?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-14° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - LODI
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - 14° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - LODI
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

14° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - LODI
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Raduni ufficiali Altea Passion Club
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ciupi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 15, 2005
Messaggi: 2794
Località: San Giovanni in Persiceto (BO)

MessaggioInviato: Dom Nov 23, 2008 10:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Adesso Teuz i 18" sono d'obbligo...
Torna in cima
Profilo Invia email
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Dom Nov 23, 2008 10:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

e già ciupi..ormai è ora di prenderli risolino cmq ho gia parlato con i responsabili della Leadercar 2 anche per i 18 e vedremo quando potremo organizzarci..senza fretta tanto x l'inverno ho i miei fidi 16 risolino
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Ciupi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 15, 2005
Messaggi: 2794
Località: San Giovanni in Persiceto (BO)

MessaggioInviato: Dom Nov 23, 2008 10:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bene, però avresti anche bisogno di parlare con un nuovo mobiliere... per cambiare il lettino...
Torna in cima
Profilo Invia email
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Dom Nov 23, 2008 10:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

spe, questa nn l'ho capita lollissimo lollissimo
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Ciupi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 15, 2005
Messaggi: 2794
Località: San Giovanni in Persiceto (BO)

MessaggioInviato: Dom Nov 23, 2008 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Stenditi piano, più tardi quando vai a dormire... se no ti ritrovi per terra col c..o che ti ritrovi!!!

Va là va là... son proprio contento che sia finito alla tua Altea. Primo perchè cosi soffrirà un pochino meno a portarti in giro (sempre per il discorso del c..o che hai) e poi perchè... ehm... non me ne vogliano i dualisti e gli XListi... ma... ehm... insomma si capisce no?
Torna in cima
Profilo Invia email
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Dom Nov 23, 2008 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo a be sulla mia altea le nuove molle ne avraaaanno da lavorare risolino risolino bè le molle originali poverine adesso andranno in pensionamento, sono state maltrattate anche loro risolino

cmq riguardo al ciapet ....hai ragione risolino risolino risolino
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Ciupi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 15, 2005
Messaggi: 2794
Località: San Giovanni in Persiceto (BO)

MessaggioInviato: Dom Nov 23, 2008 10:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eh lo so... te lo stanno dicendo tutti da ore. Ma tu diglielo che è solo invidia!!! lollissimo
Torna in cima
Profilo Invia email
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 7:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Teuz ha scritto:
.....le nuove molle ne avraaaanno da lavorare risolino risolino bè le molle originali poverine adesso andranno in pensionamento


Beh, io però adesso manderei in pensionamento anche i cerchi perchè sai... big grin l'assetto con i 16 sull'Altea non è proprio il massimo, comprerei gli Sparco di Ste per esempio... risatona
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 7:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazzi, ieri sera dopo una giornata così intensa e bella ero troppo stanco per mettermi al pc!!

Che dire: ieri abbiamo trovato a MIGLIORE concessionaria di sempre per i raduni con delle persone gentili e sopratutto al nostro livello (che non è un'offesa risolino risolino ).

Grazie anche a tutti i partecipanti e come sempre grazie ad i nuovi che ho visto divertirsi molto. ok
Grazie anche ad Okrim per essere venuto a trovarci e aver messo la prima stellina ai raduni Altea Passion Club e grazie in particolar modo a Speedline... ti voglio anche ai raduni dell'anno prossimo mi raccomando. ok
Grazie anche a Sax che è grazie a lui se abbiamo iniziato una collaborazione con la concessionaria Leader Car 2!!

Ristorante ottimo e lotteria fantastica con Teuz troppo ciapet poi metterò le foto.

Tengo per ultima questa confidenza... so che dopo che verrà letta da Giovanni della Leader Car non ci inviterà mai più ma quando io e Teuz siamo stati lasciati soli a provare nel campo la freetrack alla lamentela di Teuz che la macchina non sbandava abbiamo disinserito l'Esp.... ragzzi SPETTACOLO... abbiamo riso come dei matti!!!! risatona risatona risatona

E come ha detto Vale dopo la prova con la Ferrari: "la macchina l'abbiamo portata a casa" big grin big grin

Grazie ancora ragazzi!!!! ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero


Ultima modifica di Fabrydesigner il Lun Nov 24, 2008 9:00 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Questa volta i miei ringraziamenti vanno d'obbligo alla LEADER CAR 2, simpatici, generosi, preparati, perfetti ok

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato, ciaooo ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 9:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Ecco lo specchietto riassuntivo dei presenti con il numero di raduni aggiornato:


_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Speedline
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 02, 2006
Messaggi: 572
Località: Carrara

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che dire...mi mancavano i raduni...bellissima giornata ringrazio tutti,e per accontentare il caro amico Fabry cercherò di non mancare più...anche senza Altea...
ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
cyberale68
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Sep 26, 2005
Messaggi: 99
Località: Varese

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutti i partecipanti della bellissima giornata passata insieme, un ringraziamento alla concessionaria LEADER CAR 2 per la cordialità, per i premi messi in palio e per la prova della freetrak.

Da Alessio e Morena

ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
Ticasi
Visitatore


Registrato: Sep 23, 2008
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 7:35 pm    Oggetto: bravi, alla prossima Rispondi citando

ciaociao

Grazie anche a voi tutti per qualche ora di emozione sulla FreeTrack , spero si possa ripetere in futuro .
Non ha sofferto così tanto la vettura, qualche sobbalzo di troppo ma l'Altea FreeTrack è robusta vi assicuro.

P.S. Qualche attimo di adrenalina anche per me, a fianco di chi guidava, ma siete stati bravi, tutti, alla prossima.

P.S. Se avete qualche domanda non esitate a contatarmi, se posso con qualche consiglio, tecnico o elettronico sulle vostre auto, ciao .
Torna in cima
Profilo Invia email
LELE74
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: May 07, 2007
Messaggi: 314
Località: Morbegno (Sondrio)

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

.....Che dire oltre i complimenti a tutti della splendida giornata, forse che ad ogni raduno si sente sempre di piu' la voglia di ritrovare tutti voi perche' siete davvero splendidi....tutti indistintamente..Alla prossima...

Per Teuz :Oltre al riconoscerti una fortuna sfacciata devo ammettere che sono stato contento che abbia vinto tu quel premio soprattutto per la bellissima espressione quasi fanciullesca che hai avuto scartando il pacco risolino risolino

Per Ticasi: Con il messaggio hai confermato la sensazione di persone appassionata e cortesemente paziente con tutti noi....alla prossima...complimenti anche ai colleghi ....un gruppo davvero di "giusti" ok ok

Un saluto di cuore
Gabriele e Mara
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Raduni ufficiali Altea Passion Club Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Pagina 7 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea