?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-antifurto volumetrico
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - antifurto volumetrico
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

antifurto volumetrico
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Meccanica ed Elettronica (GURU: Antany e Teuz)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Niki
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 21, 2007
Messaggi: 1501
Località: Palermo

MessaggioInviato: Dom Ott 05, 2008 8:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

ste figurati se mettevo in dubbio quello che dicevi. Avrei fatto una ricerchina solo per informazione personale.
_________________

Finalmente con una Altea 2.0 dpf (l'avessi mai fatto) grigio zenith esp pelle cerchi da 17 bluetooth
Torna in cima
Profilo HomePage
Sgnasti
Visitatore


Registrato: Jun 05, 2008
Messaggi: 28
Località: Lanciano (CH)

MessaggioInviato: Mar Ott 07, 2008 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho un problema con il mio antifurto... mi sembra che sia fin troppo sensibile dato che quando vado a suonare e la macchina la parcheggio relativamente vicino al palco ogni tanto si accende l'allarme!... credo sia dovuto alle vibrazioni dato che mi sembra che le guarnizioni dei finestrini anteriori si sono un po' allentate... è possibile secondo voi?

E poi il volume dell'avvisatore anche a voi risulta un po' basso?. un bip-bip molto discreto..
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Mar Ott 07, 2008 5:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Stesso bip bip.. nn intimidisce manco un pettirosso senzasperanze senzasperanze senzasperanze
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 3:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao Tuez ciaociao ciaociao sto uscendo pazzo per trovare una chicca tecnologica, in pratica un altoparlante con una memoria che riproduce il suono di un gemito di una donna lollissimo lollissimo lollissimo tipo come una pubblicità che non ricordo il nome risatona risatona risatona
sai oggi siamo abbituati a sirene e allarmi che suonano ma una cosa così in pieno giorno o notte ti stuzzica un pò di curiosità risolino risolino risolino
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 5:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

in effetti risolino risolino se dovessi sentire quel particolare tipo di gemito.. lollissimo lollissimo cazzarola se mi giro risatona risatona risatona

il mio nick è TEUZ nn TUEZ risolino nn so se avevi sbagliato ma gia in 2 post mi hai chiamato cosi, ho pensato che forse avevi sbagliato a leggere ok
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio Ott 09, 2008 5:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Teuz avevo sbagliato a leggere, comunque del nuovo e futuro allarme sarebbe uno spasso risatona risatona lollissimo lollissimo risolino risolino
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
zedpaolo
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Oct 21, 2007
Messaggi: 139
Località: Carpiano (MI)

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 7:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aiuto!!!

Mi sono accorto che quando chiudo l'auto col telecomando la spia rossa sulla portiera rimane "accesa" per una decina di secondi (poi comincia a lampeggiare) e sembra che il volumetrico non si attiva. Io ricordavo che una volta chiusa l'auto la spia rimaneva "spenta" e poi cominciava a lampeggiare. Vorrei evitare di portarla in assistenza per non dover smontare gli Xeno. Grazie a tutti.
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Nov 11, 2008 10:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

In questo momento non ricordo il comportamento del led, da cosa deduci che il volumetrico non si attiva?
ciaociao
Torna in cima
Profilo
zedpaolo
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Oct 21, 2007
Messaggi: 139
Località: Carpiano (MI)

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 8:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi sono chiuso dentro per 5 minuti e non ha suonato. E' lo stesso metodo che ho usato tempo fa per provarlo e funzionava.
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao zedpaolo prova a lasciare un finestrino aperto ok chiudi l'auto e aspetta 5 minuti ok dovrebbero lampeggiare le quattro freccie ok almeno a me così funziona ok ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Stex
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Sep 04, 2007
Messaggi: 1096
Località: Conegliano (TV)

MessaggioInviato: Mer Nov 12, 2008 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' lo stesso comportamento che faceva il mio, led fisso per una decina di secondi significa che c'è un'anomalia nell'impianto, cerca cerca era il volumentrico.

Io l'avevo portata in conce in concomitanza di altro, era in garanzia e mi hanno cambiato il sensore, ma dopo averlo smontato e rimontato era tornato a funzionare, forse era solo una questione di contatti ossidati... ciaociao
_________________
Stex
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
zedpaolo
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Oct 21, 2007
Messaggi: 139
Località: Carpiano (MI)

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 12:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho provato a togliere il sensore che è venuto via con estrema faciità (solo con le dita) a scollegare il connettore, a ricollegare il tutto e...

Problema risolto.

Ci sono 4 mollette come da foto (due per parte).


By zedpaolo, shot with <KENOX S630 / Samsung S630> at 2008-11-13
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 8:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao zedpaolo è bene tutto quello che finisce bene e ancora meglio senza senza un € sborsato ok ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Dom Nov 23, 2008 9:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche a me stesso problema, ho fatto la prova di smontare e rimontare il pezzo.. PROBLEMA RISOLTO!

alla seat mi avevano chiesto 100 e passa iuruzzi incavolato
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Dom Nov 23, 2008 9:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

probabilmente un problema di ossidazione dei contatti, togliendoli e mettendoli, l'azione di sfregamento ha tolto lo strato di patina ossidante superficiale.
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Meccanica ed Elettronica (GURU: Antany e Teuz) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea