?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Dischi freni forati e baffati
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Dischi freni forati e baffati
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Dischi freni forati e baffati
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Assetto ed Impianto Frenante
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ganzo11
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 07, 2008
Messaggi: 702
Località: Codroipo (UD)

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 3:08 pm    Oggetto: Dischi freni forati e baffati Rispondi citando

domanda: nessuno ha ancora combiato i dischi dei freni?io al prossimo tagliando mi sa che dovrò cambiarli e volevo mattere dei bei dischi forati e baffati. neessuno li ha ancora montati? si possono mettere sia davant che dietro vero? consigli su dove acquistarli?
_________________


PADDLE OAR DIE
Torna in cima
Profilo
Ganzo11
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 07, 2008
Messaggi: 702
Località: Codroipo (UD)

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

sul sito brembo li hanno a 190é, suppongo la coppia. ma davanti e dietro nn sono uguali vero?
http://cgi.ebay.it/2-Dischi-Anteriori-Brembo-Max-Per-Audi-Seat-Volkswagen_W0QQitemZ120305061804QQihZ002QQcategoryZ42605QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1638Q2em118Q2el1247
questi da ebay, ma nella lista l'altea nn c'è...
_________________


PADDLE OAR DIE
Torna in cima
Profilo
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 4:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

prova a dare un occhiata quà:

http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=358&cat=23&mn=SEAT&sr=Altea&md=1408

http://www.comarsport.com/it/catalogo_articoli_default.asp?Tipo=14&Casa=SEAT&Auto=ALTEA+%2F+ALTEA+XL+%285P%29

http://shop.ebay.de/?_from=R40&_trksid=m38.l1313&_nkw=Bremsscheiben+altea&_sacat=See-All-Categories


ciaociao
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
speed
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Dec 01, 2007
Messaggi: 76
Località: Fabriano (AN)

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 5:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao io te li sconsiglio ,li avevo sulla mia punto gt turbo e in franata erano molto rumorosi io ti consiglio gli originali !!!!ciao ok ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche io li avevo sulla Punto Jtd, è logico che sono più rumorosi, ma non ho notato grosse differenze con gli originali;si "affaticano" di meno durante l'uso intenso perchè si raffreddano prima. ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
speed
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Dec 01, 2007
Messaggi: 76
Località: Fabriano (AN)

MessaggioInviato: Ven Ott 10, 2008 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao non erano rumorosi in frenata a basse velocità ,ma alle alte non si sopportavano ed erano i brembo io personalmente ho il piede molto pesante ma finora dell'impianto frenante dell'alti sono soddisfattissimo e credo che manterrò l'impianto originale!!! "come estetica indubbiamente sono fighi" risolino ciaociao ok
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Ganzo11
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 07, 2008
Messaggi: 702
Località: Codroipo (UD)

MessaggioInviato: Sab Ott 11, 2008 12:56 am    Oggetto: Rispondi citando

certo, come impianto frenante è spettacolare già così di suo. il mio è solo un gusto estetico. sinceramente non ho idea di quanto possano costare 4 dischi nuovi, ma penso che la cifra non si differenzi troppo da quelli baffati o forati. cmq grazie per la condivisione delle vostre esperienze
_________________


PADDLE OAR DIE
Torna in cima
Profilo
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab Ott 11, 2008 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non ricordo quanto li avevo pagati, ma sulla Leon avevo montato all'avantreno dei dischi baffati della CTF (il modello DTM) con pastiglie CTF Race ed erano davvero molto validi: nessun rumore, nessuna vibrazione e frenata pronta anche ad impianto freddo.
ok
Sul sito trovi anche il listino prezzi:
www.centertecnofreno.it
Torna in cima
Profilo
Ganzo11
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 07, 2008
Messaggi: 702
Località: Codroipo (UD)

MessaggioInviato: Dom Ott 12, 2008 2:08 am    Oggetto: Rispondi citando

ok, grazie per la dritta. ma li avevi montati sia davanti che dietro?
_________________


PADDLE OAR DIE
Torna in cima
Profilo
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Ott 12, 2008 11:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Solo davanti, dopo 103.000 km.
Dietro avevo tenuto gli originali cambiando solo le pastiglie (e a 153.000 km, quando l'ho venduta al mio meccanico, i dischi erano ancora quelli...) risolino
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom Ott 12, 2008 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

la serie Tar-Ox la conosci bava bava
http://www.ricambituning.it/
assale anteriore € 250,00 la coppia
assale posteriore € 180,00 la coppia
mentre i dischi CTF vanno da € 300,00 a € 500,00 la coppia orrore orrore


Ultima modifica di brabbit il Dom Ott 12, 2008 8:07 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Ott 12, 2008 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

I Tarox G88 li conosco indirettamente, ma secondo alcuni avrebbero troppi baffi e non sarebbero il massimo.
Uso il condizionale perchè sto solo riportando delle impressioni senza averli mai provati, quindi non so in realtà come sono.
Certo, il prezzo sul sito che hai linkato è davvero interessante. ok

Per i CTF avevo guardato il prezzo dei DTM da 288mm (cod AU0250), sul sito della CTF indica 177€ la coppia.
ciaociao
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom Ott 12, 2008 8:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Antany quando si comprano dischi specifici vanno prese anche pastiglie specifiche preferibilmente della stessa linea ok ok ok
come marca non la conosco ma €100,00 in meno al modello base dei Tar-Ox vuol dire qualcosa ciaociao ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
PiroFR
Visitatore


Registrato: May 12, 2008
Messaggi: 1
Località: Udine

MessaggioInviato: Mar Feb 24, 2009 12:08 am    Oggetto: Rispondi citando

pilota Salve a tutti ...personalmente ho trovato che la mia FR frenasse poco rispetto a quanto spinge ...ma ho risolto subito il problema montando un kit maggiorato della Brembo ....tutta un altra storia ...ora schiacci sul pedale e non hai piu' la sensazione che ti manchino dei metri...ed ora mi diverto come un porcellino nel fango andando in montagna ...soprattutto scendendo orrore
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Mar Feb 24, 2009 7:38 am    Oggetto: Rispondi citando

...ogni tanto ho questa sensazione pure io,soprattutto a freddo...mmmmm.....al cambio pastiglie qualcosa di piu' "performante" ci vorra' di sicuro...dicci un po' di piu' sul tuo kit brembo......

ciaociao ciaociao
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Assetto ed Impianto Frenante Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea