?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Filtro aria Sprintfilter mod. supercompetition
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Filtro aria Sprintfilter mod. supercompetition
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Filtro aria Sprintfilter mod. supercompetition
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Elaborazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Gio Ott 20, 2011 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

eheheeh siamo vicini si, la mia alteuzza è originale, il filtro ce l'ho da quasi 80000 km ed è ancora perfetto come quando l'ho comprato (visto che è di facile pulizia lo pulisco ogni 10000 km anche meno) e nonostante i lavaggi la gomma di guarnizione è rimasta intatta e mi sembra pure robusta.

Cmq anche senza mappare ho sentito un sensibile miglioramento delle prestazioni io lo straconsiglio, se devi mappare cambia prima il filtro e poi mappa ok
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Località: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Gio Ott 20, 2011 5:02 pm    Oggetto: ok strabene, ordino subito a 80 euri + sp. Rispondi citando

Perfetto , sai sono indeciso se mappare con il FAP e attendo info da altri magari.
Però il filtro potrebbe far respirare la mia accaldata Alty.
Ti ringrazio .
Magari ci si incontra in Cinisello visto che bazzico spesso in zona Gigante.
bye Micke
Torna in cima
Profilo
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2011 7:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Quoto gli ottimi consigli dati da Teuz ok prima filtro e poi mappa lollissimo
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Località: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2011 12:44 pm    Oggetto: Primo passo ..fatto. Rispondi citando

Un saluto a Teuz e Adri che ringrazio comee sempre, come da voi consigliato oggi ho ordinato il filtro Springfilter in poliestere, p310s gia in fase di spedizione, arrivo previsto per giovedi prossimo ok
Poi si va dal mago Teo missione + 20 cv causa Fap piango
Non importa meno cavalli = meno stress agli organi meccanici, poi la mia cocca di cv ne ha già 170, quindi punto ad una curva piu progressiva senza eccessi e piacevolmente robusta assolutamente senza superare i 390 nm.
bye ci sentiamo al prossimo step.
Micke pilota
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2011 7:40 pm    Oggetto: Re: Primo passo ..fatto. Rispondi citando

Fclick ha scritto:
390 nm.


sticaxxi risolino
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Località: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2011 9:03 pm    Oggetto: ops Rispondi citando

ciao Teuz per caso ho esagerato? orrore risolino
diciamo che la mia di base a una coppia max di 350 Nm
comunque quello che esce , nei limiti della sicurezza motore mi và bene .
a Novembre vedremo.
bye
Micke pilota
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2011 9:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

gia di base son tanti risolino la mia è tutta invidia. cmq il filtro aiuterà il motore ad avere un funzionamento più regolare migliorando l'aspirazione ok
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Località: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Ven Ott 21, 2011 9:22 pm    Oggetto: Sono impaziente Rispondi citando

Soprattutto perché ho seguito le tue indicazioni sono sicuro che sia stato un investimento giusto. ok
Alla prossima ok
Micke pilota
Torna in cima
Profilo
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Località: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Mar Ott 25, 2011 5:26 pm    Oggetto: Arrivato ,domani si testa Rispondi citando

Ottimo , ordinato venerdi pomeriggio, arrivato oggi a mezzogiorno.
quì butta tanta acqua piango
comunque già montato , domani si testa.
Devo dire che non ho notato cuciture sul filtro , la gomma che lo circonda risulta robusta e di unica colata .
Ho spruzzato sula stessa dello svitol impermeabile lubrificante per guarnizioni, si sa mai.
Montaggio perfetto ottima tenuta ok
bye micke
pilota pilota pilota
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Mar Ott 25, 2011 5:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

te l'ho detto che era fatta bene ok evidentemente hanno ricevuto lamentele riguardo le guarnizioni e hanno cambiato la struttura della stessa ok anche la mia è una colata unica.. e ora lollissimo buon divertimento risolino
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Località: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Mar Ott 25, 2011 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

pilota big grin pilota
ok
Torna in cima
Profilo
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Località: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Mer Ott 26, 2011 10:23 am    Oggetto: Ottimo acquisto Rispondi citando

Ciao TEuz oggi dopo la prima prova , anche se su asfalto bagnato, devo concordare con te' sulla bonta' del prodotto.
Sono colpito dall' apprezzabile miglioramento, riscontrato in fase di accelerazione il motore sale di giri in maniera piu fluida e rapida e ne guadagna la progressione a parer mio piu corposa fino ai 4000 giri.
Ill filtro probabilmente non ti fa' guadagnare cavalli ma e apprezzabile il miglioramento di progressione del motore .
Ottimo acquisto.
Lo consiglio.
ok
pilota
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Elaborazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea