?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Rottura staffa iniettori GPL
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Rottura staffa iniettori GPL
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Rottura staffa iniettori GPL
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti Gpl Bi-Fuel e Dual - Metano (GURU: Jack-Altea-Gp)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
elbarat
Visitatore


Registrato: May 13, 2012
Messaggi: 34
Località: Leinì (TO)

MessaggioInviato: Dom Mag 20, 2012 11:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

In un'altra sede , ma si è una loro auto sia come vendita da nuova che da usata a me. Quando mi sono lamentato hanno telefonato in sede centrale , forse quella che di Via Reiss Romolis e lì hanno risposto alle mie lamentele che non erano a conoscenza di problemi o campagne di richiamo.
Comunque ora vediamo come lo risolvono........
Torna in cima
Profilo
elbarat
Visitatore


Registrato: May 13, 2012
Messaggi: 34
Località: Leinì (TO)

MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2012 5:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

.... e lo hanno risolto male secondo il mio punto di vista.

Hanno preso la staffa originale e l'hanno rinforzata con una mega saldatura nel punto della frattura e zone limitrofe. Secondo me ( e anche il mio meccanico di fiducia ) il lavoro durerà si e no per la durata della garanzia che mi hanno dato se non meno.

Ora visto che dalla competenza dimostrata non mi fido del loro lavoro , a giorni la porto in un centro Landi a cambiare i filtri GPL ( che loro dicono di avere cambiato ma a me non pare ) e sempre in sede Landi proverò a vedere se riescono a fornirmi una staffa modificata post-2009 e a montarmela ; credo sia fattibile. Qualcuno lo ha già fatto se non sbaglio.
ciaociao
Torna in cima
Profilo
connar
Visitatore


Registrato: Mar 15, 2009
Messaggi: 40
Località: Firenze

MessaggioInviato: Dom Nov 25, 2012 1:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche la 1.4 dual energy, nonostante la piastra sia diversa, non è esente dal problema
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti Gpl Bi-Fuel e Dual - Metano (GURU: Jack-Altea-Gp) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
Pagina 10 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea