Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?>
?> Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208
Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Rottura staffa iniettori GPL
..Pende verso gli iniettori, se si accumala dell'olio, non è bella cosa..
Però rispettando le tempistiche delle sostituzioni e con un pò di non dovresti aver problemi.. _________________
Stiamo andando un pò .. Però il tubo non deve toccare quello del radiatore altrimenti con sfregamento e caldo si rovinano.. soprattutto se manca il corugato... per il fitro è meglio solo che penda leggermente all'indietro così se si accumala dell'olio, non trasborda verso le membrane degli iniettori...
Chiudiamo qua questo discorso e magari apriamone uno a riguardo...
Registrato: Jan 21, 2009 Messaggi: 62 Località: Ferrara
Inviato: Mer Mar 03, 2010 7:50 pm Oggetto:
Ciao a tutti.
Dopo 3 anni e 36.000 Km si è rotta anche la mia staffa iniettori
Però sono stato fortunato , dopo aver letto sul forum il problema di "fragilità " della maledetta staffa, la controllavo periodicamente.
Così appena mi sono accorto che si stava per spezzare sono intervenuto!!!
Appena posso posto le foto del lavoretto.
Ciao
Registrato: Jan 21, 2009 Messaggi: 62 Località: Ferrara
Inviato: Gio Mar 04, 2010 2:51 pm Oggetto:
Ciao a tutti
ecco le foto della modifica che ho fatto alla staffa degli iniettori:
Evidenziato dal cerchio rosso il punto in cui la staffa iniziava a spezzarsi, mentre con la freccia è evidenziata l'ulteriore staffa che ho aggiunto per evitare che, con il peso e le vibrazioni, il gruppo iniettori "piegasse" verso sinistra con l'inevitabile frattura della staffa originale
Registrato: Oct 11, 2009 Messaggi: 385 Località: Bologna
Inviato: Sab Ago 28, 2010 2:24 pm Oggetto:
Beh, bisogna dire che hai un meccanico in gamba!
Anche perchè ti ha fatto un intervento su Olga mica da ridere e in più si è accorto della staffa!!!
Registrato: Oct 06, 2009 Messaggi: 8 Località: Noicattaro (BA)
Inviato: Dom Ago 29, 2010 12:07 pm Oggetto:
ciao ragazzi,
anche a me si è rotta la staffa degli iniettori, fortunatamente il meccanico se ne accorto, a circa 40.000 km e neanche due anni di vita..
però tutto ok... ha risolto il problema e non mi ha chiesto nulla..
ciao ragazzi
Registrato: Oct 11, 2009 Messaggi: 385 Località: Bologna
Inviato: Lun Ago 30, 2010 2:12 pm Oggetto:
Grazie!
Direi che dal 2009 in poi (accetto comunque smentite!) il problema non dovrebbe esserci più! Guardando le foto, ho visto che la mia staffa sembra essere già il modello nuovo rinforzato montato da subito!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum