?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Rottura staffa iniettori GPL
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Rottura staffa iniettori GPL
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Rottura staffa iniettori GPL
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti Gpl Bi-Fuel e Dual - Metano (GURU: Jack-Altea-Gp)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Mer Ott 14, 2009 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

perché non ti piace?
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mer Ott 14, 2009 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

..Pende verso gli iniettori, se si accumala dell'olio, non è bella cosa..
Però rispettando le tempistiche delle sostituzioni e con un pò di ciapet non dovresti aver problemi.. ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo
FURBY-ALTEA
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: May 31, 2009
Messaggi: 74
Località: Fratta Polesine (ROVIGO)

MessaggioInviato: Mer Ott 14, 2009 8:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao ciao jack allora è giustoche il filtro passi sotto il tubo di mandata del radiatore big grin o no nonsifà
Torna in cima
Profilo
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Gio Ott 15, 2009 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Stiamo andando un pò off topic .. Però il tubo non deve toccare quello del radiatore altrimenti con sfregamento e caldo si rovinano.. soprattutto se manca il corugato... per il fitro è meglio solo che penda leggermente all'indietro così se si accumala dell'olio, non trasborda verso le membrane degli iniettori...

Chiudiamo qua questo discorso e magari apriamone uno a riguardo...
ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo
Barz8
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 21, 2009
Messaggi: 62
Località: Ferrara

MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti. ciaociao
Dopo 3 anni e 36.000 Km si è rotta anche la mia staffa iniettori incavolato capocciata incavolato
Però sono stato fortunato ciapet , dopo aver letto sul forum il problema di "fragilità" della maledetta staffa, la controllavo periodicamente.
Così appena mi sono accorto che si stava per spezzare sono intervenuto!!!
Appena posso posto le foto del lavoretto.
Ciao ciaociao ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 8:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' l'utilià del Forum ok !

C'è anche chi girava con la staffa rotta finchè ad un raduno non si è aperto il cofano.... fortuna che i fili erano corti!
_________________
Torna in cima
Profilo
Barz8
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 21, 2009
Messaggi: 62
Località: Ferrara

MessaggioInviato: Gio Mar 04, 2010 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti ciaociao
ecco le foto della modifica che ho fatto alla staffa degli iniettori:



Evidenziato dal cerchio rosso il punto in cui la staffa iniziava a spezzarsi, mentre con la freccia è evidenziata l'ulteriore staffa che ho aggiunto per evitare che, con il peso e le vibrazioni, il gruppo iniettori "piegasse" verso sinistra con l'inevitabile frattura della staffa originale



Speriamo che regga...
Torna in cima
Profilo
danilo
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: May 06, 2006
Messaggi: 105
Località: Genova

MessaggioInviato: Ven Ago 27, 2010 9:05 am    Oggetto: Staffa rotta di nuovo Rispondi citando

La staffa si è rotta di nuovo, grazie al cielo il meccanico (aveva da fare altri lavori) mi ha fatto un sistema di staffe che minimizza le vibrazioni.
Non si è fatto pagare ma mi ha fatto notare che quel lavoro andava fatto perché per come vibrava anche al minimo si sarebbe rotta di nuovo a breve...

Appena posso posto le foto "dell'imbracatura"
_________________
Olga: Altea Dual Reference 1.6 Rosso Emocion + Mp3
Torna in cima
Profilo
Lollo1572
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 11, 2009
Messaggi: 385
Località: Bologna

MessaggioInviato: Sab Ago 28, 2010 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh, bisogna dire che hai un meccanico in gamba! ok
Anche perchè ti ha fatto un intervento su Olga mica da ridere e in più si è accorto della staffa!!!
ciaociao
_________________
Altea Style 1600 Dual
Torna in cima
Profilo
oznoro
Visitatore


Registrato: Oct 06, 2009
Messaggi: 8
Località: Noicattaro (BA)

MessaggioInviato: Dom Ago 29, 2010 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi,
anche a me si è rotta la staffa degli iniettori, fortunatamente il meccanico se ne accorto, a circa 40.000 km e neanche due anni di vita..
però tutto ok... ha risolto il problema e non mi ha chiesto nulla..
ciao ragazzi ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
Lollo1572
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 11, 2009
Messaggi: 385
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 9:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao oznoro! Mi dici di che anno è la tua Tea? Di prima del 2009?
ciaociao
_________________
Altea Style 1600 Dual
Torna in cima
Profilo
oznoro
Visitatore


Registrato: Oct 06, 2009
Messaggi: 8
Località: Noicattaro (BA)

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 11:05 am    Oggetto: Rispondi citando

si la mia tea è dell'agosto 2008...
Torna in cima
Profilo
Lollo1572
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 11, 2009
Messaggi: 385
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 2:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie! ok
Direi che dal 2009 in poi (accetto comunque smentite!) il problema non dovrebbe esserci più! Guardando le foto, ho visto che la mia staffa sembra essere già il modello nuovo rinforzato montato da subito!
ciaociao
_________________
Altea Style 1600 Dual
Torna in cima
Profilo
Alberto
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 13, 2008
Messaggi: 259
Località: Belluno

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

@ Lollo1572
potresti cortesemente fare una foto alla "nuova" staffa?
_________________
Altea XL Dual Stylance MY08 Grigio Zenith + sensori park
Torna in cima
Profilo
Lollo1572
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 11, 2009
Messaggi: 385
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun Ago 30, 2010 4:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao! ciaociao
Guarda le foto messe da abee e FabioC alla pagina 7!
ciaociao
_________________
Altea Style 1600 Dual
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti Gpl Bi-Fuel e Dual - Metano (GURU: Jack-Altea-Gp) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 8 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea