?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-14° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - LODI
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - 14° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - LODI
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

14° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - LODI
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Raduni ufficiali Altea Passion Club
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 8:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

effettivamente avere gli occhi di tutti puntati addosso mi ha messo in un certo imbarazzo..e poi quando ho sentito che il "pacco" pesava un pò.. ooh ooh non me l'aspettavo assolutamente, anzi avevo già sbattuto il bigliettino sul tavolo sicuro che tanto non avrei sentito quel numero.. e invece.. ciapet

ringrazierò sempre quel bambino risolino risolino
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grande Matte....te lo meritavi proprio ok ok quando il montaggio??? hai dormito sta notte ??? lollissimo lollissimo lollissimo
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 8:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

il montaggio al + presto, non vedo l'ora di montarli e poi quando arriverà di nuovo il caldo..i 18 non me li leva nessuno risolino

dormito si ho dormito..ovviamente con le molle a fianco del letto risolino risolino ogni tanto mi giravo e pensavo..cavoli è proprio vero..le ho vinte io risolino risolino
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)


Ultima modifica di Teuz il Lun Nov 24, 2008 8:54 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

...........AMEN..................... big grin big grin big grin big grin big grin big grin big grin
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 10:36 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Ticasi, grazie a te per averci fatto guidare in tutta libertà la FreeTrack ok

Devo dire che sono rimasto colpito dal clima che siete riusciti a creare e a trasmettere.
Giovanni, il reponsabile vendite, il responsabile magazzino e tu, capo meccanico, siete proprio un bel gruppo, avercene concessionari cosi inchino

Grazie ancora ciaociao
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Vito
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Nov 19, 2007
Messaggi: 133
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un saluto a tutti, anche se in ritardo...! pilota
Un ringraziamento in particolare al concessionario che oltre ad avere omaggiato tutti ha reso felicissimo Teuz ciapet

Grazie per la bella giornata ciaociao ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Dic 12, 2008 7:49 am    Oggetto: Rispondi citando

E' online la galleria con le foto del 14° Raduno

Per vedere la galleria fotografica del raduno andate qua
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Raduni ufficiali Altea Passion Club Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea