?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Navigatore MFD3 RNS510
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Navigatore MFD3 RNS510
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Navigatore MFD3 RNS510
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giuseppe1977
Visitatore


Registrato: Dec 14, 2008
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2008 3:05 pm    Oggetto: Navigatore MFD3 RNS510 Rispondi citando

Cari amici, sono un felice possessore da circa 10 gg di una seat leon TDI.

Ho acquistato anche il navigatore, ovvero il modello MFD3 RNS510, il nuovo, ovvero per interderci quello touch screen.

Ho subito acquistato anche l'interfaccia della kufatec TV FREE MOTIOn PLU & PLAY, visionabile qui:

http://www.kufatec.de/shop/product_info.php/info/p529_TV-Free---VW-MFD2-RNS2-RNS-510----Plug---Play-.html

Questa interfaccia funziona benissimo su tutte le Volkswagen e sull'Audi e in teroria dovrebbe anche sulle seat.

Il problema è come attivarla, sulle Volswagen basta tener premuto sul volante multifunzione il tasto della cornetta del telefono, sulle audi un altro tasto ma suella seat le ho provate tutte ma nulla.

Qualchuno sa aiutarmi a risolvere il problema?

Grazie
Torna in cima
Profilo
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2008 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto Giuseppe! Mi sa che quel navigatore qui non ce l'ha nessuna, lascio però la parola a chi è più esperto...
Ti consiglio di presentarti nella sezione "Chi siamo". ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2008 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao giuseppe1977 ben arrivato, se controlli il link che hai postato la tua Leon seconda serie non risulta fra le auto compatibili capocciata
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
giuseppe1977
Visitatore


Registrato: Dec 14, 2008
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2008 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao, quella non è una liosta di compatibilità, ma di prodotti disponibili su quello store per quel modello di auto. senzasperanze

Ultima modifica di giuseppe1977 il Lun Dic 15, 2008 9:00 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2008 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao giuseppe1977 sarà come dici tu, ma io capisco dalla traduzione -Altre sub-categorie- o auto compatibili non puoi contattare il venditore e tagli la testa al toro ok ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
giuseppe1977
Visitatore


Registrato: Dec 14, 2008
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2008 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi hanno confermato che funziona ma non conoscendo il volante multifunzione non sanno dirmi come attivarlo.

Dovrebbero avere una leon sotto mano.
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom Dic 14, 2008 11:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao giuseppe1977 i volanti multifunzione cambiano da anno a anno e modello, io personalmente ti consiglio di chiedere solo come funziona al seguente venditore:
navishop
Via Trieste, 72
36075Montecchio Maggiore(VI)
Italia
Telefono: 0444492008
Email: ebay@navishop.org
nel settore sono i migliori dalle mie info
ok ciaociao ciaociao ciaociao
ma se non erro il modulo è differente, valuta un reso se non funziona
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
giuseppe1977
Visitatore


Registrato: Dec 14, 2008
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Mar Dic 16, 2008 9:35 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie della dritta.

Li ho contattati ieri e mi sono fatto spedire il loro modello che a loro dire non è da attivare.
Mi dovrebbe arrivare oggi. L'altro farò un reso. Speriamo che va.

Vi aggiorno
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Ven Set 04, 2009 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

filloweb ha scritto:
Ho visto che la Seat ha un FW piu' vecchio rispetto alla VolksWagen. E' possibile fare un upgrade al FW della VW ?!?


Ciao ciaociao

Prova a leggere qui: http://vwnavi.com/forums/showthread.php?s=4967c7d12dd76634d9659a065d816b5b&t=9727

è un topic lungo e per giunta in inglese ma mi sembra di ricordare che ci siano info circa la tua richiesta: tra l'altro che io ricordi non si può fare l'aggiornamento VW su Seat MediaSystem (a me interessava il discorso del cambio logo all'avvio).

Comunque controlla. ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Venand
Visitatore


Registrato: Jan 04, 2007
Messaggi: 25
Località: Prov. Torino

MessaggioInviato: Sab Set 05, 2009 6:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti! io ho l'opportunità di acquistare un navi rns510 originale vw al prezzo di 900€ e vorrei montarlo su una altea del 2006 con bluetooth integrato e comandi al volante...qualcuno sa se è possibile? nel senso che funzioni tutto, comandi al volante e bluetooth! grazie in anticipoooooooo
Torna in cima
Profilo
Venand
Visitatore


Registrato: Jan 04, 2007
Messaggi: 25
Località: Prov. Torino

MessaggioInviato: Sab Set 26, 2009 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

il prezzo nn è accessibilissimo...ma nn ha nulla a che vedere cn le patacche cinesi!
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Sab Set 26, 2009 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao Venand le patacche cinesi funzionano bene ok non sono l'RNS510 ok ma superiori al MFD3 risolino risolino risolino
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Venand
Visitatore


Registrato: Jan 04, 2007
Messaggi: 25
Località: Prov. Torino

MessaggioInviato: Sab Set 26, 2009 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma da quello che ho capito hanno una difficile integrazione con il nostro sistema di bordo, per non parlare del fatto che nn si può utilizzare il ns bluetooth integrato. Se poi molti lamentano il fatto che dopo poche ore di funzionamento si rompono... :P l'rns510 nn scalda neppure...per farti un esempio...e ci sono appena andato all'OktoberFest a Monaco da Torino, 7 ore acceso e manco era tiepido :P
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Sab Set 26, 2009 7:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao ragazzi per chi é interessato vi segnalo un venditore su ebay ok
http://cgi.ebay.it/Navigatore-originale-Golf-MFD3-RNS-510-NUOVO-ITALIA_W0QQitemZ270461423276QQcmdZViewItemQQptZAltro_Navigatori_e_Gps?hash=item3ef8c1ceac&_trksid=p3286.c0.m14
il prezzo non é malvagio ok ciaociao ciaociao ciaociao
ciaociao Venand non voglio andare off topic tutto dipende dal modello e versione ok e ripeto che l'RNS510 é nettamente superiore ok ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Venand
Visitatore


Registrato: Jan 04, 2007
Messaggi: 25
Località: Prov. Torino

MessaggioInviato: Sab Set 26, 2009 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

questo venditore è il ragazzo di cui parlo nella guida! ottimo ragazzi!
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
Pagina 1 di 11

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea