebo, Ste e IlPresidente, dite di sentire chiudere meglio le curve, quindi avete notato meno sottosterzo??? ciaociao


Adri, per la campanatura lo spererei che sia così ma nessun gommista dice che si può fare, vediamoci una sera da uno che conosci e proviamo, io ne ho già fatti di tentativi ma tutti mi hanno detto: impossibile...
Booh senzasperanze

Per le curve ti posso dire che chiude meglio e la sensibilità è aumentata... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
speed
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Dec 01, 2007
Messaggi: 76
Località: Fabriano (AN)

MessaggioInviato: Mar Nov 18, 2008 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao forse ti dicono che è impossibile perchè per regolarla è molto scomodo dalla mia tea me l 'hanno sistemata!! ciaociao ok
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Assetto ed Impianto Frenante Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea