?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Guida codici Climatronic e altro
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Guida codici Climatronic e altro
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Guida codici Climatronic e altro
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Meccanica ed Elettronica (GURU: Antany e Teuz)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nightwish
Visitatore


Registrato: Sep 09, 2005
Messaggi: 42
Località: Provincia di Milano

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2005 7:42 pm    Oggetto: Guida codici Climatronic e altro Rispondi citando

IL LINK UFFICIALE ALLA GUIDA DETTAGLIATA DI FARGO73:
http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=1693&sid=3197658877fb2f4d8ee52ff14589eaf7#1693


Invio nuovi codici procurati da un elaboratore di auto.
Quello inviato è dell'audi, ma presenta anche i codici nuovi.
Li stò testando sulla mia Altea 1.9 TDI.

Farò sapere.

Salutoni e auto emocion.


CODICI DIAGNOSTICI DTC (DIAGNOSTIC TROUBLE CODE)MALFUNZIONAMENTO
00.0 Nessun malfunzionamento

02.1 (G 86) Temperatura sensore interno, headliner, statico aperto (*02.1)
02.2 Temperatura sensore interno, headliner, statico corto , vedere (02.1)
02.3 Temperatura sensore interno, headliner, apertura sporadica
02.4 Temperatura sensore interno, headliner, apertura breve

03.1 (G 56) Temperatura sensore interno, nel pannello strumenti, statico aperto, vedi 02.1
03.2 Temperatura sensore interno, nel pannello strumenti, statico corto, vedi 02.1
03.3 Temperatura sensore interno, nel pannello strumenti, apertura sporadica
03.4 Temperatura sensore interno, nel pannello strumenti, apertura breve

04.1 (G 89) Temperatura del sensore nel condotto del generatore di aria fredda, statico aperto (*04.1)
04.2 Temperatura del sensore nel condotto del generatore di aria fredda, statico corto (04.1)
04.3 Temperatura del sensore nel condotto del generatore di aria fredda, apertura sporadica
04.4 Temperatura del sensore nel condotto del generatore di aria fredda, apertura breve

05.1 (G 17) Sensore di temperatura (ambiente) esterno, fronte, statico aperto (*05.1)
05.2 Sensore di temperatura (ambiente) esterno, fronte, statico corto (05.2) (*05.1)
05.3 Sensore di temperatura (ambiente) esterno, fronte, apertura sporadica
05.4 Sensore di temperatura (ambiente) esterno, fronte, apertura breve

06.1 (G 110) Sensore temperatura del liquido refrigerante motore (ECT), statico aperto (*06.1)
06.2 Sensore temperatura del liquido refrigerante motore (ECT), statico corto (06.1)
06.3 Sensore temperatura del liquido refrigerante motore (ECT), apertura sporadica
06.4 Sensore temperatura del liquido refrigerante motore (ECT), apertura breve

07.1 (G 109) Sensore di temperatura ambiente nel ventilatore dell'aria fredda, statico aperto (*07.1)
07.2 Sensore di temperatura ambiente nel ventilatore dell'aria fredda, statico corto (07.1)
07.3 Sensore di temperatura ambiente nel ventilatore dell'aria fredda, apertura sporadica
07.4 Sensore di temperatura ambiente nel ventilatore dell'aria fredda, apertura breve

08.1 (G 92) Potenziometro del motore che regola (griglia della temperatura), statico aperto (*08.1)
08.2 Potenziometro del motore che regola (griglia della temperatura), statico corto (08.1)
08.3 Potenziometro del motore che regola (griglia della temperatura), apertura sporadica
08.4 Potenziometro del motore che regola (griglia della temperatura), apertura breve
08.5 Potenziometro del motore che regola (griglia della temperatura), blocco statico (*08.5)
08.6 Potenziometro del motore che regola (griglia della temperatura), malfunzionamento
08.7 Potenziometro del motore che regola (griglia della temperatura), blocco sporadico

11.1 (G 112) Potenziometro del motore che regola la temperatura della griglia centrale, statico aperto (*11.1)
11.2 Potenziometro del motore che regola la temperatura della griglia centrale, statico corto (11.1)
11.3 Potenziometro del motore che regola la temperatura della griglia centrale, apertura sporadica
11.4 Potenziometro del motore che regola la temperatura della griglia centrale, apertura breve
11.5 Potenziometro del motore che regola la temperatura della griglia centrale, blocco statico (*11.5)
11.6 Potenziometro del motore che regola la temperatura della griglia centrale, malfunzionamento
11.7 Potenziometro del motore che regola la temperatura della griglia centrale, blocco sporadico

13.1 (G 114) Potenziometro del motore che regola la temperatura della griglia inferiore, statico aperto (*13.1)
13.2 Potenziometro del motore che regola la temperatura della griglia inferiore, statico corto (11.1)
13.3 Potenziometro del motore che regola la temperatura della griglia inferiore, apertura sporadica
13.4 Potenziometro del motore che regola la temperatura della griglia inferiore, apertura breve
13.5 Potenziometro del motore che regola la temperatura della griglia inferiore, blocco statico (*13.5)
13.6 Potenziometro del motore che regola la temperatura della griglia inferiore, malfunzionamento
13.7 Potenziometro del motore che regola la temperatura della griglia inferiore, blocco sporadico

15.1 (G 113) Potenziometro del motore del ricirlcolo, statico aperto (*15.1)
15.2 Potenziometro del motore del ricirlcolo, statico corto (15.1)
15.3 Potenziometro del motore del ricirlcolo, apertura sporadica
15.4 Potenziometro del motore del ricirlcolo, apertura breve
15.5 Potenziometro del motore del ricirlcolo, blocco statico (*15.5)
15.6 Potenziometro del motore del ricirlcolo, malfunzionamento
15.7 Potenziometro del motore del ricirlcolo, blocco sporadico

17.0 Malfunzionamento nel rilevare velocità veicolo

18.1 Tensione ventola aria fredda, statico
18.3 Tensione ventola aria fredda, funz. Sporadico

20.1 Tensione compressore A/C non Ok, statico (*20.1)
20.3 Tensione compressore A/C non OK, funz sporadico

22.1 (F 118) Interruttore di alta pressione del refrigerante dell'A.A., statico (*22.1)
22.3 Interruttore di alta pressione del refrigerante dell'A.A., apertura sporadica
22.5 Interruttore di alta pressione del refrigerante dell'A.A., apertura 120X (*22.5)
Torna in cima
Profilo
nightwish
Visitatore


Registrato: Sep 09, 2005
Messaggi: 42
Località: Provincia di Milano

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 8:54 am    Oggetto: Rispondi citando

I codici che ho inserito come nuovo modello funzionano.
cioè corrisponde con i codici clima dell'Altea.

Avrei altri suggerimenti ma penso che non entrerò piu' in questom forum poiche nessuno da una risposta.

Passione...ok.....alla fine è una macchina e un debito.

Buona giornata a tutti e buon proseguimento.
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 9:02 am    Oggetto: Rispondi citando

nightwish ha scritto:
Avrei altri suggerimenti ma penso che non entrerò piu' in questom forum poiche nessuno da una risposta.

Passione...ok.....alla fine è una macchina e un debito.

Buona giornata a tutti e buon proseguimento.

Sinceramente non ho capito cosa vuoi dire.......nessuno da una risposta??
Ottimi i codici che hai inserito...magari nessuno ha ancora avuto tempo o voglia di provarli.....di che risposta avevi bisogno scusa?

Non ho capito nemmeno il discorso "ok la passione ma la macchina è un debito" umpf
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fargo73
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 1651
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2005 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

nightwish ha scritto:
I codici che ho inserito come nuovo modello funzionano.
cioè corrisponde con i codici clima dell'Altea.

Avrei altri suggerimenti ma penso che non entrerò piu' in questom forum poiche nessuno da una risposta.

Passione...ok.....alla fine è una macchina e un debito.

Buona giornata a tutti e buon proseguimento.


In effetti non capisco il tuo astio. assonnato
Nel tuo post non c'è nessuna domanda, ma solo una lista di codici (di cui molti, come già detto in pm sono errati e ti avevo chiesto di non inserire).

Hai detto che li stai provando... bene, ti ringrazia tutto il forum ok
Io in questo periodo uso molto poco la mia Altea, e non ho modo di verificarli. senzasperanze
_________________
Fargo73
Altea 1.6 Stylance Nero inchiostro
Mp3/BT, Sensori di parcheggio, ESP
Modello 2006, Navigatore HP iPaq 2210, Crossover Coral NTL22
Torna in cima
Profilo Invia email
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Gen 24, 2006 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'altro giorno volevo accedere alle informazioni addizionali del climatronic, ma ho sbagliato a premere il tasto in alto a destra e ne ho premuto un altro (probabilmente quello centrale), è uscita una schermata piena di simboli orrore

Il problema è che stavo guidando nel traffico e quindi non ho potuto osservarla bene, ho solo cercato di ritornare nello stato normale (mi era già venuto il terrore di aver fatto un danno senzasperanze )

Me ne ero dimenticato fino ad oggi e quindi non ci ho più provato, forse voi ne sapete di più.

Ciao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Gen 24, 2006 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma daiiii......a me è successo lunedì e anch'io sono stato preso dal panico d'aver fatto qualche ca**ata!!!!!!!
Poi a forza di schiacciare tasti a caso sono riuscito a far tornare tutto normale, ma che paura orrore orrore
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Gen 24, 2006 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

orrore PANICO orrore

Non riuscivo più a tornare indietro, sudavo freddo risolino

Se ricordo bene ho ripremuto di nuovo ECON + Tasto Centrale
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
gioffino
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Sep 18, 2005
Messaggi: 600
Località: Maranello (MO)

MessaggioInviato: Mer Gen 25, 2006 2:41 am    Oggetto: Rispondi citando

damianna ha scritto:
orrore PANICO orrore

Non riuscivo più a tornare indietro, sudavo freddo risolino

Se ricordo bene ho ripremuto di nuovo ECON + Tasto Centrale

Ore 2.40.....mi sto scompiscando addosso dalle risate,a pensare a voi 2 ke cominciate a farvela sotto,mentre non ci saltate più fuori!!!!!!!!ahuhauahuhauhua
Rido xkè ho avuto la stessa sensazione,quando la prima volta ho staccato la batteria x ripristinare il blutooth inchiodato in "Phone",dopo ke il capofficina me lo aveva sconsigliato,xkè poteva andare a put...ne la frizione elettronica.....provare e rischiare,avanti gente,puntate....azz,mi sembra di giocare d'azzardo,quando metto le mani vicino a sta macchina....con la focus tutta sta ingegneria elettronica non ce stava.....ahuhauahuahuahu
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Gen 25, 2006 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Caro gioffino, questa mattina ho preso il coraggio a due mani e ci ho riprovato.

Sempre mentre mi trovo nel traffico di Milano, fermo ad un semaforo rosso, premo i due tastini e... ecco apparire la famosa "videata", la guardo un po', non ci capisco un c...o, decido che posso mandarla via, ripremo i due tastini

orrore orrore P A N I C O orrore orrore

NON ANDAVA VIAAAAAA

Ho cominciato a premere tutti i tasti in tutte le combinazioni possibili, ad un certo punto credo che sia andata via da sola... forse ha una specie di timer... MA!!!
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Gen 25, 2006 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando

damianna ha scritto:
Caro gioffino, questa mattina ho preso il coraggio a due mani e ci ho riprovato.

Sempre mentre mi trovo nel traffico di Milano, fermo ad un semaforo rosso, premo i due tastini e... ecco apparire la famosa "videata", la guardo un po', non ci capisco un c...o, decido che posso mandarla via, ripremo i due tastini

orrore orrore P A N I C O orrore orrore

NON ANDAVA VIAAAAAA

Ho cominciato a premere tutti i tasti in tutte le combinazioni possibili, ad un certo punto credo che sia andata via da sola... forse ha una specie di timer... MA!!!

MA ALLORA SEI MASOCHISTA!!!!!! DILLO CHE TI PIACE SOFFRIRE!! risatona risatona risatona
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fargo73
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 1651
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Gen 27, 2006 5:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Comunque in generale penso che basti spegnere/riaccendere.
Non è che usa Windows???? (forse ci sono tre tasti tipo ctrl+alt+canc) risolino
_________________
Fargo73
Altea 1.6 Stylance Nero inchiostro
Mp3/BT, Sensori di parcheggio, ESP
Modello 2006, Navigatore HP iPaq 2210, Crossover Coral NTL22
Torna in cima
Profilo Invia email
willy-101
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 04, 2006
Messaggi: 181
Località: Trofarello (TO)

MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2006 12:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho giocato con i codici del climatronic, bellissimo, non ho capito un gran che, però ho capito che se vuoi uscire e non sai come fare, spegni la macchina e vedrai che ritorna tutto come prima, e come windows quando non sai più cosa fare rimane solo una suluzione interruttore di spegnimento e riaccendi bye bye
Torna in cima
Profilo Invia email
gioffino
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Sep 18, 2005
Messaggi: 600
Località: Maranello (MO)

MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2006 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

so che nelle nuiove versioni,metteranno i 3 fatidici tasti "CTRL+ALT+CANC"...........
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Maxxi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 04, 2006
Messaggi: 1224

MessaggioInviato: Mar Feb 14, 2006 7:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao ciao Gioff ma hai di quelle idee matto
non dormi la notte ? o è il cambio DSG che porta a ciò risolino risolino
Torna in cima
Profilo
Fargo73
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 1651
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Mar 03, 2006 7:40 am    Oggetto: Rispondi citando

damianna ha scritto:
Caro gioffino, questa mattina ho preso il coraggio a due mani e ci ho riprovato.

Sempre mentre mi trovo nel traffico di Milano, fermo ad un semaforo rosso, premo i due tastini e... ecco apparire la famosa "videata", la guardo un po', non ci capisco un c...o, decido che posso mandarla via, ripremo i due tastini

orrore orrore P A N I C O orrore orrore

NON ANDAVA VIAAAAAA

Ho cominciato a premere tutti i tasti in tutte le combinazioni possibili, ad un certo punto credo che sia andata via da sola... forse ha una specie di timer... MA!!!


Forse ho scoperto cos'è (ma devo ancora provarlo, questo e gli altri)
- Premendo ECO + Direz. Aria Frontale (Freccia DX) = Si attiva il test di tutti i pixel dei display.
- Premendo AUTO + ECO per 2 sec. = si cambia da °C a °F (di nuovo per 2 sec. per cambiare nuovamente)
- Premendo ECO + Ricircolo = Version / Diagnosi
_________________
Fargo73
Altea 1.6 Stylance Nero inchiostro
Mp3/BT, Sensori di parcheggio, ESP
Modello 2006, Navigatore HP iPaq 2210, Crossover Coral NTL22
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Meccanica ed Elettronica (GURU: Antany e Teuz) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea