?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Vag di diagnostica e attivazioni funzioni supplementari.
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Vag di diagnostica e attivazioni funzioni supplementari.
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Vag di diagnostica e attivazioni funzioni supplementari.
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 24, 25, 26  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Meccanica ed Elettronica (GURU: Antany e Teuz)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nightwish
Visitatore


Registrato: Sep 09, 2005
Messaggi: 42
Località: Provincia di Milano

MessaggioInviato: Gio Nov 10, 2005 6:45 pm    Oggetto: Vag di diagnostica e attivazioni funzioni supplementari. Rispondi citando

volevo avvisare, visto che collaboro con alcuni preparatori di auto, essi possiedono un programma, chiamato VAG-COM, che è possibile installare anche su un palmare, e, tramite il cavo di diagnostica, diagnosticare l'auto ed attivare vari optional, tipo allarmi, chiusura vetri ecc.

Vi consiglio di visitare

www.vag-com-italiano.com


attenzione: utilizzando questo programma si possono causare danni.
e automaticamente scadere la garanzia.

Ma per chi volesse osare........

Ciao a tutti e alla prosssima.
Torna in cima
Profilo
KeBotto
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 1954
Località: Legnano

MessaggioInviato: Gio Nov 10, 2005 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il problema più grosso è legato all'interfaccia. La nostra OBD2 + can bus non è compatibile con i cavi che si trovano a pochi € su ebay........ed il cavo "buono" costa un disastro capocciata
Torna in cima
Profilo
gentile76
Visitatore


Registrato: Nov 23, 2005
Messaggi: 3
Località: Salerno

MessaggioInviato: Gio Nov 24, 2005 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao io ho il vag 5.04 mancano solo i canali
Torna in cima
Profilo Invia email
KeBotto
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 1954
Località: Legnano

MessaggioInviato: Sab Nov 26, 2005 8:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Per i canali abbi fede ............stò provvedendo smile dammi qualche giorno .
La cosa interessa molto anche a me
Torna in cima
Profilo
KeBotto
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 1954
Località: Legnano

MessaggioInviato: Sab Nov 26, 2005 9:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

quì trovi delle info interessanti : http://en.openobd.org/vw/touran_1t.htm
Ci son i codice del Touran .


Quì quelli Altea http://de.openobd.org/seat/altea_5p.htm in tedesco , lingua che proprio non conosco.......c'è qualcuno in gradi di far una traduzione?

quì scarichi i codici ......anche in inglese wink http://download.openobd.org/lcode/


e quì c'è un software per la diagnostica con relativi codici wink
http://www.netech.dk/indexe.html
Torna in cima
Profilo
Fargo73
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 1651
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Nov 27, 2005 10:12 am    Oggetto: Rispondi citando

KeBotto ha scritto:
Quì quelli Altea http://de.openobd.org/seat/altea_5p.htm in tedesco , lingua che proprio non conosco.......c'è qualcuno in gradi di far una traduzione?


Non posso aiutarti, ma spesso ho visto che le traduzioni online (per esempio di yahoo o google) funzionano abbastanza bene dal tedesco all'inglese (non all'italiano).
Non sono perfette, ma ti permettono di capire abbastanza bene.
_________________
Fargo73
Altea 1.6 Stylance Nero inchiostro
Mp3/BT, Sensori di parcheggio, ESP
Modello 2006, Navigatore HP iPaq 2210, Crossover Coral NTL22
Torna in cima
Profilo Invia email
mordekay
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: May 05, 2007
Messaggi: 195
Località: Carosino (Taranto)

MessaggioInviato: Ven Lug 13, 2007 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti vedo che questo argomento e caduto un po ma con un mio amico alteista stiamo cercando di capire come poter utilizzare al meglio il vag com l ultima versione 607 in italiano lui il cavo l'ha preso su un sito che non ricordo da singapore allincirca per 100 euri
appena avremo delle conoscienz epiu dettagliate posteremo il tutto almeno cosi' saremo ingrado di poter monitorare la nostra piccola e poi vedere quanto sono capaci nelle nostre officine ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
lindart
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 51
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 12:05 pm    Oggetto: vag Rispondi citando

Ciao a tutti,
volevosapere se c'è qualcuno di voi ha notizia sulla presa VAG della Altea Xl?
per iniziare dove si trova? e se qualcuno l'ha mai utilizzata?
grazie

[Mod. Edit] Per mantenere compatte le notizie ti sposto in quest'altro topic già aperto che parla di Vag.
Torna in cima
Profilo
ultimo03
Visitatore


Registrato: Jan 21, 2009
Messaggi: 17
Località: Latina

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ciaociao ciaociao la presa di cui parli si chiama esattamente presa OBDII e tutte le auto per legge devono avere all'interno dell'abitacolo questa presa con funzione diagnostica. Tuttavia come hai ben detto nel gruppo VW-Audi-Seat è possibile collegarci un cavo VAG-COM che permette di personalizzare alcuni parametri delle varie centraline (attivare leaving o coming home per fare un'esempio) N.B.: esistono diversi tipi di cavi vag-com quelli meno costosi permettono una semplice lettura dei parametri delle centraline, quelli più costosi permettono anche la scrittura su di esse. Detto questo, la presa a cui ti riferisci si trova sotto il volante a sinistra, per capirci sotto la rotellina per comandare le luci. ok
Torna in cima
Profilo
lindart
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 51
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 1:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok grazie oggi provo a vedere se la trovo ... ieri ho provato a cercarla dove sono i fusibili ma non cera.... per il cavo mi puoi indicare un sito o dove lo posso trovare?
grazie
Torna in cima
Profilo
ultimo03
Visitatore


Registrato: Jan 21, 2009
Messaggi: 17
Località: Latina

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

guarda su ebay dovrebbe essere questo: http://cgi.ebay.it/OBD-2-CAN-805-1-VAG-COM-AUDI-SEAT-SKODA_W0QQitemZ180322441654QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item180322441654&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318 poi potrei consigliarti un negozio che si trova nelle "nostre" parti visto che leggo che sei di Roma ok da questo negozio ho comprato gli xenon e devo dire che sono preparati sulla compatibilità e diavolerie tecniche degli accessori che vendono, sta anche su ebay e hanno un loro sito, così poi puoi contattarli di persona.
...il negozio è questo: http://www.obd2world.it/ e questo l'indirizzo su ebay: http://stores.ebay.it/OBD2WORLD io ti consiglio di visionare il loro sito privato..in alto c'è il numero a tariffa urbana (06....) così li chiami e chiedi esattamente che cavo prendere ovviamente dicendo cosa vuoi farci e che vettura hai, i tecnici ti sapranno rispondere perfettamente. Fatto questo vedi te se quando vorrai acquistare sarà più conveniente comprare su ebay o sul loro sito. ciaociao ciaociao


Ultima modifica di ultimo03 il Ven Gen 23, 2009 3:27 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao ragazzi ottimo topic ok cade giusto a pennello ok ho voglia di smanettare un pò ok spero di non fare disastri come il mio ultimo PC risolino risolino risolino processore, scheda madre e grafica bruciati risolino risolino risolino risolino
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Brabbit, per gli amici....VIRUS! risatona risatona risatona

Ca@@atine a parte, una cosa che proprio non mando giù, è la spia del cruise che non è attivata: ritengo necessaria una lucetta che mi ricorda che la macchina va da sola! matto matto matto
Pensate che col VAG si possa attivare?
ciapet
Torna in cima
Profilo Invia email
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

credo di sì ok ma dipende sempre dalla centralina se il comando è disattivato o bisogna creare una stringa di comando ok ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Ven Gen 23, 2009 7:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Raga, professo la mia più incondizionata e GALATTICA ignoranza in materia piango piango piango
Lascio a voi, però mi interesserebbe saperlo... ciaociao ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Meccanica ed Elettronica (GURU: Antany e Teuz) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 24, 25, 26  Successivo
Pagina 1 di 26

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea