?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Tagliando 30000 Km
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Tagliando 30000 Km
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Tagliando 30000 Km
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tagliandi e Service
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulfest
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 14, 2006
Messaggi: 291
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar Dic 02, 2008 1:19 pm    Oggetto: Tagliando 30000 Km Rispondi citando

Prezzo tagliando 30000 km: € 210,00

ricambi:
olio
filtro olio
filtro abitacolo
filtro gasolio
detergente
liquido freni

lavori:
service ispezione
service cambio liquido freni

ciao ciaociao
_________________


Altea XL 2000 tdi style DSG DPF grigio track con navi RNS 310+bluetooth, interni pelle, xeno, distanziali, appoggiabraccio anteriore
Torna in cima
Profilo HomePage
ALTEAREGO
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Oct 17, 2006
Messaggi: 585
Località: Castelli Romani

MessaggioInviato: Ven Dic 19, 2008 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno a tutti, effettuato il tagliando dei 30.000:

Sostituzione olio e filtro;
filtro gasolio;
filtro aria;
filtro antipolline;
liquido freni;

Eurini: 257!!!!! Da Autovelletri, molta cortesia e servizio impeccabile (hanno anche lavato i cerchi in lega praticamente infangati).. ciaociao ciaociao
_________________

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" - Walter Röhrl -.
"Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere„ - Gilles Villeneuve
Torna in cima
Profilo
shumy76
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 29, 2006
Messaggi: 159
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab Dic 27, 2008 3:05 pm    Oggetto: tagliando 85000 Rispondi citando

tagliando 85.000
cambio di tutti i filtri
compreso quello del gasolio e antipolline
cambio olio Castrol per 210 euro!
e pulizia motore.

un ringraziamento per la gentilezza la competenza e la disponibilità alla M auto gruppo De Furia seat di Catanzaro!
ciaociao
Torna in cima
Profilo
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Sab Dic 27, 2008 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shumy il titolo del Topic è "TAGLIANDO 30.000", te parli di quello a 85.000, sei off topic off topic
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
zandrearacing
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 02, 2006
Messaggi: 844
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Sab Dic 27, 2008 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

visto che sono prossimo al tagliando dei 30000km anch'io stavo dando un'occhiata ai prezzi che si spendono in giro per l'italia in base a quello che avete postato voi....la media è sulle 200 e passa euro...ma esistono kit tagliandi come questo a 100E tutto incluso
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=290279564431

il resto della spesa da cosa è giustificato??? se io compro il kit e lo porto al mecca di fiducia sotto casa per il lavoro al massimo mi chiede 20E...è sempre la metà!! orrore ormai fuori garanzia a che serve il timbretto ufficiale seat??
_________________
Altea 2.0 TDI sty. nero magico,ESP, fondini bianchi, pedaliera sportiva, antenna simoni racing, distanziali 15mm post, xenon, pinze rosse, autoradio witson 1din dvd/usb/navi/bt/tv/radio/!!! calandra R-series, scarico lampa monza, rimappa +25hp. filtro bmc, cerchi MB 17"
Torna in cima
Profilo
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Dom Dic 28, 2008 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me se compri quella roba da solo spendi ancora meno...
E' che in conce già paghi di più i singoli pezzi, poi aggiungi manodopera, magari l'ispezione annuale ed ecco che passi i 200 eurozzi.... senzasperanze senzasperanze senzasperanze
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
zandrearacing
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 02, 2006
Messaggi: 844
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Dom Dic 28, 2008 3:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'ispezione annuale...cioè guardano i livelli dei liquidi.....dai su sono tutte voci pretestuose per farci pagare più di 200E un cambio olio e filtri..... incavolato
_________________
Altea 2.0 TDI sty. nero magico,ESP, fondini bianchi, pedaliera sportiva, antenna simoni racing, distanziali 15mm post, xenon, pinze rosse, autoradio witson 1din dvd/usb/navi/bt/tv/radio/!!! calandra R-series, scarico lampa monza, rimappa +25hp. filtro bmc, cerchi MB 17"
Torna in cima
Profilo
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Dom Dic 28, 2008 3:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Infatti.... incavolato incavolato
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Lun Dic 29, 2008 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

bè il timbretto ufficiale seat vale secondo me se nel caso dovessi vendere la macchina a un privato o in conto vendita da un conce..io ad esempio, aver li due macchine identiche, una sempre tagliandata in concessionario e una non tagliandata in concessionario...bè io prendo quella che ha su i tagliandi originali..poi sono perfettamente d'accordo sul fatto che è una ladreria unica però secondo me bisogna anche pensare che magari un giorno la vorrai vendere, bè una macchina sempre tagliandata in casa madre è un gran bel biglietto da visita..a me ad esempio non interessa questo discorso in quanto credo che non avrà nessun proprietario dopo di me.. ciaociao
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Azurik_Mi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jul 06, 2007
Messaggi: 562
Località: Luino (VA)

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 11:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Sabato scorso (04/07/09) sono stato alla Leader Car 2 di Lodi per il taglio dei 30.000 Km. Fantisticamente, ho speso 137,00!!
Tipo Altea: 2.0 TDi DPF DSG 7/07.
Mi hanno fatto l'ispezione generale più olio e filtro olio, per tutti gli altri filtri mi hann detto che non era il loro momento.
Poi hanno controllato con il cod. telaio il tipo di liquido freni, in quanto alcune Tee del 2007 (mi hann spiegato) devono cambiarlo dopo 30.000 Km, altre invece dopo 3 anni, e nella mia andava cambiato dopo 3 anni, quindi tanto meglio.
Nel prezzo c'è incluso il giro gomme che gli ho fatto fare, anche se avevano su solo 5000Km, ma ho approfittato dell'officina per una bella inversione.
Gentilezza al top come sempre.
Appena possibile, posto la scannerizzata del tutto, grandiosa anche la check-list dei controlli che viene consegnata al cliente.


PS. C'era li anche una Fr del Club, ma chi era????
_________________
Torna in cima
Profilo
giulfest
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 14, 2006
Messaggi: 291
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

OT: Azurik non hai più venduto l'auto?
_________________


Altea XL 2000 tdi style DSG DPF grigio track con navi RNS 310+bluetooth, interni pelle, xeno, distanziali, appoggiabraccio anteriore
Torna in cima
Profilo HomePage
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Azurik_Mi ha scritto:
per il taglio dei 30.000 Km. Fantisticamente, ho speso 137,00!!

orrore orrore orrore orrore orrore orrore orrore
Ma allora perchè per i 15k della Dual ne ho spesi 220 capocciata capocciata capocciata
e per i 30k mi è stato preventivato a voce un 100ne in più??? incavolato incavolato incavolato
Stò a 27k ed il traguardo si avvicina piango piango piango piango piango piango piango
Torna in cima
Profilo Invia email
nicola74
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 02, 2007
Messaggi: 485
Località: Somaglia (LO)

MessaggioInviato: Mer Lug 08, 2009 10:04 pm    Oggetto: Ciao Rispondi citando

ciaociao Azurik_Mi, ero io sabato alla Leadr car,mi sembra di aver visto la tua tea ,ma non pensavo facessi parte del club in quanto non ho notato l'adesivo. anche io tagliando 35 mila km speso 134 euri. Nota di merito alla Leader car , offrono un ottimo servizo sono molto bravi!! ciaociao ciaociao
_________________


Un saluto ha tutti gli alteisti! se avete dubbi gas col piede destro
Torna in cima
Profilo Invia email
Azurik_Mi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jul 06, 2007
Messaggi: 562
Località: Luino (VA)

MessaggioInviato: Gio Lug 09, 2009 9:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Giul ma non ho mai detto di vendere l'altea!! E come potrei???

Nic. Sono in attesa che gli adesivi arrivino, dopo sarò più riconoscibile :-)
_________________
Torna in cima
Profilo
giulfest
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 14, 2006
Messaggi: 291
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio Lug 09, 2009 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Azurik ti ho scambiato, o meglio ho scambiato la tua auto, per quella di un altro forumista (di cui adesso non ricordo il nick) che aveva messo l'auto in vendita.......sorry ciaociao
_________________


Altea XL 2000 tdi style DSG DPF grigio track con navi RNS 310+bluetooth, interni pelle, xeno, distanziali, appoggiabraccio anteriore
Torna in cima
Profilo HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tagliandi e Service Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 1 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea