Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?>
?> Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208
Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-La belva nera by OKRIM744
E' un tdi 150,da originale la rullata dava 163 cv ,l'ho fatta da matteo gmp tutti lo conoscono nel mondo leon.....ma quale nos,siamo mica in fast&furious
Registrato: Aug 13, 2006 Messaggi: 2819 Località: Napoli
Inviato: Ven Ott 24, 2008 8:59 pm Oggetto:
OKRIM744 la tua turbina se non sbaglio supporta potenze fina a 380CV come se ne sono rotte quattro quando hai sostituito le vecchie turbine hanno verificato la causa dato che i turbocompressori rotti sono la radiografia del motore _________________
A furia di fare il pirla si spacca la turbazza,la prima l'ho rotta in pista ad agrigento,temperatura olio 140 ° e girava a 2,5 di pressione turbo,ma a dir la verità se aspettavo tra un turno e l'altro tornavo a milano ancora con quella turbina,ma ho voluto fare il secondo turno subito e tac,andata,le altre praticamente non mi decido ad abbassare la presionazza,ora un po l'ho abbassata,ma poco
porca vacca mi era sfuggita questa discussione!!
Ma che bella la Leon! Mi è sempre piaciuta tantissimo, calcola che stavo per prendere una Monza edition poi all'ultimo momento ho preso l'altea. Fai te.
Belle le modifiche, pochi fronzoli come piace a me!
Molto comodo il raccordo del manometro turbo, purtroppo sulla mia è un pò scomodo e non ho ancora fatto il lavoro.
Bella! complimenti! _________________ Respect!
Speedday febbraio 2008 http://www.youtube.com/watch?v=FTgP4mvnMJI
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina Precedente1, 2
Pagina 2 di 2
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum