?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Compatibilità cerchi (ET, interasse, e foro di centraggio)
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Compatibilità cerchi (ET, interasse, e foro di centraggio)
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Compatibilità cerchi (ET, interasse, e foro di centraggio)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2011 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti conviene farti dare le varie misure... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2011 7:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Quoto Ste al 100% inoltre se può interessare informati bene chi è il costruttore, questo non per le misure ma per il fatto che alcuni costruttori fanno delle analisi strutturali con RX su cerchi a campione mentre altri li fanno su tutti.
ciaociao
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
antonioxl
Visitatore


Registrato: Oct 17, 2011
Messaggi: 34
Località: Campi Bisenzio (FI)

MessaggioInviato: Ven Ott 28, 2011 7:52 am    Oggetto: Rispondi citando

ok ragazzi grazie per le info,
volevo chiedervi una info, ho trovato dei cerchi audi a3 del 2004 con le invernali le misure sono, 5x112, 7j 16 che dite vanno vene per altea xl.
Torna in cima
Profilo
sottoscritto
Visitatore


Registrato: Aug 20, 2005
Messaggi: 29
Località: Vittorio Veneto (Treviso)

MessaggioInviato: Sab Nov 26, 2011 8:12 pm    Oggetto: Cerci A3 Sportback anno 2006 Rispondi citando

Ho trovato cerchi e gomme termiche di un'Audi A3 Sportback del 2006 (OP8). Corrispondono le misure di interasse dei fori e le gomme, ma non riesco a farmi dire l'ET (il venditore non ha i cerchi in casa al momento). Sono cerchi originali Audi: normalmente l'ET della A3 è compatibile con la mia Altea del 2005? Grazie.
_________________
DG
Torna in cima
Profilo
antonioxl
Visitatore


Registrato: Oct 17, 2011
Messaggi: 34
Località: Campi Bisenzio (FI)

MessaggioInviato: Dom Nov 27, 2011 10:02 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao, io ho preso cerchi audi a3 del 2004 et era 42 e montati stanno bene sulla mia altea 2011 credo che vadano bene anche sulla 2004
Torna in cima
Profilo
sottoscritto
Visitatore


Registrato: Aug 20, 2005
Messaggi: 29
Località: Vittorio Veneto (Treviso)

MessaggioInviato: Lun Nov 28, 2011 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie. Mi ha detto che sono et45, quindi non dovrei avere grossi problemi. Stasera li prendo e appena montati vi avviso se sono ok.
_________________
DG
Torna in cima
Profilo
sottoscritto
Visitatore


Registrato: Aug 20, 2005
Messaggi: 29
Località: Vittorio Veneto (Treviso)

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2011 12:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti. Montati i cerchi oggi. Et 45 e canale da 7 e 1/2: davanti stanno a filo, diciamo mezzo centimetro dentro il parafango, dietro nessun problema. Comunque il canale è largo, forse troppo, fosse stato da 7 sarei stato più tranquillo. In ogni caso mio cognato carrozziere mi ha detto di non preoccuparmi troppo, non sono a rischio proprio perchè non avendo distanziali montati e rispettando misure della gomma e sagoma del veicolo, è molto difficile che contestino qualcosa. Se volete domani posto un paio di foto, tanto per rendere l'idea.
_________________
DG
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2011 7:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Per me sei a posto, sono a filo io con i miei 17 ET45 con canale da 8... ok
Ma i tuoi sono da 17 con le 225?
ciaociao
Torna in cima
Profilo
sottoscritto
Visitatore


Registrato: Aug 20, 2005
Messaggi: 29
Località: Vittorio Veneto (Treviso)

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2011 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

No Ste, sono da 16 con le 205, per questo dicevo che sono un po' larghi come canale. Comunque non sono male.
_________________
DG
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Nov 30, 2011 7:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ah ok, in effetti il canale più adatto per le 205 sarebbe il 6,5/7... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
antonioxl
Visitatore


Registrato: Oct 17, 2011
Messaggi: 34
Località: Campi Bisenzio (FI)

MessaggioInviato: Sab Dic 10, 2011 8:11 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi volevo chiedervi se questo cerchio monta sulla altea canale 7,5 raggio 17 ET 56
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab Dic 10, 2011 8:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Direi che è molto alto quell'ET, rimani almeno dal 51 in giu... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
antonioxl
Visitatore


Registrato: Oct 17, 2011
Messaggi: 34
Località: Campi Bisenzio (FI)

MessaggioInviato: Sab Dic 10, 2011 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

quindi un cerchio analogo a quello ma con ET 45 andrebe bene
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab Dic 10, 2011 2:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che sia 16, 17 o 18 è ininfluente, un ET45 e canale 7,5 va bene, i miei 18 originali che vedi nell'Avatar sono ET51 e canale 7,5... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
antonioxl
Visitatore


Registrato: Oct 17, 2011
Messaggi: 34
Località: Campi Bisenzio (FI)

MessaggioInviato: Dom Dic 18, 2011 10:22 pm    Oggetto: info Rispondi citando

ciao ragazzi sto sempre a rompere .....per questi cerchi, li vorrei mettere da 17, ho trovato i momo ten s sono da 17 canale 7 ed et 35 se ho capito dovrebbero andare bene.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea