?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Filtro aria Sprintfilter mod. supercompetition
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Filtro aria Sprintfilter mod. supercompetition
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Filtro aria Sprintfilter mod. supercompetition
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Elaborazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ramses
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 23, 2008
Messaggi: 103
Località: Piove di Sacco (PD)

MessaggioInviato: Mer Dic 10, 2008 11:31 am    Oggetto: Filtro aria Sprintfilter mod. supercompetition Rispondi citando

Ho appena installato il filtro aria della Sprintfilter mod.competition, le sue particolarità sono che avendo l'elemento filtrante in poliestere si può lavare con detergente e acqua senza metterel'olio dopo, a tutto vantaggio del debimetro....inoltre ha un più alto potere filtrante e una minore resistenza all'aria che si traduce in una maggiore prontezza del motore a salire di giri;niente di eclatante ma si sente...io l'ho pagato 65 euro e visto che si può riutilizzare più volte credo sia pure conveniente.per info sul rivenditore più vicino a voi il numero è 02/90377518.
Aspetto vostre impressioni da chi l'ha già usato o lo userà.
Torna in cima
Profilo Invia email
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Dic 10, 2008 2:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io lo uso da più di un anno e trovo che sia un ottimo prodotto sopratutto per il fatto che non va "imbevuto" d'olio ammicca ok ciaociao

P.S. Chi è il rivenditore di cui hai messo il numero?
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer Dic 10, 2008 4:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao ragazzi scusate la domanda stupida capocciata ma con un filtro in poliestere orrore che oltre ad essere riutilizzato ok più volte e regalare un pò di sprint ok all'auto, tutte le particelle trattenute orrore orrore durante l'uso che fate le respirate durante la pulizia risolino risolino risolino come ogni cosa c'è il rovescio della medaglia ok ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
ramses
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 23, 2008
Messaggi: 103
Località: Piove di Sacco (PD)

MessaggioInviato: Mer Dic 10, 2008 11:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il numero è della sprintfilter, appena li contatti subito ti informano del rivenditore a te più vicino.
Per la pulizia non si usa lil compressore ma solo un pò di detergente e poi una sciacquata sotto l'acqua niente polvere
Torna in cima
Profilo Invia email
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio Dic 11, 2008 6:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok , ramses ciaociao ciaociao ciaociao risposta semplice e diretta ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
storextreme
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 28, 2009
Messaggi: 229
Località: Ferriera di Buttigliera Alta (TO)

MessaggioInviato: Ven Giu 11, 2010 3:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ne vendo tantissimi in poliestere da piu di 6 anni e tutti si trovano benissimo... ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
spiretto
Visitatore


Registrato: Jul 12, 2010
Messaggi: 3
Località: Brescia

MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2010 1:54 am    Oggetto: filtro Rispondi citando

scusate un po, io ho la tea xl 1,9 tdi stylance, si può montare un filtro del genere o a cono (come montavo sull'alfa 145 1,6 benzina). con che benefici? cambia il sound? datemi delle indicazioni. grazie
Torna in cima
Profilo
storextreme
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 28, 2009
Messaggi: 229
Località: Ferriera di Buttigliera Alta (TO)

MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2010 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao guarda sulla tua il cono non serve a nulla,il migliore se hai la car di serie è il pannello in poliestere.....se dovessi elaborarla con turbina maggiorata ecc allora bisogna mettere una aspirazione piu grande...
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Lug 27, 2010 9:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Non andiamo OFF-TOPIC, parliamo solo del filtro in oggetto, grazie!
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
claudiovrs
Visitatore


Registrato: Nov 14, 2010
Messaggi: 24
Località: Roma-Verona

MessaggioInviato: Mer Nov 24, 2010 5:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono distributore ufficiale di sprintfilter-supercompetition... tramite il negozio autotecno srl con cui avete una convenzione....


per qualsiasi cosa..... potete contattarmi...
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
jorgioju
Visitatore


Registrato: Jan 01, 2008
Messaggi: 6
Località: Novara

MessaggioInviato: Ven Gen 21, 2011 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

arrivato oggi filtro sprintfilter supercompetition in settimana lo monto sulla mia tea gpl , appena possibile vi faro' sapere com'e' ...
un particolare ringraziamento a claudiovrs , disponibilissimo , molto corretto e veloce nella spedizione .
se avete bisogno di qualche ricambio chiedete pure a lui perche' e' una persona raccomandabilissima
grazie ancora claudio ok ok
Torna in cima
Profilo
Tritolo
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 236
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Mag 09, 2011 8:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Allora, provato questo filtro?
_________________
- ALTEA 1.6 DUAL STYLANCE GRIGIO LUNA -
Torna in cima
Profilo
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Località: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Gio Ott 20, 2011 4:11 pm    Oggetto: Mi interessa... Rispondi citando

ciao a tutti, smuovo un pochino le acque sul filtro in poliestere.
Preso contatti stamattina per acquisto, Alty xl 2.0 tdi 170 cv,
prezzo + alto 106 euro il + basso e 90 euri.
Perplessita:
su vari forum si dice che:
Pro
+facile la manutenzione
+ aria aspirata risp. al filtro cotton
+ filtraggio particelle dannose per il motore
Contro
guarnizione in gomma si screpola , si deteriora dopo alcune chiusure perche non composta da unica fusione ma pinzata internamente agli angoli. orrore
Non so se ad oggi il prodotto presenta ancora il problema, in quanto vorrei acquistarlo ,gia d'accordo con Teo ad erba GMP, per una rulla, e sperando di guadagnare un 20 cv causa fap senzasperanze senza stressare la frizione quindi curva morbida e progressione fluida
Secondo voi il filtro in poliestere visto il costo vale la pena?
ciao e grazie
Micke
pilota


Ultima modifica di Fclick il Gio Ott 20, 2011 9:21 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Gio Ott 20, 2011 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

sarò l'unica mosca bianca ma ce l'ho da una vita e non si sono mai scollate le guarnizioni, la mia non è pinzata agli angoli. cmq l'auto è + pronta ai bassi ed è migliorata la risposta in tutto l'arco di utilizzo ok
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Fclick
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 28, 2007
Messaggi: 215
Località: Correzzana (MI)

MessaggioInviato: Gio Ott 20, 2011 4:54 pm    Oggetto: ottima info Rispondi citando

Ciao Teuz siamo anche vicini , mio fratè abita a Cinisello , io nato
a Sesto S.G.
Cmq da quello che dici ti trovi bene con il filtro ,ma la tua Alty è originale.
e poi da quanto tempo hai il filtro?
ciao e grazie ancora
alla prossima
Micke
pilota


Ultima modifica di Fclick il Gio Ott 20, 2011 9:20 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Elaborazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea