?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Guida codici Climatronic e altro
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Guida codici Climatronic e altro
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Guida codici Climatronic e altro
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Meccanica ed Elettronica (GURU: Antany e Teuz)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Venand
Visitatore


Registrato: Jan 04, 2007
Messaggi: 25
Località: Prov. Torino

MessaggioInviato: Gio Ago 23, 2007 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusate, io non riesco ad accedere premendo contemporaneamente ECON + aria verso l'alto... sbaglio qualcosa?
Torna in cima
Profilo
KeBotto
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 1954
Località: Legnano

MessaggioInviato: Gio Ago 23, 2007 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

li premi e non cambia niente? strano. Di che anno è la tua?
_________________
Respect!
Speedday febbraio 2008 http://www.youtube.com/watch?v=FTgP4mvnMJI
Torna in cima
Profilo
Venand
Visitatore


Registrato: Jan 04, 2007
Messaggi: 25
Località: Prov. Torino

MessaggioInviato: Gio Ago 23, 2007 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'ho ritirata il 7 gennaio 2007
Torna in cima
Profilo
KeBotto
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 1954
Località: Legnano

MessaggioInviato: Gio Ago 23, 2007 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

perdona la domanda...............ma è facile confonderi.......... Il quadro è acceso vero?
_________________
Respect!
Speedday febbraio 2008 http://www.youtube.com/watch?v=FTgP4mvnMJI
Torna in cima
Profilo
Venand
Visitatore


Registrato: Jan 04, 2007
Messaggi: 25
Località: Prov. Torino

MessaggioInviato: Gio Ago 23, 2007 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

bhe ovvio, anche il motore se per questo
Torna in cima
Profilo
KeBotto
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 1954
Località: Legnano

MessaggioInviato: Gio Ago 23, 2007 6:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

hai provato qualche atra combinazione di tasti?
A questo punto servirebbe qualcun'altro con una 2007, non vorrei che Seat abbia cambiato la sequenza , oppure disattivato il menù. capocciata
_________________
Respect!
Speedday febbraio 2008 http://www.youtube.com/watch?v=FTgP4mvnMJI
Torna in cima
Profilo
gugliermo
Visitatore


Registrato: Nov 15, 2006
Messaggi: 27

MessaggioInviato: Mar Ott 09, 2007 12:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

matto matto ho provato ad attivare l'autodiagnostica secondo le istruzioni riportate nel topic ma quando ho premuto la combinazione di tasti l'unico effetto che ho ottenuto è stato quello di attivare il climatizzatore! matto nonsifà
sapete dirmi se su alcune versioni l'autodiagnostica sia stata disattivata o se esistano altre combinazioni di tasti? ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
lca
Visitatore


Registrato: Oct 16, 2007
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2007 12:38 pm    Oggetto: Confermo :( Rispondi citando

Neppure a me funziona, ho una Alty che ha 2 settimane di vita...
Qualcuno sa dirci qualcosa di +?
Torna in cima
Profilo
giulfest
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 14, 2006
Messaggi: 291
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar Ott 16, 2007 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche a me non funziona +, la mia è del dicembre 2006, tra l'altro già l'avevo scritto che hanno annullato la combinazione dei tasti.
Ho provato altre 100 combinazioni, ma niente.........ho notato anche che tenendo premuto il tastino di reset del trip parziale e girando la chiave di accensione, non mi esce il numero dei km o dei giorni mancanti al prossimo tagliando ma solo il simbolo della chiave inglese, cosa che invece con le vecchie Altea funzionava senzasperanze
_________________


Altea XL 2000 tdi style DSG DPF grigio track con navi RNS 310+bluetooth, interni pelle, xeno, distanziali, appoggiabraccio anteriore
Torna in cima
Profilo HomePage
vdemaria
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 05, 2008
Messaggi: 114
Località: Napoli

MessaggioInviato: Ven Mag 02, 2008 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche a me, che ho l'altea da 10 giorni, non si attiva la diagnostica del climatronic.... Qualcuno sa se é possibile attivarla e come eventualmente? Grazie
Torna in cima
Profilo
vdemaria
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 05, 2008
Messaggi: 114
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer Mag 07, 2008 6:18 pm    Oggetto: codici clima Rispondi citando

Ciao a tutti, niente ancora per la attivazione della diagmostica del clima sulle nuove versioni?
Cieo e grazie a tutti. senzasperanze
Torna in cima
Profilo
xl_aetla
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Dec 21, 2006
Messaggi: 738
Località: *Brugherio MB* & FERMO FM

MessaggioInviato: Mer Feb 18, 2009 11:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Finalmente mi sono deciso a stampare i codici e tentare di attivare la visualizzazione, orrore anche a me non è successo nulla senzasperanze
Allora ho tentato non sò quante combinazioni e variabili alternative e alla fine ho dovuto desistere.

Cosa è successo??????? e cosa è cambiato ?????

ci tengo a precisare che la mia è una MY07 , marzo esattamente.

_____________________________ ciaociao
_________________
Ex.. Altea XL 2.0 Tdi DSG6 Stylance MY07, cerchi 16" Badia, gomme 205-55-R16 91V .

ora.. TIGUAN 2.0 Tdi 140CV DSG7 SPORT & STYLE 4Motion
Torna in cima
Profilo
gipi1964
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 20, 2009
Messaggi: 134
Località: Cuveglio (VA)

MessaggioInviato: Gio Feb 19, 2009 1:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sarei gia' ultra-felice se apparisse l'ora in modo stabile sul display della radio..........ma dite che non e' possibile richiederlo in un service Seat?
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Gio Feb 19, 2009 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

XL hanno disattivato la diagnosi da tastiera sulle versioni nuove.. la mia è una MY 05 e ho tutte le funzioni ciaociao
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Gio Feb 19, 2009 7:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

....anche nella mia non va da quando hanno aggiornato il clima.....che poi ogni tanto fa lo stesso tic tic dalla bocchetta dx..... incavolato incavolato
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Meccanica ed Elettronica (GURU: Antany e Teuz) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea